Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Nanchino........

  1. #21
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    12,798
     Likes dati
    372
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    La differenza tra ci pensa con la propria testa e chi invece è indottrinato la si vede sopratutto tra i difensori degli Usa, uno di questi è lei.
    Ma come si fa a difendere un crimine come questo? Non esite nessuna ragione per lanciare una bomba atomica su di una citta' NESSUNA GIUSTIFICAZIONE, poi se invece voi filoamericani volete vare la storia con i se e con i ma continuate pure, ma allora non diete agli altri che non pensano con la propria testa.
    Poi non ho capito bene cosa c'e' da parlare bene degli usa, quali guerre gli giustifica negli ultimi 50 anni?
    la giustificazione sta nel fatto che l'atomica ha fatto cessare la guerra... e mi sembra una giustificazione più che valida... e non ci sono se ne ma...
    E tra l'altro si parla di una guerra iniziata dal Giappone... non dagli Stati Uniti...

    Io non ho bisogno di giustificare alcunchè... è certo che gli stati uniti si sono avvalsi dell'aiuto di dittatori, (ad esempio di recente Karimov per avere appoggio aereo nell'attacco all'Afghanistan) ma di certo alcuni interventi statunitensi hanno fatto più bene che male... pensa alla corea del sud (peccato che non ricada nei 50 anni) o alla bosnia... e non è ancora detto che Afghanistan e Iraq tra qualche anno si trovino a dover ringraziare gli USA...

    Di certo invece c'è che tu sei un sostenitore di una dottrina politica che ha provocato milioni di morti... e dal tuo avatar dubito che ci sia stata qualche ragionamento politico sul fatto...

    diciamocelo chiaro... per te le attenuanti esistono per tutti tranne che per gli Usa... ma forse sei rimasto agli anni 50... al marxismo contro al capitalismo, ai piani quinquennali ecc ecc...

    E tornando all'argomento resta il fatto che Nanchino a differenza delle atomiche viene ancora negata dalla storiografia giapponese... (tra l'altro anche nella dirigenza giapponese c'è chi recentemente ha giustificato gli attacchi atomici) ...un pò come è successo per il genocidio degli armeni.

  2. #22
    Forumista
    Data Registrazione
    28 Jul 2007
    Messaggi
    254
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da capitanamerica7 Visualizza Messaggio
    Alla luce dei fatti di Nanchino sopra esposti, RISPONDI ALLA DOMANDA:

    Se i nippo avessero avuto la bomba LORO, TU CREDI NON L'AVREBBERO USATA CONTRO GLI USA?

    Rispondi......
    Certo "Capitan America" che l'avrebbero usata,eccome!!! Ma non a conflitto terminato e vinto come i tuoi barbari, vigliacchi e pusillanimi amici fecero!!!

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    12,798
     Likes dati
    372
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wolftschanze Visualizza Messaggio
    Certo "Capitan America" che l'avrebbero usata,eccome!!! Ma non a conflitto terminato e vinto come i tuoi barbari, vigliacchi e pusillanimi amici fecero!!!
    Ha no? ...e infatti Pearl Harbor è stata attaccata DOPO la dichiarazione di guerra...

    ...bellissima questa etichetta di moralità ai giapponesi di Pearl Harbor, di
    Nanchino e delle stragi in cina ^_^

  4. #24
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,890
     Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da famedoro Visualizza Messaggio
    la giustificazione sta nel fatto che l'atomica ha fatto cessare la guerra... e mi sembra una giustificazione più che valida... e non ci sono se ne ma...
    E tra l'altro si parla di una guerra iniziata dal Giappone... non dagli Stati Uniti...

    Io non ho bisogno di giustificare alcunchè... è certo che gli stati uniti si sono avvalsi dell'aiuto di dittatori, (ad esempio di recente Karimov per avere appoggio aereo nell'attacco all'Afghanistan) ma di certo alcuni interventi statunitensi hanno fatto più bene che male... pensa alla corea del sud (peccato che non ricada nei 50 anni) o alla bosnia... e non è ancora detto che Afghanistan e Iraq tra qualche anno si trovino a dover ringraziare gli USA...

    Di certo invece c'è che tu sei un sostenitore di una dottrina politica che ha provocato milioni di morti... e dal tuo avatar dubito che ci sia stata qualche ragionamento politico sul fatto...

    diciamocelo chiaro... per te le attenuanti esistono per tutti tranne che per gli Usa... ma forse sei rimasto agli anni 50... al marxismo contro al capitalismo, ai piani quinquennali ecc ecc...

    E tornando all'argomento resta il fatto che Nanchino a differenza delle atomiche viene ancora negata dalla storiografia giapponese... (tra l'altro anche nella dirigenza giapponese c'è chi recentemente ha giustificato gli attacchi atomici) ...un pò come è successo per il genocidio degli armeni.
    Bene adesso si strvolge anche la storia pur di salvaguardare gli eccidi americani.
    Io fossi negli Usa ne butterei un paio anche in Afganistan e un paio in Iraq cosi' per far finire la guerra.
    Allucinante la sua ricostruzione storica, o meglio allucinato chi dice cose del genere.
    Che Guevara è colpevole di milioni di morti? Cavolo un supereroe. Visto che lei giustifica le atomiche, che di morti innocenti ne hanno fatti molti, e punta il dito verso chi, senza usare armi di sterminio, ha cacciato un dittatore da un paese, la dice lunga sulla sua ideologia.
    A già ma il dittatore era filoamericane e quindi era sicuramente buono.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  5. #25
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Quoto.
    Io penso che per quanto si possa stare da una parte o dall'altra o si possa essere in disaccordo su una marea di argomenti ,ma certe faccende sono talmente evidenti che negarle è quantomeno stupido .

  6. #26
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,890
     Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albertob Visualizza Messaggio
    Io penso che per quanto si possa stare da una parte o dall'altra o si possa essere in disaccordo su una marea di argomenti ,ma certe faccende sono talmente evidenti che negarle è quantomeno stupido .
    Pultroppo gli AM hanno i cervelli atrofizzati.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito