Pagina 9 di 24 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 232
  1. #81
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Sep 2007
    Messaggi
    2,521
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bohhh...l'unico paese al mondo in cui si plaude al figlio di un ministro che ottiene soldi pubblici attraverso l'ennesimo baraccone statale
    E l'emergenza sarebbe l'evasione?

  2. #82
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the magic wand Visualizza Messaggio
    Bohhh...l'unico paese al mondo in cui si plaude al figlio di un ministro che ottiene soldi pubblici attraverso l'ennesimo baraccone statale
    E l'emergenza sarebbe l'evasione?
    la cosa e' deplorevole ameno senza spiegazioni

    ma che malox parli di un compenso di un milione ( senza produrre links ) e sfidi gli altri a dimostrare che il compenso e' minore e' piu' che deplorevole , e' banana!
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

    DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

  3. #83
    Brotherhood of Heliopolis
    Data Registrazione
    03 Oct 2006
    Località
    L'uomo saggio è colui che interpreta la realtà in rapporto all'assoluto e non al contingente.
    Messaggi
    5,285
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the magic wand Visualizza Messaggio
    Bohhh...l'unico paese al mondo in cui si plaude al figlio di un ministro che ottiene soldi pubblici attraverso l'ennesimo baraccone statale
    E l'emergenza sarebbe l'evasione?
    L'emergenza è sistemare la prole prima che il governo implode

  4. #84
    Speriamo non sia tardi
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    Quello che resta dell'Italia
    Messaggi
    21,279
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nostradamus Visualizza Messaggio
    L'emergenza è sistemare la prole prima che il governo implode
    .

  5. #85
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Jan 2007
    Messaggi
    1,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da furbo Visualizza Messaggio
    no l'ha inventata Prodi
    Tremonti l'ha gonfiata articolandola in 181 societa' con 492 amministratori
    il tutto per 1719 dipendenti

    un amministratore ogni 3,5 dipendenti

    prima fra tutto introducendo il "federalism" forse per compiacere Bossi

    Prodi ha incaricato Domenico Arcuri di mettere mano a questo scempio.
    E lui risolve tutto dando la consulenza al figlio di Visco ed assumendo il figlio di Mattarella.
    Un genio.

  6. #86
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Aug 2007
    Messaggi
    283
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Scusate se obbietto: ma è facile farsi un curriculum vitae nella loro posizione, vorrei vedere uno che parte da zero come potrebbe farselo! E non vedo perchè si discuta di questi due, visto che in Italia è così dappertutto: altro che mafia e camorra, l'Italia è per sua natura mafiosa e camorrista!

  7. #87
    Forumista junior
    Data Registrazione
    08 Sep 2007
    Messaggi
    5
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    su gente allegria ! qualcuno avrà anche un figlio/a da maritare ! e allora una volta nuore/generi anche noi potremo avere la nostra poltrona ! (assicurarsi che il papi di turno ricopra una caricha che permetta l'imboscamento)

  8. #88
    Austrian libertarian
    Data Registrazione
    22 Sep 2007
    Località
    L'ignoranza del pubblico è un fattore necessario per il buon funzionamento di una politica governativa inflazionistica. Ludwig von Mises
    Messaggi
    10,020
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Assunti a Sviluppo Italia (Ministero finanze) i figli di Visco e Mattarella

    Sviluppo Italia,ottimo rifugio per figli e nipoti eccellenti.
    Non se la passano affatto male i figli dei nostri amati politici, certo salta chi può. Il guaio è che saltano sempre gli stessi, e gli altri pagano.

    Allora , ultimi due acquisti del carrozzone Sviluppo Italia : il nipote di Sergio Mattarella e il figlio di Visco. Non male, continua alla grande la tradizione della Agenzia di Sviluppo per il Sud.

    Sviluppo Italia,ottimo rifugio per figli e nipoti eccellenti.
    Non se la passano affatto male i figli dei nostri amati politici, certo salta chi può. Il guaio è che saltano sempre gli stessi, e gli altri pagano.

    Allora , ultimi due acquisti del carrozzone Sviluppo Italia : il nipote di Sergio Mattarella e il figlio di Visco. Non male, continua alla grande la tradizione della Agenzia di Sviluppo per il Sud.

    Non se ne può parlare male,in fondo è sempre stata un ottimo veicolo di sviluppo… per le tasche di figli e nipotini eccellenti.

    Pensare che sotto l’accorta amministrazione di Dario Cossutta ( figlio di Armando ) e Carlo Borgomanero (il solito ex sindacalista ,ex segretario cisl), è arrivata a riunire 181 società e 492 amministratori , tutti di schiatta illustre, la crema diciamo, ottimo esempio di buona amministrazione e di rispetto per il danaro pubblico.

    Ora avrebbero rimesso ordine, anche se le notizie che arrivano fanno temere il solito giochino del pattume sotto il tappeto.

    http://reset.netsons.org/modules/new...hp?storyid=594

  9. #89
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Oct 2009
    Messaggi
    484
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito sviluppo italia assume il figlio di visco

    la società sviluppo italia già amministrata da Dario Cossutta ( figlio di Armando ) (viva il comunismo) ha provveduto ad assumere il figlio del viceministri dell'economia Visco.

    complimenti bel colpo.

    http://http://reset.netsons.org/modu...hp?storyid=594


  10. #90
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anto777 Visualizza Messaggio
    la società sviluppo italia già amministrata da Dario Cossutta ( figlio di Armando ) (viva il comunismo) ha provveduto ad assumere il figlio del viceministri dell'economia Visco.

    complimenti bel colpo.

    http://http://reset.netsons.org/modu...hp?storyid=594

    cosa è sviluppo itaglia?

 

 
Pagina 9 di 24 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-07-12, 21:17
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-04-06, 21:22
  3. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 06-04-06, 23:53
  4. E per stasera Brukin è sistemato...
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-08-02, 19:46
  5. ..e anche Max Parisi e' sistemato!
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 10-08-02, 21:59

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito