anche io sto con Rossi. è indecente chiedere ad una PERSONA FISICA una tale quantità di soldi.

anche io sto con Rossi. è indecente chiedere ad una PERSONA FISICA una tale quantità di soldi.

è normale stare con Rossi...tenersi il frutto della propria fatica e del proprio talento, mica è un crimine.Criminale è puntare la pistola alla tempia, come fa lo stato, per derubarci di tali risorse...e i servizi (pochi, sporchi e cattivi) che ci vengono imposti in cambio non contano, viste le premesse.Un furto è sempre un furto, anche se una parte del maltolto lo restituisco al proprietario sottoforma di un qualche bene o servizio che non mi è stato richiesto.

a me sta' sul c...o ROSSI pero' ha ragione meglio fotterlo questo stato di merda..l'unico appunto che gli muovo e' che tralasciasse di sventolare il tricolore tanto quest'italia e' fatta da napoletani mafiosi....

anch'io gioco a pallone e giro in moto ma lo faccio per gioco, mica per lavoro, i bambinoni che non maturano mai, giocano anche a 40 anni.
Chiedo solo una cosa? se rossi e politici e veline e società con sede fiscale a panama non pagano le tasse, con che soldi facciamo l'ospedale e la scuola?
Dico che rossi è un parassita perchè usa le strade e tutte le strutture pubbliche senza pagarle.

io sto con valentino solo per il trattamento tipicamente itaglione che gli hanno riservato:
1 fino a che vinceva con il triculore sventolato il fisco era accodiscedente
2 è stato esposto a pubblico ludibrio prima di verifica della sua posizione con l'agenzia delle entrate
3 il fisco itaglione e vessatorio, iniquo, esoso ed ha richieste peggiori dei regimi dittatoriali delle repubbliche delle banane
lui però non ha smesso di essere itagliano fino in fondo ed ha usato la sua popolarità per far trasmettere un messaggio senza contradditorio che a nessun cittadino (in contezioso tributario) sarebbe stato permesso di fare
sprofondi sempre l'agenzia delle entrate itagliona

o leghista...Originariamente Scritto da 'giovanni.fgf
Te la ricordi l'uscita teatrale della prima riunione? .."e comunque ricordatevi che bossi ve la farà vedere a tutti..!!! "
Abbiamo visto..Chi era? ...Padus..??
Comincio a perdere il conto delle categorie e sotto-categorie nelle quali dividere il bestiario padano...
Giusto un paio di giorni fa venivo preso per il culo dal parentame democristo per quello che aveva detto il "mio" bossi..
Ovviamente la stupidaggine era la rivolta fiscale...
Ovviamente quando li spennano (vedi quote latte) parte la sceneggiata napoletana..
Abbozzo e saluto mentre ancora ridono... loro!!
Anche qui sarebbe interessante vedere in quante sotto categorie sia possibile suddividere il concetto. Anche qui il "culturame statalizzato" pretende di battere cassa nazionalizzando e ideologizzando l'impossibile.non penso che ci sarà mai una padania...( e ti dirò che è meglio così , visti gli antefatti ) speriamo in molte piccole comunità , certo ci vorrebbe una gran cataclisma ( non per forza naturale ) che radesse al suolo queste pseudoculture ( religiose e umanistiche ) che da duemila anni gruppi di potere hanno inculcato nelle menti più deboli...
Personalmente -parlando di un obiettivo minimo- a me è sempre andata molto a genio una confederazione "alla Miglio" formata da grandi macroregioni il cui compito fosse trattare con il centro (alla svizzera, insomma), sia che questo centro fosse padano o peggio, itagliano..
Come Miglio, non mi ha mai attratto particolarmente l'idea di essere troppo piccolo.. Saranno i geni Cenomani..
Mandando a ramengo l'obiettivo minimo, devo dire che l'idea di piccole comunità indipendenti e, perchè no, di città stato non mi dispiace affatto..
Al solito, una o l'altra, se non si è padroni del proprio portafoglio... e non si comincia a capire che un pidocchio bisogna chiamarlo per quello che è..
Se vedòm!
Se vedòm!

Finalmente un intervento dove si parla di tasse senza nominarle..Originariamente Scritto da Jefferson
Pensavo.. Non è che siamo talmente abituati a chiamare "tassa" il prelievo forzato, da non renderci conto che ciò che si pretende, da rossi come da chiunque altro, "tassa" non è..?
Perchè continuiamo a chiamare "tassa" quella che è a tutti gli effetti una rapina??
Sbaglio quando dico che nel medioevo, prima dello stato, "tassa" era qualcosa di concordato tra le parti?
Sbaglio se affermo che "tassa", forse paradossalmente, è la linfa del contratto federale tra individui liberi?
Perchè ci ostiniamo a chiamare "tassa" quello che invece è un furto e, per quanto blateri il testo costituzionale, ci definisce per quel che siamo realmente: schiavi e non certo liberi?
Se vedòm!
Se vedòm!

Il professionismo nello sport diventa una necessità quando quest'ultimo diventa qualcosa di più di una semplice attività ricreativa.Originariamente Scritto da francodisassoni
Se nessuno sentisse la necessità di seguire il motociclismo, rossi farebbe un altro mestiere. La necessità c'è. E' del tutto naturale che, chi riesce a soddifare meglio di te questa necessità, ci campi... Non credo che vivere onestamente del proprio lavoro possa considerarsi un reato..
Diversamente, qualcuno meno bravo di te, avrebbe ragione a chiederti conto della tua "abilità" nel guidare in autostrada alle 5 del mattino, magari pretendendo la "sua" parte. Non credo che la cosa ti soddisferebbe.. ..o no?
Non saprei dirti quanto il "dottore" faccia uso di un ospedale pubblico piuttosto che di una struttura privata...
Sicuramente "abusa" di una strada pubblica, qui come a Londra, per il semplice motivo che non l'ha pagata.. Come ne "abuso" io, come ne "abusi" tu quando ci guidi sopra...
Certo che l'hai pagata.... Anche rossi, quella di Londra l'ha pagata.. Mi raccomando.. non andare a Londra..
Credo che il concetto che "pubblico" = "di tutti" sia sbagliato.. Si tratta di un sotto prodotto dello stato centralizzatore, quello stesso che, guardacaso, ti rapina con la promessa di un più conveniente "bene comune".. ospedale o strada che sia..
Risultato: Tu paghi sempre di più per ottenere continuamente di meno. Nel caso in esempio una strada piena di buche, magari...
Quando la strada sarà di qualcuno, e non più di un generico "tutti", quando ci sarà qualcuno ben definito che paga e - molto più importante - è libero di contrattare, allora si potrà sollevare la questione.
Allora, e solo allora, tu, padrone della strada che hai pagato, potrai definire i termini entro i quali chi non ha cacciato una lira potrà comunque farne uso, se lo riterrai opportuno.
Ti infili alle 5 sulla "tua" A4 e la trovi sottodimensionata in rapporto al traffico, oppure è piena di buche o quant'altro? Contratti i termini per continuare o meno a sovvenzionarla.
Vale, che non paga per la manutenzione, la vuole usare? Paga di più quando si presenta al casello.
Preferisci quello che hai, pagare -e salate- delle promesse, roderti il fegato in coda, respirando merda e smadonnando contro milionari e veline sapendo che tu alle 5 del mattino conti meno di un cazzo e loro si solo perchè fanno professione di fede tricolore davanti a una telecamera? Accomodati. Ma ricordati che gli ultimi a cui dare la colpa sono proprio loro...
Se vedòm!
Se vedòm!