





Il campionato lo vince il Bologna ed il Chievo.
Ai play off vanno Lecce-Brescia e penso anche il Pisa. L'Albinoleffe non regge fino alla fine.
In c vanno sicuramente il Ravenna, Cesena e Spezia. E spero anche l'avellino.


QUOTO QUOTO QUOTO.....Chievo Chievo Chievo
TOCCHIAMO FERRO....E FORZA CEOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!