salve, purtroppo ho finito le ferie ,al mare o comprato un mensile inglese AIRLINER WORLD lo conoscete e fantastico vi sono le immatricolazioni , aereoporti eccc.... e costa quasi 10 euri.

salve, purtroppo ho finito le ferie ,al mare o comprato un mensile inglese AIRLINER WORLD lo conoscete e fantastico vi sono le immatricolazioni , aereoporti eccc.... e costa quasi 10 euri.

Non vorrei fare lo snob ma questa rivista, insieme alla sorella "Airports of the World", su questo forum è citata in varie occasioni da mesi se non anni (io stesso sono abbonato ad entrambe da un bel pò)...Comunque benvenuto a bordo...

Infatti sono convenientissimi gli abbonamenti.Le riviste arrivano a casa e le paghi al prezzo di copertina inglese £3.80, circa 6 euro ma poi si ha uno sconto ulteriore...
Più o meno il costo di un aperitivo o per chi fuma, di un pacchetto e rotti di sigarette...Non mi sembra poi un prezzo così fuori dal mercato

costa meno abbonarsi che comprarlo in edicola.

Sono stato abbonato sia a Air International che Airliner World. Ma almeno finche' vivevo a Roma molto spesso i vari numeri non arrivavano e dovevo scrivere all'editore affinche' facessero un ulteriore invio. Qui a Mannheim li trovo all'edicola internazionale della stazione. Oppure li compro quando vado in UK.
Li leggo ormai da 10 anni (Air International, gli altri sono piu' recenti)
Sono le migliori, a mio giudizio. L'unico neo che riscontro e' l'assenza di veri e propri commenti alle notizie. Tendono a proporre la notizia o ad illustrare il soggetto di turno (aeroporto, compagnia aerea, aeromobile, etc) esponendo solo i fatti concreti ed inconfutabili, senza proporre una sorta di opinione del giornale o dell'autore dell'articolo.
A volte i loro articoli sembrano piu' dei messaggi promozionali che altro.
Ma fondamentalmente sono ottime pubblicazioni.
Ciao
Stefano
P.S.
AN124....ferie di pochissimi giorni? E il computer poi non te lo sei piu' portato?

è curioso vedere come queste riviste mensili - che comunque basano il loro core business sulle novità del settore - non siano state massacrate da internet, ma abbiano invece conservato una seria fetta di mercato.

Forse perche' su internet hai la notizia immediata mentre sulle riviste hai l'approfondimento. Credo che valga anche il discorso per cui i libri di carta non sono stati soppiantati dai video libri.
Come fai a leggere un video libro o un sito internet dal letto prima di metterti a dormire?
:-)