Il Cavaliere Bianco ed il Forum sono agli onori della stampa.
Leggete gli art. in proposito su www.gazzettadisanta.eu![]()


Il Cavaliere Bianco ed il Forum sono agli onori della stampa.
Leggete gli art. in proposito su www.gazzettadisanta.eu![]()




Ringraziamo la Gazzetta di Santa per l'attenzione al fenomeno forum che, tra alti e bassi, dura oramai da 5 anni.
A giorni probabili novità ed avvicendamenti tra i moderatori.
Buone ferie, per ch le fa, e buon lavoro per tutti gli altri.
Saluti


Ho letto gli articoli dedicati al Forum e sinceramente non sono rimasto entusiasta per il semplice fatto che ci analizzano diffido sempre "Dei Geni della Lampada" di quelli che sanno perchè scrivi e il "discorso e sgrammaticato ecc." Per me il Forum è il "Viaggio" dove sono libero di essere di dire scrivere senza condizionamenti a volte anche sgrammaticato per il piacere di dire di getto ciò che sento e questo per me il bello del Forum "essere" almeno in questo spazio veramente liberi sensa condizionamenti e persone che ci dicono cosa e meglio e perchè scriviamo. Decisamente La Gazzetta di Santa mi è scaduta potevano dire semplicemente complimenti al Forum e ha chi l'ha ideato e prendere spunto da qualche suggerimento per fare, e sono sicuro che potevano benissimo fare tante cose ora è facile fare i saputi sui posteggi fuori dalla cittadina e via discorrendo sbaglio o molti di loro sono di Borgo di Mare?![]()