con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
No no ma io mi metto in boxer neri con cetriolini gialli e con tutto il mio splendore faccio gluglugluglu oh... qualche platessa abbocchera' pure eh anche se sui monti sopra ai 500 mt. forse la pressione non è poi' cosi' elevata!!!!!
L'abbigliamento è praticamente ininfluente, anche se io consiglio di indossare la "superpippo"(la calzamaglia invernale che davano a militare).
Si incazzano di brutto e ti attaccano(credo che pensiono che tu voglia pavoneggiarti impunemente nel loro territorio ed accoppiarti con una tacchina dominante).... certe beccate....Dio bono, manco con il lasonil dopo 4 giorni ti passa.
Max, ma 'ndo' abbiti? Nel Serengeti?
Mai visto un tacchino vivo....
Max, ma 'ndo' abbiti? Nel Serengeti?
Mai visto un tacchino vivo....
questo perchè non sei mai stato nei boschi di Romagnese(sempre PV) dopo esserti scolato in 3 una bottiglia di grappa casalinga fatta dai fratelli Calatroni.
Si incazzano di brutto e ti attaccano(credo che pensiono che tu voglia pavoneggiarti impunemente nel loro territorio ed accoppiarti con una tacchina dominante).... certe beccate....Dio bono, manco con il lasonil dopo 4 giorni ti passa.