ok manda la limo :P

ok manda la limo :P

Daje....
a proposito...dopo vado a FRA! Fino a ieri c'era un sole fantastico e un caldo tropicale. Oggi ovviamente cielo plumbeo! Almeno non avro' il sole contro e faro' qualche foto!
Ciao
Stefano

senti.... ci vai da solo o ti ci mando io??? ... A fra naturalmente![]()
Qui c'è un tempo di M...
Cmq aspettiamo le foto!

Allora, alle 13 vado a FRA per portare il mio ragazzo che va a IAD (con UA in biz...come si trovera'? meglio o peggio che sul 744 di LH in biz?) e poi resto nei paraggi che a mezzanotte arriva un amico da Gran Canaria. Non credo che rimarro' in aeroporto tutto il tempo...faccio un salto in citta' anche.

secondo me potrebbe trovarsi anche meglio con UA che non con LH!

Carina la raccolta di link delle discussioni tra i due... Ste battaglie verbali le trovo divertentissime.... Il sale dei forum che ultimamente sono imbrigliati in troppe regole ! Avanti così !!!!!

Steman: vai alla Zeilgalerie e facci qualche foto alla City tedesca!
Francoforte è una città veramente affascinante, non l'avrei mai creduto... E poi c'è una trattoria dove se magna troppo bene!![]()

Si credo che un salto allo Zeil lo faccio...ma il tempo e´veramente una merda qui....e´lóra di pranzo ed e´piu´buio che allóra di cena

Qua invece c'è un sole... Oh, l'hai deciso tu di trasferirti in Cermania![]()

Ciao,
molti saranno sorpresi nel vedermi postare, ma ritengo giusto farlo per motivi di correttezza.
Credo che in questa vicenda sia abbastanza chiaro chi è che si comporta in maniera che preferisco non commentare (an124) e chi invece reagisce per difendersi, ossia A. Primoceri. Certo, quest'ultimo si difende con le balle visibilmente girate, ma provate a mettervi per un attimo nei suoi panni. Gradireste se qualcuno vi fregasse un nickname e facesse anche finta di niente, sentite le vostre rimostranze? Io personalmente no.
Avendo una conoscenza diretta dei personaggi coinvolti, mi sono fatto una certa idea su chi è capace di contribuire alla crescita di un forum con le sue foto, e chi invece fa opera di spam ovunque vada, facendosi addirittura passare per la vittima di turno quando gli si dice qualcosa.
Su questo forum non è gradita la citazione di un altro forum, di cui non farò il nome, ma mi limiterò a dire che da quel forum, di cui non farò il nome, an124 è stato bannato diverse volte per spam. Diverse volte, si, perché naturalmente il soggetto ha provato ripetutamente a ri-iscriversi, spacciandosi di volta in volta per una persona diversa. Facendo così non solo si è coperto di ridicolo, ma ha anche contravvenuto alle più basilari norme di comportamento sul web.
Sono a disposizione per maggiori chiarimenti, nel caso in cui l'Amministrazione di POL, i moderatori della sezione Aviazione Civile o i semplici utenti li richiedessero.
Un saluto a tutti.
Nicola
PS: questo mio messaggio è da intendersi come espressione della mia semplice opinione di forumista e appassionato di aviazione civile, e nulla ha a che vedere con la mia attività di moderazione presso il forum la cui citazione non è gradita..