E' vero, vedo che c'è pieno ovunque di squadre con dei centrocampi super e quasi inesistenti in attacco e difesa.

E' vero, vedo che c'è pieno ovunque di squadre con dei centrocampi super e quasi inesistenti in attacco e difesa.

E' il momento di aggiornare la situazione. Dal 343 o 352 ed allenamento in passaggi sono passato al 451 con allenamento passaggi lunghi. Questa la formazione:
Splendido
Fuoriclasse sovrannaturale splendido fuoriclasse
extraterrestre titanico sovrannaturale
Accettabile (cross, ma titanico regia) Straordinario
Fuoriclasse
L'attaccante è straordinario in passaggi (prossimo allo scatto a splendido).
Le ali ovviamente giocano offensive. Al momento l'attacco è ancora pessimo, ma conto di fare alcune vendite e comprare un attaccante extraterrestre ed uno sovrannaturale di riserva, poi mi dedicherò a sviluppare le ali. Ovviamente, allenando passaggi lunghi, si gioca di contropiede.
Domani ultima di campionato e sono 5 a meno di una vittoria. Mi va bene anche il quinto posto, anche se rischio lo spareggio. Speriamo bene...

Ho vinto il secondo spareggio consecutivo per restare in V serie. Adesso sono molto indeciso sul da farsi per la nuova stagione: allenare assist e giocare 352 in campionato e 253 in amichevole oppure allenare passaggi lunghi e giocare 451 in campionato col contropiede e 550 in amichevole. Tutto dipenderà dalle vendite dei prossimi giorni: un CC titanico con eccellente in assist a 5 milioni ed un attaccante magnifico con formidabile in assist a 3 milioni. Dopodichè, programmeremo la prossima stagione. Obbiettivo: restare in V....

Come lo fai il 4-5-1? Io metto attacco sulle fasce, attaccante buono in cross verso l'esterno e ala offensiva da quella parte, terzino eccellente cross in posizione normale.
Sull'altro lato ala verso il centro e terzino difensivo. Riesco a ottenere attacco buono su uno dei lati e una difesa buono-eccellente su tutta la linea.

Un attacco buono non è male, anche se non è affatto detto che ti venga l'attacco proprio su quella fascia. Io preferisco avere le ali offensive ed l'attaccante normale. Fino alla scorsa stagione avevo gli attacchi bassi (appena insufficente) ma la maggioranza delle altre squadre gioca TA e quindi ha difese scarse, le buco comunque. L'attaccante era solo fuoriclasse, ma ora ho preso un extraterrestre, dovrei arrrivare ad avere buono al centro. Devo ancora comprarmi una bella ala, forse due, ho ancora 8 milioni in cassa. La difesa è ok, riesco ad avere formidabile-straordinario.