Pagina 17 di 24 PrimaPrima ... 7161718 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 232
  1. #161
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Dec 2003
    Messaggi
    518
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Te sta "a pijà", evidentemente.
    Lo fa, per metodo, con tutti.

    Che, più o meno (il "metodo") è questo:
    - NON legge, ma dice d'aver letto
    - NON scrive, ma dice d'aver scritto (tanto la ricerca non funziona)
    - una volta con le spalle al muro, sparisce
    - ricomincia da capo in un altro 3ad
    - ad libitum
    il fatto che manchi la ricerca è proprio un peccato...

  2. #162
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Dec 2003
    Messaggi
    518
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albertob Visualizza Messaggio
    Chiedo venia , ho riletto la questione un'altra volta .
    Il paragrafo sotto Nicola Rossi non è il resoconto del suo operato come mi sembrava in un primo momento , ma il suo personale commento a Sviluppo Italia.
    ok tranqui, rispetto

  3. #163
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 Jun 2010
    Messaggi
    8,722
     Likes dati
    17
     Like avuti
    123
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da purple Visualizza Messaggio
    vuoi scommettere che il figlio di visco a differenza del tuo non è stato assunto come precario?
    io non capisco perchè vi fate del male così a difendere questa gente che NON FA I NOSTRI INTERESSI. ci siamo dimenticati cosa vuol dire in teoria democrazia? IL POPOLO dovrebbe essere SOVRANO...

    a noi della d.r. non c'è frega un fico secco della sovranità del popolo , per chi ci crede acnora a sta sciocchezza , noi guardiamo in ogni ambito alla giustizia .
    E' giusto al figlio di Visco si e a me no ?

  4. #164
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Messaggi
    9,349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Magari il figlio di visco è bravo come il padre.. magari ha una laurea importante ed un master all'estero. Credete che Visco avrebbe fatto fatica a sistemarlo in un posto meno "in vista" altrimenti?
    Ho letto ora la risposta di Visco: il figlio è uno con due palle così. Era un dirigente Telecom da 10 anni ed ha un curriculum che voi bananas vi sognate

  5. #165
    Stabilimento di Broni
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    28,459
     Likes dati
    8,010
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da picchio Visualizza Messaggio
    Magari il figlio di visco è bravo come il padre.. magari ha una laurea importante ed un master all'estero. Credete che Visco avrebbe fatto fatica a sistemarlo in un posto meno "in vista" altrimenti?
    Magari no, magari ci sono un sacco di laureati con master all'estero che stranamente, non vanno a lavorare se non a calci nel deretano a "sviluppo italia", ma finiscono al call center o fanno i chiruirghi pediatrici a tempo determinato......perchè il figlio di visco si e gli altri no?

    Perchè al 99%, TUTTI i figli dei politici e parenti vari, finiscono casualmente in enti o aziende statali e simili come dirigenti, e sempre casualmente in enti definiti "succhiasoldi e da abbattere" da trasmissioni stile report che hanno dimostrato che non servono a nulla se non a sistemare cacca politica?

  6. #166
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da picchio Visualizza Messaggio
    Magari il figlio di visco è bravo come il padre.. magari ha una laurea importante ed un master all'estero. Credete che Visco avrebbe fatto fatica a sistemarlo in un posto meno "in vista" altrimenti?
    Ho letto ora la risposta di Visco: il figlio è uno con due palle così. Era un dirigente Telecom da 10 anni ed ha un curriculum che voi bananas vi sognate
    Speriamo solo che non abbia a che fare col figlio di Speciale ............................
    Cmq abbi pazienza , ma la fonte , come qualunque padre , non è molto credibile almeno fino a prova contraria.

  7. #167
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    3,099
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max72 Visualizza Messaggio
    Se tu ti sei rassegnata non è colpa mia, io non mi sono rassegnato e pretenderei leggi atte ad impedire che in luoghi di potere, si possano utilizzare conoscenze a simile livello per sistemare i figli o i nipoti, pagandoli oltretutto con soldi pubblici(cosa peggiore).
    Il loro compito sarebbe impedire come dirigenti statali simili cosettine, non farle passare per "normale amministrazione fareste lo steso anche voi", altrimenti poi legittimano cattivi comportamenti.

    Queste leggi, inoltre, le pretendo ancor di più da chi si è posto l'obiettivo di un "parlamento pulito", altrimenti potevano fare il favore di non iniziare nemmeno il
    discorso.




