per Bisydor
2 Ottobre 2007
Ciao, hai mai visto quel filmato ripreso da un elicottero della navicella che gira attorno alle Twin towers e che poi riparte come una scheggia? Non ti so fornire il link, ma se cerchi con "ufo"+"wtc" probabile che lo trovi.
Riflessione: dopo averlo visto ci si rimane un po' così, perchè è molto realistico; poi però penso, anche dopo il Tuo filmato: non è che adesso va di moda (ritoccando un po' col computer) questo finale della partenza parabolica a tutta birra?
Chiariamoci: tutto può essere; quello che invece avverso proprio è farsi i soldi sulle persone deluse dal mondo come per i raeliani...odio...

Ti racconto questa breve storia: una sera nella mia cantina mi accorgo che il pavimento, in durissimo cemento, reca delle impronte calcate. Maraviglia! Un alieno piccino è venuto a curiosarmi per conoscermi...studiando il fenomeno ricostruivo un essere bipede simile a un piccolo dinosauro, ma mentre poi mi avvicinavo a un essere più simile a un dio-cane mi accorgevo che l'ar-cano era dovuto a una macchia di qualcosa che avevo malamente pulito e aveva evidenziato le impronte di un cane sparse per tutta le cantine, quando il cemento era ancora abbastanza fresco...che pippo!
Cosa voglio dire: come posso dimostrarti tante volte diamo alle cose subito un'interpretazione trascendente, ma poi non siamo disposti a ritrattarla per amor proprio. Sono sicuro che una civiltà avanzata non ci consideri degni di dialogo, troppo presuntuosi, quando può essere benissimo stato in tempi in cui l'uomo era più in sintonia con la natura e disposto mentalmente ad accettare anche queste eventualità; però io che ti parlo ho smesso di leggere un libro ieri perchè diceva: dimostreremo che tutte queste cose incredibili ( robe matematiche di piramidi e stonehenge ) sono dovute a un intervento di una civiltà stelastica...ma smettila...anzi, ti invito proprio a valutare le umanissime conclusioni arti-scientifiche della mia ricerca, su cui ho aperto un forum apposta, ma che ho segnalato qui per un importante discorso sugli schemi di atteggiamento; la scienza "ufficiale" è scettica in maniera ridicola.

OLO