Non è sicuramente il galattico campionato dell'anno scorso....forse è uno dei più scarsi degli ultimi 10 anni,MA SECONDO VOI CHI PARTE FAVORITO????
IO IN PRIMA FILA METTEREI MANTOVA, TREVISO E BOLOGNA


Non è sicuramente il galattico campionato dell'anno scorso....forse è uno dei più scarsi degli ultimi 10 anni,MA SECONDO VOI CHI PARTE FAVORITO????
IO IN PRIMA FILA METTEREI MANTOVA, TREVISO E BOLOGNA


Io quasi bene il Brescia


io metterei anke Piacenza... purtroppo


Bari


Brescia
Rimini
Bologna
sicuramente è un campionato sulla carta equilibrato....anche ascoli, lecce, treviso, vicenza, mantova mi paiono papabili....


Eh, magari, certo a vedere le partite di Coppa Italia tutto lascia ben sperare di non fare il solito campionato anonimo o sul filo del rasoio...
Comunque in prima fila vedrei Bologna (d'obbligo), Brescia, Piacenza, seguite subito da Rimini, Lecce (ahimè), Mantova e Treviso.


La B italiana resta comunque un torneo ad alto livello,specie se paragonato ai corrispettivi campionati che ci sono all'estero
Secondo me fra i favoriti, il Bologna innazitutto.
Poi,vedo bene anche Brescia,Rimini,Ascoli , Treviso,Lecce e Piacenza.
Da valutare Mantova e Chievo che hanno un pò deluso,ma il Mantova pare stia chiudendo per Fiore,un lusso in serie B che ne aumenterà la competitività.
Possibile sorpresa : il Bari.
Comunque una cosa è certa : quest'anno i Playoff ci saranno.




ed il Vicenza? Giubilato,Serafini,Sforzini,Marchesetti,D.Brivio, ed il ritorno di Guardalben (dopo un anno di assenza) sono rinforzi importanti, potremmo arrivare almeno in zona Playoff.