Pagina 5 di 16 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 152
  1. #41
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,011
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Che Gentilini non sia il vero rappresentante del padanismo e dell'indipendentismo non ne dubito; che traspaiano le sue provenienze missine anche; che tutto ciò non sia di mio gradimento è certo.
    Ma fra Gentilini e Grillo preferisco Gentilini.

  2. #42
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Jun 2006
    Messaggi
    1,556
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    Padania libera.
    dai coglioni

  3. #43
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,011
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francodisassoni Visualizza Messaggio
    dai coglioni
    Soprattutto.

  4. #44
    email non funzionante
    Data Registrazione
    23 Jun 2007
    Messaggi
    508
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da YSBYSB Visualizza Messaggio
    Dal blog di Grillo:

    Se Giancarlo Gentilini può chiamare culattone chi usa il c..o, lui che usa il c..zo, può essere chiamato ca..one?
    Gentilini vuole la pulizia etnica per i culattoni. Non si rende conto della portata delle sue dichiarazioni. Vuole spopolare il Veneto. 4,7 milioni di abitanti, i maschi sono un po’ meno delle donne, circa 2,2 milioni. Di questi circa il 7% sono, secondo le statistiche, omosessuali. Gentilini vuole deportare 150.000 persone. Forza lavoro che andrebbe rimpiazzata da extracomunitari eterosessuali. Quelli che scherzosamente voleva affondare con un bazooka.
    Gentilini ha però maggior rispetto per le donne. Ritiene infatti che non basterebbero tutte le pietre delle Dolomiti per lapidare le adultere di Treviso. Vita dura per lo sceriffo tra puttane, culattoni e extracomunitari.
    Culattone è un termine vecchio, sa di stalla, di letame, di campi di concentramento nazisti, di detenuti con il triangolo rosa al petto. Suggerisco a Gentilini qualche altro termine per le prossime volte: finocchio, busone, checca, faggot, frocio, gay, bucaiolo, recia, invertito, culano, travestito, orecchione, maricon, biche, zia.
    O anche essere umano, cittadino italiano, persona con gli stessi diritti degli eterosessuali e, anche, dei celoduristi padani.



    ...insomma, come al solito, gli idioti leghisti rendono proprio un bel servizio alla causa indipendentista.
    Devo dedurre o che hai alzato un pò il gomito o che fai fatica a comprendere i fatti.
    Quello che vuole fare Gentilini è semplicemente rimettere ordine in un certo piazzale fronteggiante l'Ospedale di Treviso e frequentato specie di notte da ogni sorta di specie umana (transgenica e omogeneizzata), cosa che ha suscitato le proteste di numerosi cittadini.
    Poi di quello che fanno i culattoni nelle loro alcove o nei loro appartamenti a Gentilini non ne può fregare di meno, ma di quello che fanno in un piazzale di proprietà del comune si.

  5. #45
    email non funzionante
    Data Registrazione
    23 Jun 2007
    Messaggi
    508
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francodisassoni Visualizza Messaggio
    dai coglioni
    di quelli ci siamo già sbarazzati...tu ne sei un esempio vivente.....

  6. #46
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jul 2007
    Messaggi
    174
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Brodo Knorr ha aperto questa discussione.

    E tu sei malato? (Come tu stesso dici...).

    Semplicemente a Gentilini Sindaco per dieci anni ed attuale Vice Sindaco interessa vedere quella piazza PULITA ed ORDINATA.

    Ci sono omosessuali che a cielo aperto fanno sex, blow job e anal sex.

    Il problema è che lo fanno lì. Punto.

    A te sta bene?


    Per quanto riguarda Grillo Beppe lasciamo stare. E' un miliardario frutto di lavoro ooops frutto di cazzate.

    Finanza? Dopo Valentino Rossi, 300.000.000 miliardi evasi al fisco, una controllatina a Grillo Beppe, no?

    No così tanto per vedere se è tutto apposto; sai com'è...

  7. #47
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovanni.fgf Visualizza Messaggio
    COME NO....

    esistono pure i guardoni dei legaioli.......

