Io sono uno di quelli che quest'anno non andrà in vacanza.
Sono pieno di lavoro (finalmente), e devo recuperare le pessime annate 2002-2005.

Io sono uno di quelli che quest'anno non andrà in vacanza.
Sono pieno di lavoro (finalmente), e devo recuperare le pessime annate 2002-2005.

Sono stato qualche giorno in Trentino comunque leggiti questo. Ciao![]()
http://www.lastminute.sm/page_view.p...ayout=HOMEPAGE

Tornando all'oggetto misterioso del 3D... che tristezza si sono capovolti i termini e il prodotto è sempre lo stesso... proprio come faceva qualche annetto addietro zio Silvio (tante macchine in autostrada = benessere)... una intera società, che zoppica, si verifica in base alle "vacanze" ... complimenti proprio alla "zio Silvio"... siamo messi tutti bene... anzi molto bene...
B.

Ma veramente ombrellone e due lettini Euro 8.00 pe run solo giorno (e no e' certo un caso visto che non ho preso nessun "piano" e non lo conosco minimamente, ergo no e' mio amico ed ergo quindi la tariffa che ho pagato smepre non e' certo di favore, non lo conosco propio).... non mi pare propio un prezzo esoso..considerato che altri bagnini fano pagare anche Euro 25.00.. quindi o t'ha visto la faccia da fesso o sei andato da un altro bagnino
Cmq... pure domenica..dico DOMENICA... in spiaggia realmente poca gente... a parte nel pomeriggio vicino alla riva... ma il resto... pareva giugno o quasi..

Può essere che meno italiani se ne vadano in vacanza, ma quell'articolo è ridicolo. Negli ultimi anni i periodi di vacanza sono cambiati, anche grazie al calo dei prezzi verso le mete esotiche.

Nulla di sorprendente. Non so se avete avuto modo di vedere in tv le pubblicità di propaganda del governo: "la tombolata condominiale", la bella vita in comune, tutti insieme in condominio, tutti a volersi bene. Le vacanza sono roba da capitalisti, mica da rifondaroli.

Berlusconi aveva detto che facevamo troppe vacanze. Ora è accontentato, si lavora![]()