Salve a tutti,
desidero sapere se i fronti indipendentisti che si stanno costituendo al nord escludono a priori ogni alleanza con il cdx.
Salve a tutti,
desidero sapere se i fronti indipendentisti che si stanno costituendo al nord escludono a priori ogni alleanza con il cdx.

Ma quanti voti prende il FIL? Penso non molti. Finora. Dovete cercare di attrarre quanti più elementi possibile dalla Lega.
Vorrei segnalare l'esperienza ligure. Il Mil Movimeno Indipendentista Ligure attrae ben pochi elementi dalla Lega perché chi è stato il Lega e poi è uscito dalla politica lo ha fatto avendo provato una grandissima delusione. Lo sforzo del Mil è proprio quello di tenersi distinto dalla Lega, pur avendo con la dirigenza ligure e con i leghisti della base ottimi rapporti.
A mio avviso occorre convincere il popolo: lavoro duro e lungo!
Io e il M.I.L. - Movimento Indipendentista Ligure vogliamo l'indipendenza della Liguria perché la Liguria ne ha diritto!
Clicca qui per sapere il perché
E allora? Fai gli auguri anche a noi? Ma cosa diavolo hai voluto dire, oggettivista?
![]()
Il grande Defensor Ianuae

Non voleva essere un'ironia. Mi limito a constatare come tutti i partiti fondati da fuoriusciti dalla Lega abbiano fatto fatica a trovare visibilità politica. In ogni caso è encomiabile l'atteggiamento assunto da chi oggi, da ex leghista, prende posizione contro gli scandali in cui è rimasto coinvolto il suo ex partito d'appartenenza. In ogni caso...auguri...anche se la vedo dura.