Mi scusi sa , ma il fatto che sia un flop non è certo indice che la legge non fosse stata promulgata pro Mediaset.
Sta di fatto che in Italia non solo non si paga il canone rai, ma non si pagano nemmeno le tasse e l'ultima di tutti i commercianti che hanno subito multe hanno raddoppiato gli incassi la dice lunga dell'epoca berlusconiana.





Rispondi Citando
