Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Feb 2007
    Località
    e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddie Merckx
    Messaggi
    1,402
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il super controllo Americano

    Ho saputo solo qualche istante fa una notizia che mi ha scombussolato e che spero non sia vera. Mi hanno detto che d'ora in avanti se vai in America devi segnalare prima della partenza il tuo itinerario e tutti i posti dove dormirai

    Mi sembra una cosa impossibile nel paese emblema della libertà si comportano come in Cina!!!!!

    Non ci voglio credere

  2. #2
    Forumista junior
    Data Registrazione
    03 Feb 2007
    Messaggi
    75
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma scusa eh se uno volesse fare una vacanza on the road, noleggiare un'autovettura e dormire nel primo motel che capita?

  3. #3
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    37,247
     Likes dati
    1,325
     Like avuti
    11,213
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito

    se mi diceste anche dove l'avreste sentita questa....

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Feb 2007
    Località
    e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddie Merckx
    Messaggi
    1,402
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da perplesso666 Visualizza Messaggio
    se mi diceste anche dove l'avreste sentita questa....
    Me l'ha detto un amico che l'ha scoperto da una sua cugina che doveva andare a fare un viaggio in america.
    Spero vivamente che sia una bufala

  5. #5
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    so che il congresso ha approvato una legge che riguarda anche maggiori controlli per i turisti, però non saprei i dettagli.

    so che l'unione europea ha minacciato di fare altrettanto in riguardo agli americani e sono in corso trattative

  6. #6
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    di solito devi fornire un indirizzo e itinerario previsto... sai anche per questioni di sicurezza personale tua, nel caso qualcuno ti debba contattare dall'Italia per qualche questione seria.

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    1,412
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mah, in tutti i viaggi che ho fatto finora e non solo negli USA, nel modulo per l'immigrazione da compilare che viene consegnato sull'aereo, ho sempre segnalato la destinazione, almeno il primo albergo dove sarei andato a pernottare e il motivo della visita. Percui, niente di nuovo sotto il sole.

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Feb 2007
    Località
    e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddie Merckx
    Messaggi
    1,402
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RobertoP Visualizza Messaggio
    Mah, in tutti i viaggi che ho fatto finora e non solo negli USA, nel modulo per l'immigrazione da compilare che viene consegnato sull'aereo, ho sempre segnalato la destinazione, almeno il primo albergo dove sarei andato a pernottare e il motivo della visita. Percui, niente di nuovo sotto il sole.
    No da quanto hanno detto a me non è solo l'indicazione del primo albergo o dell'itinerario previsto. Ma devi indicare un tot di giorni prima della partenza tutti i posti dove dormirai che devi aver già provveduto a prenotare. Questo è quello che mi hanno riferito e volevo solo sapere se corrispondeva a verità oppure no

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    1,412
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hurricanes Visualizza Messaggio
    No da quanto hanno detto a me non è solo l'indicazione del primo albergo o dell'itinerario previsto. Ma devi indicare un tot di giorni prima della partenza tutti i posti dove dormirai che devi aver già provveduto a prenotare. Questo è quello che mi hanno riferito e volevo solo sapere se corrispondeva a verità oppure no
    Chi Ti ha riferito questa cosa, per caso ha specificato da quando queste norme ulteriori sarebbero in vigore? Sinceramente non ho sentito parlare e non ho letto di questo inasprimento. Certi giornali nostrani sarebbero stati ben lieti di riportare questa cosa, tanto per continuare a descrivere il Presidente Bush come un dittatore fascista. Poi, per carità, magari sono stato disattento io.

    Per ora, posso solo dirTi con certezza di essere stato negli USA l'anno scorso e di essere stato obbligato a dichiarare soltanto il minimo indispensabile, come avviene peraltro in altri Paesi. Ho notato unicamente un controllo maggiore negli aeroporti, comunque doveroso e necessario.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Secondo voi in futuro sarà possiible un super stato ibero-americano
    Di subiectus nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 30-03-12, 08:00
  2. Super AMOLED vs Super LCD vs Retina Display – Video Comparison
    Di Templares nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-09-10, 00:20
  3. USA:WASHINGTON POST,IL SUPER-CACCIA F22 E' UN SUPER-FLOP
    Di Majorana nel forum Tecnologia militare
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 10-01-10, 22:07
  4. Super politico altro che super-partes !!!
    Di rexit nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 04-05-06, 16:46
  5. Super precari e super sfruttati (altro che bengodi)
    Di VIVIBILITY nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-02-06, 21:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito