Tempo fa parlavano di far diventare giornaliero il volo aggiungendo 3 voli settimanali bcn-mxp-bkk

Tempo fa parlavano di far diventare giornaliero il volo aggiungendo 3 voli settimanali bcn-mxp-bkk

ehm Roberto mi sa ke mi son perso qualcosa.... ero rimasto a TG su MAD via FCO... del BCN non ne sapevo nulla![]()

La news è dello scorso aprile.
Aerolínea Thai estudia inaugurar un vuelo Barcelona-Bangkok en verano de 2008
Barcelona, 20 abr - La aerolínea Thai Airways estudia ofrecer un vuelo entre Barcelona y Bangkok (Tailandia) el próximo verano y, aunque la decisión todavía no está tomada, la compañía cree que hay demanda suficiente para inaugurar esta ruta.
En declaraciones a los periodistas, el director general de Thai en España y Portugal, Kamalars Ngaosuvan, ha explicado que en el inicio de la operación el vuelo pararía en Milán para recoger pasajeros.
El directivo de Thai ha dicho que la compañía tenía previsto incrementar la frecuencia de los tres vuelos semanales entre Madrid y Bangkok, pero el retraso en la entrega de aviones ha provocado que, de momento, no se pueda llevar a cabo.

forse ne avevamo anche parlato ma me ne ero completamente dimenticato. Grazie!!!

giusto per chiarire.... il 346 a questo giro farà tutte le rotazioni settimanali.... solo l'anno scorso faceva 1 rotazione a settimana....
lo specifico perchè si potrebbe fraintendere da come era scritto nell'OP....

Ma il cambio aereo quando sarò effettivo ? Ormai presumo che i voli da novembre a gennaio inizio febbraio siano tutti esauriti.

Parlano solo di un volo settimanale con il 340-600.... possibile che sia solo per il volo della domenica ?

no no no ... il 346 quest'inverno dovrebbe essere fisso. Se tu hai letto la notizia altrove, non è che posteresti la fonte?

E' un altro forum..... non so se posso linkarlo
Secondo voi potrebbe riconfigurare l'aereo per 2 classi ???

robertoMo.... ti scriverei un PM per spiegarti ma non riesco.
Credo che potresti tranquillamente linkarlo, cmq se è quello il post di cui mi hanno riferito, colui che ha postato la notizia dovrebbe aver usato me come fonte, interpretando male le mie parole![]()