Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 85
    giovanni.fgf
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gatto rognoso Visualizza Messaggio
    o leghista...
    Te la ricordi l'uscita teatrale della prima riunione? .."e comunque ricordatevi che bossi ve la farà vedere a tutti..!!! "
    Abbiamo visto.. Chi era? ...Padus..??
    Comincio a perdere il conto delle categorie e sotto-categorie nelle quali dividere il bestiario padano...
    Giusto un paio di giorni fa venivo preso per il culo dal parentame democristo per quello che aveva detto il "mio" bossi..
    Ovviamente la stupidaggine era la rivolta fiscale...
    Ovviamente quando li spennano (vedi quote latte) parte la sceneggiata napoletana..
    Abbozzo e saluto mentre ancora ridono... loro!!

Anche qui sarebbe interessante vedere in quante sotto categorie sia possibile suddividere il concetto. Anche qui il "culturame statalizzato" pretende di battere cassa nazionalizzando e ideologizzando l'impossibile.
    Personalmente -parlando di un obiettivo minimo- a me è sempre andata molto a genio una confederazione "alla Miglio" formata da grandi macroregioni il cui compito fosse trattare con il centro (alla svizzera, insomma), sia che questo centro fosse padano o peggio, itagliano..
    Come Miglio, non mi ha mai attratto particolarmente l'idea di essere troppo piccolo.. Saranno i geni Cenomani..
    Mandando a ramengo l'obiettivo minimo, devo dire che l'idea di piccole comunità indipendenti e, perchè no, di città stato non mi dispiace affatto..
    Al solito, una o l'altra, se non si è padroni del proprio portafoglio... e non si comincia a capire che un pidocchio bisogna chiamarlo per quello che è..

Se vedòm!
    NON TI PREOCCUPARE ..
    come ricordo le uscite di Padus ( quello che pensavo l'ho detto in faccia al signore , se non altro lui ha avuto almeno il coraggio di presentarsi e farci sbelicare con certe uscite , altri che comunque NON DIMENTICO invece ci auguravano di peggio senza mettere la faccia ) ( molti li abbiamo vicini di forum..)

IO CREDO E PORTO AVANTI ANCORA QUELLO SU CUI AVEVAMO DATO LA PAROLA SIA IL 16-09-96 SIA A S. MARTINO certo , non siamo rimasti molti , altri hanno deciso di andare altrove e di vendersi per questa o quella ideologia , e saranno ripagati della stessa moneta .

se dovessimo basarci su questo game che è il forum la cosa sarebbe tragica , fortunatamente qui ci sono solo unapiccola parte degli indipendentisti e unagrande parte di galoppini ( non solo della lega ) quindi INUTILI ai fini di una costruzione dell'ideale ...quindi prendiamo questi beoti per quello che sono ...

gia loro si credo importanti ....diamogli una mano a salire ....quando cadranno faranno un bel botto..

a mia insaputa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Roma, 18 ago. (Apcom) - Dalle conclusioni presentate stamane dal Procuratore aggiunto del Tribunale dei diritti del Contribuente, Fiorentino Colucci, emerge che "le prove che ha raccolto l'amministrazione finanziaria sono insufficienti per far condannare Valentino Rossi innanzi alla giustizia tributaria". Lo rende noto in un comunicato pubblicato sul sito l'associazione Contribuenti.it. "Al contrario - continua Colucci - l'amministrazione finanziaria in caso di soccombenza sarebbe condannata dai giudici tributari a rifondere spese di giudizio per oltre 5 MLN di euro".

Secondo Colucci, il fisco per far pagare a Rossi le tasse in Italia "deve dimostrare che il campione ha soggiornato nel nostro paese per oltre 183 con prove gravi precise e concordanti. E quelle diffuse alla stampa non lo sono in quanto sono solo indizi". Secondo l'associazione l'agenzia delle Entrate, per evitare la maxi condanna, "potrà riesaminare l'atto ed annullarlo in autotutela, prima che venga presentato il ricorso da parte del pilota".

Contribuenti.it ricorda che tutti i cittadini sono liberi di scegliere la propria residenza in un qualunque Paese della Comunità europea e versare le tasse li dove vengono erogati i migliori servizi e vi è un minor spreco di denaro pubblico.

"Non bisogna scandalizzarsi se in tutta Europa la tassazione è più bassa che in Italia afferma Vittorio Carlomagno, presidente di Contribuenti.it - nella maggior parte dei paesi vige da tempo la tax flat con una aliquota media del 20% e dal 2008 la Bulgaria tasserà i contribuenti con una aliquota fissa del 10%. Ciò che è scandaloso - continua Carlomagno - è la diversa tassazione dei redditi in Italia: mentre tutti i redditi sono tassati con aliquote sproporzionate fino a superare il 50%, il reddito di capitale è tassato solo con 12,50%".

http://www.contribuenti.it/news/view.asp?id=2518

Una volta di più.. Dovrebbe essere evidente ormai che il parassita e quello che campa con il sangue altrui... Se gli va male.. Una volta di più... ci va di mezzo l'organismo...

Se vedòm!
    Se vedòm!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovanni.fgf Visualizza Messaggio
    e inutile ...non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire ....

noi parliamo di LIBERTA DI NON ESSERE RAPINATI e tu parli delle veline...

contento te....

se leggesse con più attenzione i miei post precedenti, vedrebbe che non parlo solo di veline ma argomento per quello che posso il mio ragionamento, e poi risp0ondo sempre alle domande degli altri forumisti!
    La libertà di non essere rapinati la si ottiene con la legge e non con la rivoluzione armata. Se la maggior parte dei padani è contenta di questo ladrocinio, noi minoranza non possiamo farci niente.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gatto rognoso Visualizza Messaggio
    Il professionismo nello sport diventa una necessità quando quest'ultimo diventa qualcosa di più di una semplice attività ricreativa.
    Se nessuno sentisse la necessità di seguire il motociclismo, rossi farebbe un altro mestiere. La necessità c'è. E' del tutto naturale che, chi riesce a soddifare meglio di te questa necessità, ci campi... Non credo che vivere onestamente del proprio lavoro possa considerarsi un reato..
    Diversamente, qualcuno meno bravo di te, avrebbe ragione a chiederti conto della tua "abilità" nel guidare in autostrada alle 5 del mattino, magari pretendendo la "sua" parte. Non credo che la cosa ti soddisferebbe.. ..o no?
    Non saprei dirti quanto il "dottore" faccia uso di un ospedale pubblico piuttosto che di una struttura privata...
    Sicuramente "abusa" di una strada pubblica, qui come a Londra, per il semplice motivo che non l'ha pagata.. Come ne "abuso" io, come ne "abusi" tu quando ci guidi sopra...
    Certo che l'hai pagata.... Anche rossi, quella di Londra l'ha pagata.. Mi raccomando.. non andare a Londra..
    Credo che il concetto che "pubblico" = "di tutti" sia sbagliato.. Si tratta di un sotto prodotto dello stato centralizzatore, quello stesso che, guardacaso, ti rapina con la promessa di un più conveniente "bene comune".. ospedale o strada che sia..
    Risultato: Tu paghi sempre di più per ottenere continuamente di meno. Nel caso in esempio una strada piena di buche, magari...
    Quando la strada sarà di qualcuno, e non più di un generico "tutti", quando ci sarà qualcuno ben definito che paga e - molto più importante - è libero di contrattare, allora si potrà sollevare la questione.
    Allora, e solo allora, tu, padrone della strada che hai pagato, potrai definire i termini entro i quali chi non ha cacciato una lira potrà comunque farne uso, se lo riterrai opportuno.
    Ti infili alle 5 sulla "tua" A4 e la trovi sottodimensionata in rapporto al traffico, oppure è piena di buche o quant'altro? Contratti i termini per continuare o meno a sovvenzionarla.
    Vale, che non paga per la manutenzione, la vuole usare? Paga di più quando si presenta al casello.
    Preferisci quello che hai, pagare -e salate- delle promesse, roderti il fegato in coda, respirando merda e smadonnando contro milionari e veline sapendo che tu alle 5 del mattino conti meno di un cazzo e loro si solo perchè fanno professione di fede tricolore davanti a una telecamera? Accomodati. Ma ricordati che gli ultimi a cui dare la colpa sono proprio loro...

Se vedòm!
    non c'è problema, io e lei la pensiamo diversamente.
    1 io non approvo lo sport professionistico
    2 non considero i miliardari lavoratori onesti
    3 penso che se rossi avesse un'incidente in una strada itagliana, chiamerebbe il 118 e non l'ospedale privato, come lo chiamò bossi la notte del suo infortunio
    4 io non abuso le nostre strade, a differenza del rossi le ho pagate e continuo a pagarle.
    5 ritengo che i primi da incolpare siano i clericali, i miliardari che qui incassano e risiedono all'estero, gli statali tutti.

saluti

alex79
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rosannasapori Visualizza Messaggio
    ...vorrei solo far sapere a Valentino che io pago anche per lui...come credo molti di voi...+
    fan culo a tutti sti miliardari di merda che ostentano patriottismo da tutti i pori ma poi risiedono all'estero..
    paghi anche per lui????
    mi sembra che con i servizi che riceve, anche se non paga niente lui sicuramente non è un costo per lo stato!!!
    semmai tu paghi per la tasse per mantenere qualche parassita che vive senza lavorare come i falsi invalidi o gli ausiliari forestali della campania ecc...

Mé rèste ü bergamàsch
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

OT

crazy casey rolling stoner c'è

il testimonial fiat, abile disegnatore di tricolori sul cupolino e talvolta sull'intera carena, dovrà chiedere aiuto a biaggi per farsi consigliare la prossima scusa da usare...

alex79
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

povero Valentino!!!!
    tutti invidiosi dei SUOI soldi, perchè è lui che se li guadagna!!!

anch'io nel mio piccolo devo pagare le tasse ad uno stato che non mi da niente! nessun servizio, pago per niente!!!
    anch'io prima o poi però troverò il modo per non pagarle....

Preferirei di no...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Impressionante la stizza di Visco dopo le repliche del sig. Rossi: immagine di uno Stato che secondo certi personaggi deve essere signore e padrone dell'individuo (che non deve neanche permettersi il lusso di fiatare). La bile di Visco in questo caso, poi, è stata proporzionale alla popolarità (e quindi al fastidio che può comportare) del personaggio (popolare, ma non potente, altrimenti non si sarebbe trovato in questa situazione e per giunta è anche uno che, contrariamente alla maggior parte dei protagonisti dello show business, non ha mai mostrato sudditanza nei confronti dell'armamentario culturale e mediatico della sinistra). Credo che abbiano messo nel mirino Rossi come immagine/icona della loro "caccia all'evasore". Della serie: noi non ci fermiamo davanti a nulla. Peccato che Visco abbia una condanna alle spalle e non si sia tirato indietro quando c'era da approfittare dei condoni targati Tremonti. In questo momento, però, credo che Rossi tirerebbe sotto più volentieri qualche ingegnere della Michelin che quella verminosa larva putrescente del più nauseabondo bolscevismo che è ed è sempre stato Vincenzo Visco, uno al quale Gogol avrebbe sicuramente dedicato spazio significativo nei suoi racconti.

a mia insaputa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francodisassoni
    non c'è problema, io e lei la pensiamo diversamente.
    Mi stupirei del contrario. Onestamente non saprei citare due persone che la pensano allo stesso modo su tutto... Oddio.. forse il nano e il suo squdiero..

1 io non approvo lo sport professionistico
    Il fatto che lei approvi o meno qualcosa non implica automaticamente che la stessa sia additabile come un comportamento criminoso.. o no? Se una cosa non le piace è liberissimo di non seguirla/sovvenzionarla..
    L'obiezione avrà un senso quando il pubblico -pagante- verrà "invitato" a seguire l'evento sportivo di turno a suon di frustate (o di olio di ricino).

2 non considero i miliardari lavoratori onesti
    Ciò presume l'esistenza di un'unità di misura dell'onestà basata sulla disponibilità economica del singolo: Non importa se sia o meno bravo nel suo lavoro. Non importa la dirittura morale dell'individuo. Non importa il giudizio più importante: quello di chi, i soldi, glie li dà.
    Ciò che importa è la presenza o meno dell'unità di misura "miliardo" sul suo conto corrente.. Paradossalmente potremmo imbatterci in un'ipotetica madre Teresa miliardaria e giudicarla una poco di buono a fronte di un pappone senegalese con un conto da "un milardo meno una lira" che, magari sarà pure un pò farabutto ma sempre meno di quella grandissima stronza della Teresa di cui sopra...
    Insomma, c'è sempre qualcuno che pensa di aver titolo nel giudicare - e maneggiare - i soldi altrui... E' una storia che mi pare di conoscere bene..

3 penso che se rossi avesse un'incidente in una strada itagliana, chiamerebbe il 118 e non l'ospedale privato, come lo chiamò bossi la notte del suo infortunio
    Vale l'esempio di prima. Quando non sarà più un mero "produttore di lana" ma un "contrattatore di servizi" avrà modo di cambiare le cose.. Avrà l'assistenza sanitaria che avrà deciso lei e contribuirà ad un ipotetico fondo di solidarietà nella quota da lei pattuita.
    A questo ipotetico fondo attingerà rossi, il turista giapponese, l'irregolare extra e chiunque altro si trovi in stato di emergenza.
    A sto punto ognuno di loro, a seconda delle proprie disponibilità aumenterà o meno il grado di assistenza nella misura che vorrà e soprattutto senza intaccare oltre il suo portafoglio.
    rossi pagherà per essere trasferito nella sua clinica preferita.. senza per questo passare per un criminale..
    il turista pagherà quel tanto che basta per essere rimesso in sesto e tornarsene a casa..
    il clandestino non pagherà un cazzo ma la contropartita potrebbe essere una condanna per ripagare il servizio ottenuto e poi un bel calcio nel culo e tanti saluti..
    Fino ad allora l'unico che paga è lei.. Sa chi deve ringraziare per la tosatura e sa altrettanto bene che non è rossi..

4 io non abuso le nostre strade, a differenza del rossi le ho pagate e continuo a pagarle.
    "nostre"??
    Ma scusi.. Se fosse vero l'assunto che la rete stradale è "sua", lei avrebbe voce in capitolo nello stabilire le modalità nonchè il peso dell'onere monetario che sta dietro al mantenimento della rete stessa..
    Se le cose stessero veramente così, lei avrebbe potere contrattuale e potrebbe gestirlo, magari revocando anche in toto il gettito fiscale che le viene richiesto qualora rilevi una gestione fallimentare dell'oggetto "rete stradale"..
    La verità è che lei è uno Sgradito ospite pagante che non ha titolo di mettere bocca negli affari in questione. Lei deve pagare (tanto), tacere e ,possibilmente, danneggiare il meno possibile il nastro d'asfalto che sta utilizzando, di modo che i soldi da lei versati possano essere meglio investiti (almeno dal punto di vista di chi li sputtana)..
    Come le ho già suggerito.. eviti Londra.. non sia mai che rossi si incazzi se gli sciupa l'asfalto a sbafo...

5 ritengo che i primi da incolpare siano i clericali, i miliardari che qui incassano e risiedono all'estero, gli statali tutti.
    Strada già percorsa da tanti (anche qua )
    Generalmente va in paradiso solo una persona: il giudice.

Se vedòm!
    Se vedòm!

giovanni.fgf
    Ospite

Predefinito

SE è VERO CHE REPETITA JUVANT ( ma come cazzo scrivino sti latini di merda...)...certa volte però serve un cazzo ..comunque..

e inutile ...non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire ....

noi parliamo di LIBERTA DI NON ESSERE RAPINATI e tu parli delle veline...

contento te....

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito