Una sola volta sono andato nel panico, avevo un dolorino allo scroto e mi ero convinto di avere un ernia fulminante, per il resto sono fin troppo rilassato.


Una sola volta sono andato nel panico, avevo un dolorino allo scroto e mi ero convinto di avere un ernia fulminante, per il resto sono fin troppo rilassato.


Piccola nota per Paoletto e gli altri boys: il dolorino allo scroto più che un'ernia può essere spia di una torsione, o del testicolo o dell'idatide di Morgagni, ergo se fa male lì sotto andate SEMPRE al Ps, un'occhiata non fa mai male...

