Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51415
Risultati da 141 a 147 di 147

Discussione: Un paese incivile

  1. #141
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,974
     Likes dati
    14,257
     Like avuti
    18,171
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albertob Visualizza Messaggio
    Ma comunque obbligava ad aver pagato l'abbonamento Rai che mi piacerebbe sapere quanti pagano in Italia , le rammento poi che IO NON CE L'HO e manco ci penso , mi pareva pure fosse stato un discreto flop .
    Insomma ripeto che non l'avrei di certo promulgata ,ma c'è di peggio e molto.
    Mi scusi sa , ma il fatto che sia un flop non è certo indice che la legge non fosse stata promulgata pro Mediaset.

    Sta di fatto che in Italia non solo non si paga il canone rai, ma non si pagano nemmeno le tasse e l'ultima di tutti i commercianti che hanno subito multe hanno raddoppiato gli incassi la dice lunga dell'epoca berlusconiana.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  2. #142
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Mi scusi sa , ma il fatto che sia un flop non è certo indice che la legge non fosse stata promulgata pro Mediaset.

    Sta di fatto che in Italia non solo non si paga il canone rai, ma non si pagano nemmeno le tasse e l'ultima di tutti i commercianti che hanno subito multe hanno raddoppiato gli incassi la dice lunga dell'epoca berlusconiana.
    Premesso che non sono un commerciante io questo scagliarsi di continuo contro quella categoria lo ritengo ingiusto al 100% .
    Lavorano 12 ore al giorno e si scontrano contro realtà tipo ipercoop ed altre che assumono come sappiamo e fanno i cazzi che vogliono , trovo invece peggio lo statale col secondo lavoro che evade 2 volte per la sua quota e per quella non tassata se venisse fatta da uno regolare .
    Le ricordo poi sempre che in uno stato dove i parlamentari sono i primi evasori (portaborse) tutti si sentono autorizzati a farlo.

  3. #143
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,974
     Likes dati
    14,257
     Like avuti
    18,171
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albertob Visualizza Messaggio
    Premesso che non sono un commerciante io questo scagliarsi di continuo contro quella categoria lo ritengo ingiusto al 100% .
    Lavorano 12 ore al giorno e si scontrano contro realtà tipo ipercoop ed altre che assumono come sappiamo e fanno i cazzi che vogliono , trovo invece peggio lo statale col secondo lavoro che evade 2 volte per la sua quota e per quella non tassata se venisse fatta da uno regolare .
    Le ricordo poi sempre che in uno stato dove i parlamentari sono i primi evasori (portaborse) tutti si sentono autorizzati a farlo.
    Premesso che io invece ho un azienda che fa parte del commercio e premesso che vendendo servizi per aziende fatturiamo tutto, ritengo scandaloso che per colpa di certi personaggi che non pagano le tasse ci dobbiamo rimettere tutti, ma se volgiamo non essere etichettati dovremmo essere i primi a condannare i commerciati che dichiarano 5000 euro di utile.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  4. #144
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Premesso che io invece ho un azienda che fa parte del commercio e premesso che vendendo servizi per aziende fatturiamo tutto, ritengo scandaloso che per colpa di certi personaggi che non pagano le tasse ci dobbiamo rimettere tutti, ma se volgiamo non essere etichettati dovremmo essere i primi a condannare i commerciati che dichiarano 5000 euro di utile.
    Basterebbe fare gli opportuni controlli dai quali si evincerebbe l'effettivo introito , ma d'altronde abbiamo gli studi di settore no ?
    Io ci rientro puntualmente , per cui non mi preoccupano per nulla .

  5. #145
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,974
     Likes dati
    14,257
     Like avuti
    18,171
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albertob Visualizza Messaggio
    Basterebbe fare gli opportuni controlli dai quali si evincerebbe l'effettivo introito , ma d'altronde abbiamo gli studi di settore no ?
    Io ci rientro puntualmente , per cui non mi preoccupano per nulla .
    Ancora piu' semplicemente, se uno dichiara 5.000 euro l'anno come fa ad avere villa, a volte con piscina, e auto oltre i 50.000 euro?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  6. #146
    Forumista
    Data Registrazione
    07 Jan 2010
    Messaggi
    719
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albertob Visualizza Messaggio
    Lavorano 12 ore al giorno e si scontrano contro realtà tipo ipercoop ed altre
    Non dimentichiamoci del "Pizzo"!
    In Sicilia circa il 90% paga il pizzo alla mafia, il restante 10% sono attività DELLA Mafia . Ovviamente scherzo, però è da ricordare che le attività commerciali, specialmente a gestione familiare, sono molto importanti nell'economia e nella società italiana ed hanno a che fare con una burocrazia terrificante, criminalità e concorrenza. Non giustifico ma comprendo perché molti siano evasori. Ad ogni modo PRIMA si tagliano i costi della politica POI i politici possono fare tutti i moralismi che vogliono. Ovviamente FLenzi può iniziare subito. Ah, ha già iniziato.

  7. #147
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Ancora piu' semplicemente, se uno dichiara 5.000 euro l'anno come fa ad avere villa, a volte con piscina, e auto oltre i 50.000 euro?
    E' come quella dei personaggi che se ne stanno tutto il giorno , tutti i giorni seduti al bar , cioè deve essere uno spunto per una verifica ed anche molto attenta .
    Magari è ricco di famiglia , magari è stato un anno particolare , magari sta frodando il fisco .

 

 
Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51415

Discussioni Simili

  1. Italia senza giustizia: paese incivile
    Di catvegliardo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 11-07-12, 14:10
  2. secondo voi il paese è sull'orlo di una guerra incivile?
    Di Noir nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 03-03-10, 19:44
  3. La Norvegia e le quote rosa, ovvero un paese incivile.
    Di Ronnie nel forum Politica Estera
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 03-01-08, 00:54
  4. Inghilterra incivile
    Di pietro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 101
    Ultimo Messaggio: 08-10-04, 17:56
  5. S.P.Q.R. l'incivile
    Di Egol nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 22-05-04, 20:00

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito