Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    anarchico
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    5,819
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Question Domanda agli indipendentisti

    Salve a tutti,

    desidero sapere se i fronti indipendentisti che si stanno costituendo al nord escludono a priori ogni alleanza con il cdx.

  2. #2
    frontelombardia.org
    Data Registrazione
    23 Mar 2005
    Località
    Dèl - Brèsa | Hèmpèr Pṛncc, Ḿa P̣ra | Europa - il Crepuscolo degli Dei
    Messaggi
    1,619
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da oggettivista Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,

    desidero sapere se i fronti indipendentisti che si stanno costituendo al nord escludono a priori ogni alleanza con il cdx.
    con il centrodestra itagliano???

    sicuramente escluso.

    se volevamo berci la minestrina del luned́ ad arcore rimanevamo in lega nord.

  3. #3
    Sua Eccellenza
    Data Registrazione
    07 Aug 2006
    Località
    Questo mondo è sempre più marcio...
    Messaggi
    18,552
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma quanti voti prende il FIL? Penso non molti. Finora. Dovete cercare di attrarre quanti più elementi possibile dalla Lega.

  4. #4
    Defensor Ianuae
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gherradori Visualizza Messaggio
    Ma quanti voti prende il FIL? Penso non molti. Finora. Dovete cercare di attrarre quanti più elementi possibile dalla Lega.
    Vorrei segnalare l'esperienza ligure. Il Mil Movimeno Indipendentista Ligure attrae ben pochi elementi dalla Lega perché chi è stato il Lega e poi è uscito dalla politica lo ha fatto avendo provato una grandissima delusione. Lo sforzo del Mil è proprio quello di tenersi distinto dalla Lega, pur avendo con la dirigenza ligure e con i leghisti della base ottimi rapporti.

    A mio avviso occorre convincere il popolo: lavoro duro e lungo!

  5. #5
    anarchico
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    5,819
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gioàn Padàn Visualizza Messaggio
    con il centrodestra itagliano???

    sicuramente escluso.

    se volevamo berci la minestrina del luned́ ad arcore rimanevamo in lega nord.
    Bene. Auguri allora ...

  6. #6
    Defensor Ianuae
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da oggettivista Visualizza Messaggio
    Bene. Auguri allora...
    Io e il M.I.L. - Movimento Indipendentista Ligure vogliamo l'indipendenza della Liguria perché la Liguria ne ha diritto!

    Clicca qui per sapere il perché

    E allora? Fai gli auguri anche a noi? Ma cosa diavolo hai voluto dire, oggettivista?



    Il grande Defensor Ianuae

  7. #7
    frontelombardia.org
    Data Registrazione
    23 Mar 2005
    Località
    Dèl - Brèsa | Hèmpèr Pṛncc, Ḿa P̣ra | Europa - il Crepuscolo degli Dei
    Messaggi
    1,619
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da oggettivista Visualizza Messaggio
    Bene. Auguri allora ...
    Bene. grazie e arrivederci.

  8. #8
    anarchico
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    5,819
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Defensor Ianuae Visualizza Messaggio
    Io e il M.I.L. - Movimento Indipendentista Ligure vogliamo l'indipendenza della Liguria perché la Liguria ne ha diritto!

    Clicca qui per sapere il perché

    E allora? Fai gli auguri anche a noi? Ma cosa diavolo hai voluto dire, oggettivista?



    Il grande Defensor Ianuae
    Non voleva essere un'ironia. Mi limito a constatare come tutti i partiti fondati da fuoriusciti dalla Lega abbiano fatto fatica a trovare visibilità politica. In ogni caso è encomiabile l'atteggiamento assunto da chi oggi, da ex leghista, prende posizione contro gli scandali in cui è rimasto coinvolto il suo ex partito d'appartenenza. In ogni caso...auguri...anche se la vedo dura .

 

 

Discussioni Simili

  1. Invito agli indipendentisti di IRS e non
    Di Europeista (POL) nel forum Sardegna - Sard́nnia
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 21-01-08, 22:06
  2. Domanda agli Indipendentisti
    Di Natzionalista nel forum Sardegna - Sard́nnia
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 09-10-07, 23:33
  3. Processo agli indipendentisti di iRS e Kuiles.
    Di iRS nel forum Sardegna - Sard́nnia
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 06-02-04, 15:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito