Pagina 19 di 24 PrimaPrima ... 9181920 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 232
  1. #181
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Apr 2002
    Messaggi
    6,581
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mariarita Visualizza Messaggio
    E' sempre piacevole avere a che fare con Don Chisciotte, questo limpido aristocratico che non accettava il mondo così com'è.
    Io non faccio passare per normale amministrazione la distribuzione di posti e privilegi, però per cambiare occorre anche partire dal basso, vedere se la gente nella pratica è poi d'accordo nella sostanza.
    Ho già detto che in molte banche assumono per primi i figli dei dipendenti. E' giusto per chi non ha un padre bancario? non mi risulta che tra i dipendenti ci siano lamentele.
    I figli di avvocati fanno gli avvocati e passano l'esame da procuratore al primo colpo. Tutti dei geni? Per chi non è figlio di avvocati calci in culo. Quanti si lamentano di questo andazzo. Come ci si può poi lamentare se Visco sistema suo figlio in qualche ministero. Allora dobbiamo pretendere la perfezione dai politici e noi farci gli affaracci nostri? Trovi etico ciò?
    la stessa mentalità di bottino craxi....no, non c'è niente d'etico, c'è solo da vergognarsi.

  2. #182
    I'm singing in the rain
    Data Registrazione
    11 Sep 2007
    Messaggi
    215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ops ma l'ulivo non c'è più

    veltroni si farà portavoce di questa ammirevole proposta dei suoi "prodi" ?

  3. #183
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Nov 2012
    Messaggi
    4,746
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex il Rosso Visualizza Messaggio
    Un contratto di consulenza non è un'assunzione.
    Quanto ai dubbi sul bon ton e sulla correttezza istituzionale ci sono tutti.
    Anzi, io qui parlerei apertamente di conflitto di interessi.
    Un ncontratto di consulenza in questo caso è una elargizione ..... In questo caso siu assume qualcuno come consulente o per fare piacere al suo illustre parente o per assicurarsi la protezione dell'illustre parente . E' un esempio di come e per che cosa viene adoperato il denaro del contribuente . Quello stesso denaro che non si trova per cose veramente necessarie

  4. #184
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da picchio Visualizza Messaggio
    Magari il figlio di visco è bravo come il padre.. magari ha una laurea importante ed un master all'estero. Credete che Visco avrebbe fatto fatica a sistemarlo in un posto meno "in vista" altrimenti?
    Ho letto ora la risposta di Visco: il figlio è uno con due palle così. Era un dirigente Telecom da 10 anni ed ha un curriculum che voi bananas vi sognate
    avrebbe comunque fatto meglio a dmostrare tutte queste qualità in aziende private, e NON in enti pubblici, assunto a chiamata (e cioè senza concorso).

    non credi?

  5. #185
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Apr 2002
    Messaggi
    6,581
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da picchio Visualizza Messaggio
    Magari il figlio di visco è bravo come il padre.. magari ha una laurea importante ed un master all'estero. Credete che Visco avrebbe fatto fatica a sistemarlo in un posto meno "in vista" altrimenti?
    Ho letto ora la risposta di Visco: il figlio è uno con due palle così. Era un dirigente Telecom da 10 anni ed ha un curriculum che voi bananas vi sognate
    e poi si ha il coraggio di dire bananas....agli altri.

  6. #186
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alfonso Visualizza Messaggio
    e poi si ha il coraggio di dire bananas....agli altri.


    Picchio aspira alla massima onorificenza su POl. Comincia per C.

  7. #187
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Dec 2006
    Località
    un'isola meravigliosa...
    Messaggi
    13,984
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Leggo meno cazzate sul fondoscala!

    Adesso il figlio di visco è uno con le palle..

  8. #188
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,573
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,377
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    avrebbe comunque fatto meglio a dmostrare tutte queste qualità in aziende private, e NON in enti pubblici, assunto a chiamata (e cioè senza concorso).

    non credi?
    [...]
    Il giovane Visco, dopo aver lavorato come consulente da luglio a settembre del 2007, è stato di recente assunto dalla società che si occupa di attrazione degli investimenti e sviluppo delle imprese.
    «Quello che è stato messo in atto nei miei confronti» spiega Visco «è l’atteggiamento squadristico che ormai viene sempre più spesso riservato ad amici e nemici quando li si vuole ammorbidire, neutralizzare o ricattare. Sui quotidiani di oggi sono riportati articoli polemici e critici sul fatto che mio figlio Gabriele sia stato assunto da Sviluppo Italia.
    Ebbene, mio figlio Gabriele è da circa dieci anni persona autonoma dalla famiglia, ha fatto una propria carriera lavorando in diverse società in Italia e all`estero e arrivando a ricoprire ruoli da dirigente grazie alle proprie capacità».
    «L`amministratore delegato di Sviluppo Italia» ha continuato il viceministro dell’Economia «dopo aver conosciuto e stimato per le sue qualità mio figlio Gabriele, gli ha chiesto di lasciare Telecom Italia, azienda in cui era dirigente.
    Ho personalmente sconsigliato mio figlio di accettare sia perché prevedevo che questo avrebbe potuto sollevare polemiche, sia perché le condizioni della società apparivano piuttosto precarie.
    Proprio questa è stata la sfida che invece mio figlio, da uomo libero, ha ritenuto di accettare, assumendosi un rischio non indifferente e senza particolari vantaggi economici.
    Ha accettato prima una consulenza lasciando una posizione stabile
    e poi, da alcuni mesi, come fu comunicato a suo tempo, perché la notizia è assai datata, è stato assunto in pianta stabile».

    [...]


  9. #189
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ha fatto per BEN TRE MESI il consulente...

  10. #190
    I'm singing in the rain
    Data Registrazione
    11 Sep 2007
    Messaggi
    215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    eh bhe ma il papi gli ha assicurato che la "consulenza" diverrà un bella poltroncina.

 

 
Pagina 19 di 24 PrimaPrima ... 9181920 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-07-12, 21:17
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-04-06, 21:22
  3. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 06-04-06, 23:53
  4. E per stasera Brukin è sistemato...
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-08-02, 19:46
  5. ..e anche Max Parisi e' sistemato!
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 10-08-02, 21:59

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito