Bohhh...l'unico paese al mondo in cui si plaude al figlio di un ministro che ottiene soldi pubblici attraverso l'ennesimo baraccone statale
E l'emergenza sarebbe l'evasione?![]()


Bohhh...l'unico paese al mondo in cui si plaude al figlio di un ministro che ottiene soldi pubblici attraverso l'ennesimo baraccone statale
E l'emergenza sarebbe l'evasione?![]()


Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!








Scusate se obbietto: ma è facile farsi un curriculum vitae nella loro posizione, vorrei vedere uno che parte da zero come potrebbe farselo! E non vedo perchè si discuta di questi due, visto che in Italia è così dappertutto: altro che mafia e camorra, l'Italia è per sua natura mafiosa e camorrista!


su gente allegria ! qualcuno avrà anche un figlio/a da maritare ! e allora una volta nuore/generi anche noi potremo avere la nostra poltrona !(assicurarsi che il papi di turno ricopra una caricha che permetta l'imboscamento)


Sviluppo Italia,ottimo rifugio per figli e nipoti eccellenti.
Non se la passano affatto male i figli dei nostri amati politici, certo salta chi può. Il guaio è che saltano sempre gli stessi, e gli altri pagano.
Allora , ultimi due acquisti del carrozzone Sviluppo Italia : il nipote di Sergio Mattarella e il figlio di Visco. Non male, continua alla grande la tradizione della Agenzia di Sviluppo per il Sud.
Sviluppo Italia,ottimo rifugio per figli e nipoti eccellenti.
Non se la passano affatto male i figli dei nostri amati politici, certo salta chi può. Il guaio è che saltano sempre gli stessi, e gli altri pagano.
Allora , ultimi due acquisti del carrozzone Sviluppo Italia : il nipote di Sergio Mattarella e il figlio di Visco. Non male, continua alla grande la tradizione della Agenzia di Sviluppo per il Sud.
Non se ne può parlare male,in fondo è sempre stata un ottimo veicolo di sviluppo… per le tasche di figli e nipotini eccellenti.
Pensare che sotto l’accorta amministrazione di Dario Cossutta ( figlio di Armando ) e Carlo Borgomanero (il solito ex sindacalista ,ex segretario cisl), è arrivata a riunire 181 società e 492 amministratori , tutti di schiatta illustre, la crema diciamo, ottimo esempio di buona amministrazione e di rispetto per il danaro pubblico.
Ora avrebbero rimesso ordine, anche se le notizie che arrivano fanno temere il solito giochino del pattume sotto il tappeto.
http://reset.netsons.org/modules/new...hp?storyid=594


la società sviluppo italia già amministrata da Dario Cossutta ( figlio di Armando ) (viva il comunismo) ha provveduto ad assumere il figlio del viceministri dell'economia Visco.
complimenti bel colpo.
http://http://reset.netsons.org/modu...hp?storyid=594
![]()

