Adotta un moderatore! Basta una reputazione positiva al mese al tuo moderatore preferito!
A me piacciono le grandi famiglie e percio' scelgo Betelguese, Tricatel, Nebbia, cacomassi, Alessandro, Pomponio, Newborn, Burton Morris.
Per ora.![]()

Adotta un moderatore! Basta una reputazione positiva al mese al tuo moderatore preferito!
A me piacciono le grandi famiglie e percio' scelgo Betelguese, Tricatel, Nebbia, cacomassi, Alessandro, Pomponio, Newborn, Burton Morris.
Per ora.![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

anche io sono un moderatore :253:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

io non mi adotterei mai. :giagia: comunque più che mod ormai sono il campanaro gobbo del seggio. devo arrendermi a questa triste verità.![]()
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

grazie a tutti..

Io adotto:
FLORIAN per la sua apertura e accoglienza
TOMAS DE TORQUEMADA per la signorilità e il profilo defilato
ALESSANDRO per la nascosta dolcezza e i sentimenti chiusi in lui che ogni tanto s'intravedono.
( Citare i più odiosi non si può, vero?)![]()
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)