ops ma l'ulivo non c'è più
veltroni si farà portavoce di questa ammirevole proposta dei suoi "prodi" ?

Un ncontratto di consulenza in questo caso è una elargizione ..... In questo caso siu assume qualcuno come consulente o per fare piacere al suo illustre parente o per assicurarsi la protezione dell'illustre parente . E' un esempio di come e per che cosa viene adoperato il denaro del contribuente . Quello stesso denaro che non si trova per cose veramente necessarie

Leggo meno cazzate sul fondoscala!
Adesso il figlio di visco è uno con le palle..![]()

[...]
Il giovane Visco, dopo aver lavorato come consulente da luglio a settembre del 2007, è stato di recente assunto dalla società che si occupa di attrazione degli investimenti e sviluppo delle imprese.
«Quello che è stato messo in atto nei miei confronti» spiega Visco «è l’atteggiamento squadristico che ormai viene sempre più spesso riservato ad amici e nemici quando li si vuole ammorbidire, neutralizzare o ricattare. Sui quotidiani di oggi sono riportati articoli polemici e critici sul fatto che mio figlio Gabriele sia stato assunto da Sviluppo Italia.
Ebbene, mio figlio Gabriele è da circa dieci anni persona autonoma dalla famiglia, ha fatto una propria carriera lavorando in diverse società in Italia e all`estero e arrivando a ricoprire ruoli da dirigente grazie alle proprie capacità».
«L`amministratore delegato di Sviluppo Italia» ha continuato il viceministro dell’Economia «dopo aver conosciuto e stimato per le sue qualità mio figlio Gabriele, gli ha chiesto di lasciare Telecom Italia, azienda in cui era dirigente.
Ho personalmente sconsigliato mio figlio di accettare sia perché prevedevo che questo avrebbe potuto sollevare polemiche, sia perché le condizioni della società apparivano piuttosto precarie.
Proprio questa è stata la sfida che invece mio figlio, da uomo libero, ha ritenuto di accettare, assumendosi un rischio non indifferente e senza particolari vantaggi economici.
Ha accettato prima una consulenza lasciando una posizione stabile e poi, da alcuni mesi, come fu comunicato a suo tempo, perché la notizia è assai datata, è stato assunto in pianta stabile».
[...]
![]()

Ha fatto per BEN TRE MESI il consulente...

eh bhe ma il papi gli ha assicurato che la "consulenza" diverrà un bella poltroncina.