    Ah...la mia non è tanto "invidia sociale", quella è digeribile ed accettabile se la persona che arriva a dirigere un'azienda, sia pubblica che privata, se l'è meritata senza calcioni e strade ben tracciate dall'inizio, il mio è semplice odio castista, non è la stessa cosa....non invidio il loro status, odio il modo viscido con il quale si ottiene.
    E' sempre piacevole avere a che fare con Don Chisciotte, questo limpido aristocratico che non accettava il mondo così com'è.
    Io non faccio passare per normale amministrazione la distribuzione di posti e privilegi, però per cambiare occorre anche partire dal basso, vedere se la gente nella pratica è poi d'accordo nella sostanza.
    Ho già detto che in molte banche assumono per primi i figli dei dipendenti. E' giusto per chi non ha un padre bancario? non mi risulta che tra i dipendenti ci siano lamentele.
    I figli di avvocati fanno gli avvocati e passano l'esame da procuratore al primo colpo. Tutti dei geni? Per chi non è figlio di avvocati calci in culo. Quanti si lamentano di questo andazzo. Come ci si può poi lamentare se Visco sistema suo figlio in qualche ministero. Allora dobbiamo pretendere la perfezione dai politici e noi farci gli affaracci nostri? Trovi etico ciò?
    mr

  8. #168
    Stabilimento di Broni
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    28,459
     Likes dati
    8,010
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da picchio Visualizza Messaggio
    [omissis...]Era un dirigente Telecom da 10 anni ed ha un curriculum che voi bananas vi sognate

    Ma pensa un pò, alla telecom!
    (sempre dirigente, magari dopo qualche sano stage sempre in aziende in odore di stato o ex-stato)

    Ma questi qui che abbiamo votato noi(perchè io non sono un bananas nè di destra nè di sinistra) non avevano piantato un casino infernale contro i bananas di prima che mettevano a posto mogli e figli?

    O questi solo perchè sono di "sinistra"(e che ho votato) sono autorizzati ad infigare i figli e quelli di prima no?

  9. #169
    Stabilimento di Broni
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    28,459
     Likes dati
    8,010
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mariarita Visualizza Messaggio
    E' sempre piacevole avere a che fare con Don Chisciotte, questo limpido aristocratico che non accettava il mondo così com'è.
    Io non faccio passare per normale amministrazione la distribuzione di posti e privilegi, però per cambiare occorre anche partire dal basso, vedere se la gente nella pratica è poi d'accordo nella sostanza.
    Ho già detto che in molte banche assumono per primi i figli dei dipendenti. E' giusto per chi non ha un padre bancario? non mi risulta che tra i dipendenti ci siano lamentele.
    I figli di avvocati fanno gli avvocati e passano l'esame da procuratore al primo colpo. Tutti dei geni? Per chi non è figlio di avvocati calci in culo. Quanti si lamentano di questo andazzo. Come ci si può poi lamentare se Visco sistema suo figlio in qualche ministero. Allora dobbiamo pretendere la perfezione dai politici e noi farci gli affaracci nostri? Trovi etico ciò?
    Veramente sono 4 post che sostengo il contrario....l'esempio dovrebbe partire dall'alto, non dal basso.

    Perchè se lo fa Visco con il figlio, anch'io che non conto come Visco sono altrettanto autorizzato a farlo e via così per tutti....ma poi qui non parliamo di banche o aziende puramente private, stiamo parlando di figli di dirigenti statali, messi in aziende statali.

    Gente con poteri immensi, ex ministri e sottosegretari poltronisti di carriera, non parliamo di un bancario che mette il figlio in banca....questo è notevolemte peggio, si tratta di mettere alla dirigenza di sviluppo italia(inutile e stragiudicata con vari approfondimenti solo dannosa e saprofitica) il figlio di un politico facente parte della maggioranza di governo, salita al governo battendo alla nausea la "questione morale" ed il "parlamento pulito".


    O si parla e di politica anticastista e tagli alle spese pubbliche in campagna elettorale e poi si applicano tali obiettivi, oppure non si parla per nulla....Visco è al governo, ed invia un sempice messaggio(come Visco molti altri) che il CSX ha sparato un mucchio di cazzate in campagna elettorale.

    Lo dico da elettore.

  10. #170
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Messaggi
    9,349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Beh, mio figlio per esempio fa la Bocconi ed ha voti alti. Se si sistema bene sarà merito suo o mio?
    Nel mondo quelli bravi vanno avanti senza calci. Io sono figlio di nessuno ed oggi faccio una professione niente male

 

 
Pagina 17 di 24 PrimaPrima ... 7161718 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-07-12, 21:17
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-04-06, 21:22
  3. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 06-04-06, 23:53
  4. E per stasera Brukin è sistemato...
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-08-02, 19:46
  5. ..e anche Max Parisi e' sistemato!
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 10-08-02, 21:59

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito