User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Forumista junior
    Data Registrazione
    02 Jul 2007
    Località
    Prov. Trapani (Sicilia)
    Messaggi
    97
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Unidentified Flying Object

    credete negli ufo? che segreti ci sono dietro ? sono mai atterrati sulla terra ?
    o magari qualcuno gli ha già visti....

    intanto ce un nuovo video su internet quasi sicuramente falso ma io ci credo che un giorno arriveranno....

    intanto io propongo questo che a mio parere è uno dei più attendibili....

    http://it.youtube.com/watch?v=0XPRFfMCWqk

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    16,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    eeeeeeeeeeeeee... va beh... ogni tanto, anzi... molto spesso e forse sempre di piu', la solitudine dell'uomo ha bisogno di "immensita'", normale patologia dei sensi.



    ovviamente non siamo soli in questo universo ma alcune "ovvieta'", come questa e ben altre, si possono anche risparmiare, talvolta.

  3. #3
    Forumista junior
    Data Registrazione
    02 Jul 2007
    Località
    Prov. Trapani (Sicilia)
    Messaggi
    97
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jaki Visualizza Messaggio
    eeeeeeeeeeeeee... va beh... ogni tanto, anzi... molto spesso e forse sempre di piu', la solitudine dell'uomo ha bisogno di "immensita'", normale patologia dei sensi.

    no ma io ci credo veramente!

  4. #4
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    ...gli Stadi di calcio e il Parlamento ne sono pieni...Infatti: vi si usano le balle a ufo!!!

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    16,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bisydor Visualizza Messaggio
    no ma io ci credo veramente!
    crederci significa che in un qualunque momento devi essere in grado di riprodurre esattamente l'evento con qualsiasi condizione, ancora dubito che questo sia mai stato realizzato cmq non fa male "immaginare", immagino.

  6. #6
    Forumista junior
    Data Registrazione
    02 Jul 2007
    Località
    Prov. Trapani (Sicilia)
    Messaggi
    97
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jaki Visualizza Messaggio
    crederci significa che in un qualunque momento devi essere in grado di riprodurre esattamente l'evento con qualsiasi condizione, ancora dubito che questo sia mai stato realizzato cmq non fa male "immaginare", immagino.
    ma infatti...immagino che esistono....comunque non vedo il motivo per il, quale non debbano esistere visto che ci siamo noi nell universo...

  7. #7
    Speriamo non sia tardi
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    Quello che resta dell'Italia
    Messaggi
    21,279
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mosongo Visualizza Messaggio
    ...gli Stadi di calcio e il Parlamento ne sono pieni...Infatti: vi si usano le balle a ufo!!!
    Ecco da dove deriva l'espressione mangiare a ufo!

  8. #8
    Speriamo non sia tardi
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    Quello che resta dell'Italia
    Messaggi
    21,279
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bisydor Visualizza Messaggio
    ma infatti...immagino che esistono....comunque non vedo il motivo per il, quale non debbano esistere visto che ci siamo noi nell universo...
    Dal punto di vista di molti astronomi saremmo molto presuntuosi se credessimo di essere soli nell'universo. Dire però che entreremo in contatto con altre forme di vita primitive o più progredite di noi lo ritengo azzardato viste le distanze in gioco.

  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    581
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La domanda è mal posta:
    "Credete negli UFO" non richiede risposta. "Ufo", come correttamente detto nel titolo della discussione, significa "Unidentified Flying Object" cioè oggetto volante non identificato, e capita spesso che ci siano oggetti non identificati, ma possono essere meteoriti, palloni sonda, palloncini dei bambini, insomma, ogni cosa che non è stata identificata.
    Spesso erroneamente si parla di UFO indicando qualcosa di proveniente da fonti di intelligenza extraterrestre, ma la definizione deve applicarsi ad ogni oggetto non identificato.

    Agli omini verdi credo, certo, senza alcun dubbio. Discorso ben diverso è la possibilità che possano in qualche modo arrivare sin da noi....
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  10. #10
    andrea.pagano-m
    Ospite

    Predefinito

    Le Astronavi Indoeuropee - *(scusate ho aperto un altro forum, qui c'entra di striscio)
    Avevo scritto una ricerca per evidenziare come l'interpretazione delle particelle radicali della lingua indoeuropea possano portare a ricostruire astronavi persino nei singoli componenti, in risposta a quelli che si fanno i soldi prendendo per il naso tutti quelli che aspettano di essere rapiti da un'aliena (come me, del resto!).

    Il mio atteggiamento è la ricerca della Verità, sempre:
    nessuno schema fisso (ma gli schemi servono);
    nessuno "scetticismo" radicale (impedisce di guardare le cose così come sono);
    solo calma e "buon senso": l'istinto parla meglio della ragione: e poi, quanti scienziati ci si metterebbero ai piedi per pregarci di credere alle nostre risorse subconscie?
    Chi più coerente di me che mi infurio alle ingiustizie dell'ignoranza, il sommo male? che perpetua l'ignoranza?
    Beati gli ignoranti, ci credo; ma gli egoisti sono ignoranti "attivamente".

    Per farla breve: propongo a tutti gli interessati dei misteri dell'antichità la mia ricerca sulle antiche civiltà del Mediterraneo i cui argomenti sono:
    - antiche razze;
    - Atlantide;
    - Popoli del mare;
    passaggi dovuti a chi coraggiosamente come me "lotta" perchè gli argomenti vengano affrontati in luce obiettiva, senza spiegazioni di comodo;
    questa ricerca è per:
    - razzisti e antisemiti
    - antropologi (e sociologi)
    - linguisti
    - storici dell' antichità e archeologi
    -e sicuramente per tutti i redattori di quella enciclopedia in stramila volumi del giornale "quello lì" che non c'è "popoli del mare" nell'indice analitico (vorrei morire): prova a chiedere a un Sardo chi erano!
    La mia ricerca è pubblicata sul mio blog: sapendo che:
    - come specificato non c'è intento alcuno di lucro ma solo di divulgazione( proposta );
    - non ci sono altri link ( catene varie )

    posso scriverloooooo???

    OLO

    P.S.: scusate ma ho aggiunto questa risposta anche se come qualcuno avrà visto ho aperto una altra proposta di forum: anche se infatti qui non c'entra molto Atlantide però volevo dire che 2° me la mia ricerca (anche se ha fatto ridere i polli perchè non avranno letto "questa è un provocazione artistica" e avranno pensato che mi sono sgommato il cervello) insomma volevo dimostrare che ci sono Schemi Mentali, come ne ho affrontati nella mia ricerca riguardo Atlantide, insieme con alcuni altri, che non ci permettono, se non con un lavoro simile al mio, di emanciparci dal considerare parole e significato tradizionale ad essi associato, nel primo caso le astronavi, nella ricerca che Vi propongo soprattutto Atlantide e forse anche i nomadi erranti;
    spero mi perdonate l'intervento improprio in questa sede.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. UAO=Unidentified artistic objects
    Di Robert nel forum Arte
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-12-09, 12:27
  2. Flying Blue
    Di FRL-RONCO nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-06-05, 23:27
  3. Flying Blue
    Di I-DAVE nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 21-04-05, 20:09
  4. Vantaggi della programmazione Object Oriented
    Di Elendil nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-03-04, 12:14
  5. Flying Without Wings
    Di Jaki nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-12-02, 16:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito