In effetti non ho risposto perchè stavo cercando un risposta intelligente ad una domanda velatamente provocatoria
Queste pratiche da ventunesimo secolo non sono il mio forte, preferisco i capi branco che si fanno le femmine dei sottoposti e se proprio non c'è alternativa meglio fare il lupo "SOLITARIO" in tutti i sensi
Ad ogni modo vedo con dispiacere che qui più che parlare dell'argomento Gay e come la vediamo, si pensa solo a beccarsi tra leghisti e secessionti, tra nordici che dovrebbero collaborare invece che farsi la guerra per chi è più Vichingo.






Rispondi Citando