    Si , quelli che leggono controllano pesano ogni parola ogni virgola ogni punto e poi emettono la sentenza...
    e c'aprono pure un thread...

  8. #48
    Razza Piave
    Data Registrazione
    17 Mar 2006
    Località
    Treviso
    Messaggi
    709
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da voidoquontur Visualizza Messaggio
    Devo dedurre o che hai alzato un pò il gomito o che fai fatica a comprendere i fatti.
    Quello che vuole fare Gentilini è semplicemente rimettere ordine in un certo piazzale fronteggiante l'Ospedale di Treviso e frequentato specie di notte da ogni sorta di specie umana (transgenica e omogeneizzata), cosa che ha suscitato le proteste di numerosi cittadini.
    Poi di quello che fanno i culattoni nelle loro alcove o nei loro appartamenti a Gentilini non ne può fregare di meno, ma di quello che fanno in un piazzale di proprietà del comune si.
    bon , ecco il punto. problemi mentali ne ha chi fa polemiche per cose come queste. a qualcuno evidentemente basta fare casino. andate a treviso a chiedere se la gente non è d'accordo con gentilini, io non ne ho trovato uno che non mi abbia detto che il porciume all'ospedale deve finire. poi vedere in un sito padanista qualcuno che mi tira fuori grillo per criticare gentilini.. è una cosa da manicomio. qualcuno qui dentro ha la coda di paglia, è inutile anche discutere.

  9. #49
    piemonteis downunder
    Data Registrazione
    20 Mar 2002
    Località
    sydney
    Messaggi
    3,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da voidoquontur Visualizza Messaggio
    Devo dedurre o che hai alzato un pò il gomito o che fai fatica a comprendere i fatti.
    Quello che vuole fare Gentilini è semplicemente rimettere ordine in un certo piazzale fronteggiante l'Ospedale di Treviso e frequentato specie di notte da ogni sorta di specie umana (transgenica e omogeneizzata), cosa che ha suscitato le proteste di numerosi cittadini.
    Poi di quello che fanno i culattoni nelle loro alcove o nei loro appartamenti a Gentilini non ne può fregare di meno, ma di quello che fanno in un piazzale di proprietà del comune si.
    Vi state arrampicando sui vetri. Non me ne frega niente di cosa voleva "veramente" dire (riportare ordine in quel piazzale, giustissimo), io guardo a quello che ha VERAMENTE DETTO e che VERAMENTE PENSA.

    Non ha detto "voglio riportare pulizia davanti all'ospedale". Ha detto "voglio la pulizia etnica dei culattoni, non c'e' spazio per i culattoni a Treviso". Per sua informazione, quelli che lui chiama culattoni sono il 7% della popolazione, rispettano la legge e votano come gli altri, mediamente pagano piu' tasse degli altri, hanno meno diritti sociali degli altri, e hanno tutto il diritto di essere rappresentati dal sindaco e dai politici con la stessa dignita' degli altri. Se non e' discriminazione omofobica questa, non lo so cos'e'.

    Ha detto ancora: "Io non ho niente contro i gay. I gay sono come le prostitute, come le lesbiche: ognuno è arbitro del proprio corpo." Magari qualcuno potrebbe spiegare a gentilini che i gay sono come gli eterosessuali? O e' al di la' della sua comprensione?

    Non ha detto: non voglio che i cittadini di Treviso facciano certe cose in luogo pubblico. Ha detto "i gay per svolgere le loro cose amorose devono levarsi dai luoghi pubblici e devono farle negli spazi a loro riservati". Perche' prendersela solo coi gay e non con gli etero o con tutti e due? Gli etero non fanno le loro cose amorose? Loro va bene se le fanno in pubblico? Ci sono "spazi riservati ai gay"? Sufficientemente nascosti per non offendere, mentre una coppia etero si puo' tranquillamente baciare in pubblico?

  10. #50
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Io Robert Visualizza Messaggio
    Si , quelli che leggono controllano pesano ogni parola ogni virgola ogni punto e poi emettono la sentenza...
    e c'aprono pure un thread...

    è hai trovato qualcosa di fuori posto prima della TUA sentenza?


 

 
Pagina 5 di 16 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito