con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
1) Per qualche inspiegabile motivo(che stiamo studiando dal 1990 ma non ci capiamo tutt'ora un cazzo) ad alteze superiori ai 500 metri, c'è forte possibilità di attirare fulmini.
2) MAI fare l'imitazione dell'imbuto se hai amici semialcolizzati non ancora svenuti e soprattutto con la vescica piena e le bottiglie vuote.
3) MAI farlo durante la stagione d'amore dei tacchini(è pericolosissimo).
Ma soprattutto, MAI e dico ASSOLUTAMENTE MAI, fare tale imitazione se è presente una certa Lorena.P della provincia di PV ed impugna un estintore.
Osserva queste regole e sarai praticamente sempre in una botte di ferro(e te lo dice il campione di imbutismo del 1994 di Casa Massimini(PV) mica uno qualunque....)
No no ma io mi metto in boxer neri con cetriolini gialli e con tutto il mio splendore faccio gluglugluglu oh... qualche platessa abbocchera' pure eh anche se sui monti sopra ai 500 mt. forse la pressione non è poi' cosi' elevata!!!!!
1) Per qualche inspiegabile motivo(che stiamo studiando dal 1990 ma non ci capiamo tutt'ora un cazzo) ad alteze superiori ai 500 metri, c'è forte possibilità di attirare fulmini.
2) MAI fare l'imitazione dell'imbuto se hai amici semialcolizzati non ancora svenuti e soprattutto con la vescica piena e le bottiglie vuote.
3) MAI farlo durante la stagione d'amore dei tacchini(è pericolosissimo).
Ma soprattutto, MAI e dico ASSOLUTAMENTE MAI, fare tale imitazione se è presente una certa Lorena.P della provincia di PV ed impugna un estintore.
Osserva queste regole e sarai praticamente sempre in una botte di ferro(e te lo dice il campione di imbutismo del 1994 di Casa Massimini(PV) mica uno qualunque....)
Si incazzano di brutto e ti attaccano(credo che pensiono che tu voglia pavoneggiarti impunemente nel loro territorio ed accoppiarti con una tacchina dominante).... certe beccate....Dio bono, manco con il lasonil dopo 4 giorni ti passa.