Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 92
    Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da moro1944 Visualizza Messaggio
    Iperbarico quando esci dalla camera rispondi al mio post n° 9 Ciao
    A scusa forse avevi scritto male tu non sono il 2% in meno in vacanza come da titolo del 3D ma 2% in meno in albergo !!!!! Ma lo sai che con 300€ sono stato 8 gg. a Sharm viaggio compreso, e con la stessa cifra due gg. a Riccione viaggio escluso. Non rispondo al pecorone lascio tutta l'educazione a te. Ciao
    Citazione Originariamente Scritto da cameraiperbaric Visualizza Messaggio
    Pecorone! Leggi l'articolo (tra l'altro di Repubblica).
    3 miloni corrispondono al 5% circa della popolazione,
    rispetto ai 36 milioni dei vacanzieri dell'anno scorso rappresenta poco meno del 8,5% che non è andato in vacanza.
    Il dato più attendibile, peraltro molto più conservativo (in quanto l'albergo non certo è alla portata del popolino) è del 2% in meno.
    Se invece intendevi chiedere (?) qualcosa con le parole riportate in grassetto, la risposta l'avevo già data.....
    Posso capire che non ti piace, ma da qui a far finta (o ci sei davvero?) di non capire.
    Se vuoi parliamo dell'8.5% che, complessivamente, come riportato da Repubblica, non è andato in vacanza...

Forumista assiduo
     Likes dati
    2
     Like avuti
    104
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'unico quesito che traspare, peraltro senza il punto interrogativo, è quello riportato in grassetto.
    La risposta è di poco interesse per il 3D, comunque non lo sapevo dove sei stato e quanto hai speso

Tu, invece, esci dalla culla e finiscila di ciucciarti il dito.....
    Dalla tua posizione si vede anche la fata turchina? ..e cappuccetto rosso...?
    Scommetto che il lupo cattivo, però, l'hai visto. Almeno 5 anni..

Per fortuna è passato tutto, ora il cielo è veramente più blu.
    L'unica frase con un senso è quella evidenziata in rosso ma come dici tu per fortuna tutto e passato speriamo che il rosa che si intravvede al momento viri al cremisi.

Quello che tu chiami quesito era anzi è un'asserzione ed anche una spiegazione del perche le vacanze in Italia calano.

Non mi hai comunque ancora spiegato se il calo del 2% era dei vacanzieri o delle presenze in albergo. Ciao iper

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'unica frase con un senso è quella evidenziata in rosso ma come dici tu per fortuna tutto e passato speriamo che il rosa che si intravvede al momento viri al cremisi.

Quello che tu chiami quesito era anzi è un'asserzione ed anche una spiegazione del perche le vacanze in Italia calano.

Non mi hai comunque ancora spiegato se il calo del 2% era dei vacanzieri o delle presenze in albergo. Ciao iper
    Non mi preoccupo più di tanto se non capisci quello che ho scritto,
    hai denotato delle evidenti difficoltà....
    Il rosso vivo è altrettanto palese.
    Quindi passo.

Forumista assiduo
     Likes dati
    2
     Like avuti
    104
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non mi preoccupo più di tanto se non capisci quello che ho scritto,
    hai denotato delle evidenti difficoltà....
    Il rosso vivo è altrettanto palese.
    Quindi passo.
    Grazie ciao

Ricostruire la sinistra
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'unico quesito che traspare, peraltro senza il punto interrogativo, è quello riportato in grassetto.
    La risposta è di poco interesse per il 3D, comunque non lo sapevo dove sei stato e quanto hai speso
    Invece, la risposta è di grande interesse, anche per il 3D perchè da fa capire come si siano alzati i costi per una vacanza in Italia..

Quindi, come sempre, viene smontato il senso di questo thread.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eyes Only Visualizza Messaggio
    Sarà contento Berlusconi, che diceva che il PIL durante i suoi governi stava a ZERO perchè gli italiani facevano troppe vacanze.
    Si, ma lo diceva Berlusconi.... e andava bene ai motorini.
    Se lo dice Repubblica gridano scandalizzati.

In effetti le vacanze per moltissimi si sono accorciate, per molti altri si sono dovute rimandare a tempi (indefiniti) migliori.

Io ci andro' a settembre, per tre settimane, esattamente come lo scorso anno.

Ma io ho un lavoro sicuro, ferie pagate, quattordicesima, premio di produzione e quindi non faccio testo.

Nonostante che vengo pagato in lire e spendo in euro, al momento le ferie riesco a mantenerle ai livelli del passato.

Ma gli altri?

Quelli della legge 30, possono dire altrettanto?

Infine, oggi si fa un gran parlare di crisi e strappamenti di capelli del settore turistico, commerciale, artigianale... ma l'euro a mille lire, chi lo ha inventato, io forse?

E sti volponi non lo sapevano dove andavano a parare?

Spremute le vacche per un anno ora si fa la fame... tutti assieme.

E giustizia fu, cari onesti liberi imprenditori!

Resistente in terra nemica
    Utopia, il paese dove tutti possono dire quello che pensano.. dove nn si viene discriminati se si esprimono opinioni diverse dalla massa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pellizza1802 Visualizza Messaggio
    beh dai servizi in tv....versilia tutto esaurito da 10gg.. stessa cosa in sardegna e liguria..mah c'e qualcosa che tocca
    devo dire che ho fatto un pò fatica a trovare questo link diversamnte da alcuni giorni fa.... chissà perchè...

http://www.ilpunto-online.it/leggi_news?idnews=AA580332

gli italiani nn hanno più soldi per le vacanze.. per fortuna gli stranieri compensano in parte (sarà che Prodi ce l'abbiamo solo noi....) ma la crisi rimane...

Resistente in terra nemica
    Utopia, il paese dove tutti possono dire quello che pensano.. dove nn si viene discriminati se si esprimono opinioni diverse dalla massa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Iperbarico quando esci dalla camera rispondi al mio post n° 9 Ciao

leggiti il link che ho postato magari scendi dalla bella nuvoletta che il partito ti ha costruito intorno e torni per un pò nel mondo reale...

300 € per un viaggio a Sharm per quanto fazioso tu possa essere dovrai ammettere che è un prezzo eccezionale e fuori mercato...

ti do un aiutino.... eccezionale=fuori dalla norma... un caso a-tipico che nn fa assolutamnte testo per uno che va a sharm a 300€ ce ne sono 100 che nn possono andarci chè il costo reale di quella vacanza è di 1000€ e ce ne sono altrettanti che invece nn possono permettersi neppure i 300€

quanto ai soloni che si nascondono dietro un dito nn si parla solo di agosto ma complessivamnte dall'inizio dell'anno...

(tanto già so la risposta che i sinistrati daranno che l'anno nn è ancora finito e che Prodi con la sua bacchetta magica manderà tutti in vacanza... magari a Riccione a novembre )

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Grillo Parlante Visualizza Messaggio
    devo dire che ho fatto un pò fatica a trovare questo link diversamnte da alcuni giorni fa.... chissà perchè...

http://www.ilpunto-online.it/leggi_news?idnews=AA580332

gli italiani nn hanno più soldi per le vacanze.. per fortuna gli stranieri compensano in parte (sarà che Prodi ce l'abbiamo solo noi....) ma la crisi rimane...
    Non ci facciamo mancare niente quando si tratta di martellarci gli zebedei....prima il patacca ed oggi Prodi e come se non bastasse c'è chi prega per il ritorno del patacca.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Grillo Parlante Visualizza Messaggio
    leggiti il link che ho postato magari scendi dalla bella nuvoletta che il partito ti ha costruito intorno e torni per un pò nel mondo reale...

300 € per un viaggio a Sharm per quanto fazioso tu possa essere dovrai ammettere che è un prezzo eccezionale e fuori mercato...

ti do un aiutino.... eccezionale=fuori dalla norma... un caso a-tipico che nn fa assolutamnte testo per uno che va a sharm a 300€ ce ne sono 100 che nn possono andarci chè il costo reale di quella vacanza è di 1000€ e ce ne sono altrettanti che invece nn possono permettersi neppure i 300€

quanto ai soloni che si nascondono dietro un dito nn si parla solo di agosto ma complessivamnte dall'inizio dell'anno...

(tanto già so la risposta che i sinistrati daranno che l'anno nn è ancora finito e che Prodi con la sua bacchetta magica manderà tutti in vacanza... magari a Riccione a novembre )
    Tutti a Venexia, passando dal nuovo nodo di Mestre realizzato dai creativi...

Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima