Visualizza Risultati Sondaggio: Quale programma preferisci?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Porta a Porta

3 27.27%
  • Matrix

4 36.36%
  • Ballarò

3 27.27%
  • Nds - Niente di Personale

1 9.09%
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 87
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldato del Re Visualizza Messaggio
    alcuni di questi laicisti dovrebbero vergognarsi delle stronzate che dichiarano...come dovrebbe vergognarsi l'autore del sondaggio.
    In duemila anni di storia la Chiesa è sempre stata attaccata e perseguitata, ma certi invertebrati che la offendono ora farebbero meglio a spalare letame.
    Caro Soldato del Re,

non trovi poco convienenti leTue affermazioni?ricorda che la Buona Novella di Gesù Nostro Signore insegna amore e perdono

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Basta con l'8 per mille alla Chiesa Cattolica.
    E' ora di passare all'8 per cento e a tutti gli altri fruitori dell'8 per mille glielo riduciamo all'1 per mille così sono più contenti

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da codino Visualizza Messaggio
    Ma che sondaggio è???
    le opzioni sono tutte sfavorevoli alla Chiesa!!!
    Invito la moderazione a chiuderlo, altrimenti mi rivolgero all'amministrazione di POL
    L'ultimo non è sfavorevole alla chiesa.

Comunque sia, minaccia per minaccia (odio coloro che usano queste frasi vagamente minacciose) invito la moderazione a lasciarlo aperto, altrimenti mi rivolgerò all'amministrazione di POL.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

Osservatore del teatrino
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

in ordine, e brevemente...

Per SOLDATO DEL RE, che dice...

come dovrebbe vergognarsi l'autore del sondaggio.
    In duemila anni di storia la Chiesa è sempre stata attaccata e perseguitata, ma certi invertebrati che la offendono ora farebbero meglio a spalare letame.
    io non mi vergogno di nulla.. semmai ti invito caldamente a rileggerti qualche buon libro di storia... nella meta' dell'800, lo stato pontificio era conosciuto dalle potenze europee come "l'onta dell'europa" per il mancato rispetto delle piu' elementari forme di liberta', e per il trattametno riservato ai diversi... (conversioni forzate, tassi e gabelle ai non cristiani, ecc.).. quindi se ti rileggi la storia che va dal 1.500 alla breccia di porta pia, vedrai bene chi sono i perseguitati e i persecutori...

Per Q.JEROME T. che dice...

se rifletti caro Alexeevic(scusa la confidenza, il mio tono vuole esserTi il più amichevole possibile) non dimentichiamoci le opere d'arte contenute nelle Nostre Chiese e i turisti che le vengono ad ammirare...
    beh, che rispondere.. mi vengono in mente i campi di concentramento in germania, polonia o austria, e i turisti che vanno ad ammirare... che facciamo? diamo l'8 per mille pure a Pribke???

Per CONTERIO

Ora, quì su Pol vi sono decine di brave persone che si scagliano con energia contro la Chiesa Cattolica, predicando un mondo diverso, globalizzato, multietnico e impegnato nella costruzione della pace planetaria, senza rendersi conto che è proprio la Chiesa Cattolica che risponde a queste loro affermazioni, e l'8 x 1000 contribuisce a ciò !

Torno a ribadire che la forma ed il tentativo di forzare la mano su scelte "preparate" di questo sondaggio è vergognosa ! i sondaggi sono un'altra cosa, questa è una crociata anti Cattolica a prescindere, e non posso accettarla
    voi cattolici o clericali la buttate in caciara facendo le vittime e sentendovi perseguitati.. io sono individualista e liberista... e, quando voglio, anche egoista.. do' i miei soldi a chi, e quando voglio.. e se lo voglio... questo e' un vero principio liberista.. il resto son chiacchiere..

Per CODINO

Ma che sondaggio è???
    le opzioni sono tutte sfavorevoli alla Chiesa!!!
    Invito la moderazione a chiuderlo, altrimenti mi rivolgero all'amministrazione di POL
    c'e' l'opzione di mantenere il privilegio dell'8 per mille... quindi segnala cio' che vuoi all'amministrazione di POL...... del resto e’ sin dai tempi di Galileo galilei che volete chiudere la bocca a chi non la pensa come voi o a chi va contro i vostri interessi terreni…

del resto la presa di posizione dell'europa che vuole vederci chiaro, indica che in effetti l'argomento e' tutt'altro che pretestuoso...
    X

שמע ישראל
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alexeievic Visualizza Messaggio

io non mi vergogno di nulla.. semmai ti invito caldamente a rileggerti qualche buon libro di storia... nella meta' dell'800, lo stato pontificio era conosciuto dalle potenze europee come "l'onta dell'europa" per il mancato rispetto delle piu' elementari forme di liberta', e per il trattametno riservato ai diversi... (conversioni forzate, tassi e gabelle ai non cristiani, ecc.).. quindi se ti rileggi la storia che va dal 1.500 alla breccia di porta pia, vedrai bene chi sono i perseguitati e i persecutori......

Uh.... E queste potenze europee chi erano ?

La Francia che ha coperto di cadaveri tutta l'Europa dal 1790 al 1815 ?
    Che ha saccheggiato opere d'arte in mezza Europa (Italia compresa) ha lasciato il continente in un cumulo di rovine ?
    L'inghilterra che faceva altrettanto in Africa, India e in mezza Asia e si arricchiva del commercio degli schiavi con gli Usa ?
    L'impero Austro-Ungarico di Metternich che teneva in schiavitù mezza Europa e mazziava con tasse e gabelle tutti, non solo i non cristiani ? (Forse x questo dici chè erano più "democratici")

La storia a fumetti lasciala perdere, valà....

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la CHIESA CATTOLICA non si tocca !!!

Becero Reazionario
     Likes dati
    33
     Like avuti
    90
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[...]
    Per CODINO

c'e' l'opzione di mantenere il privilegio dell'8 per mille... quindi segnala cio' che vuoi all'amministrazione di POL......
    [...]
    sì, sì...
    in ogni caso sarebbero (secondo la vostra mente bacata) "privilegi"!!!
    adesso segnalo all'amministrazione.
    saluti

Osservatore del teatrino
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ROLLINGSTONE.. hai scritto..

Uh.... E queste potenze europee chi erano ?

La Francia che ha coperto di cadaveri tutta l'Europa dal 1790 al 1815 ?
    Che ha saccheggiato opere d'arte in mezza Europa (Italia compresa) ha lasciato il continente in un cumulo di rovine ?
    L'inghilterra che faceva altrettanto in Africa, India e in mezza Asia e si arricchiva del commercio degli schiavi con gli Usa ?
    L'impero Austro-Ungarico di Metternich che teneva in schiavitù mezza Europa e mazziava con tasse e gabelle tutti, non solo i non cristiani ? (Forse x questo dici chè erano più "democratici

Rollingstone... connettiti col periodo storico... l'imperialismo era la norma.. e ritenuto "normale".... i diritti sono sempre relativi al periodo cui ci si riferisce.. nel medioevo era normale dare delle frustate in piazza ad una persona... oggi sembrerebbe una barbarie... napoleone poco c'entra, perche' se rileggi ti ho parlato della meta' dell'800... il senso di cio' che dicevo era che mentre nei paesi tipo la francia o la stessa inghilterra, cristiani o non cristiani avevano gli stessi diritti, nello stato pontificio vi era la discriminazione per motivi religiosi.. che non era nemmeno leggera... poi i cadaveri li hanno sulla coscienza un po' tutti... ma qui si parla d'altro..

CODINO... ha scritto..

in ogni caso sarebbero (secondo la vostra mente bacata) "privilegi"!!!
    adesso segnalo all'amministrazione.
    certo che sono privilegi.. secondo me prendere dei soldi dai cittadini, mentre altre confessioni religiose (musulmani, buddhisti, ecc.) non possono fare altrettanto e' una posizione di privilegio... poi se vuoi censurare le idee, segnala pure a POL, ma non credo che li' possano ritenere di censurare la libera espressione di una idea (peraltro nemmeno poco diffusa...)..

comunque, visto che segnali a POL, io segnalero' che nonostante un sondaggio, magari forte negli argomenti, ma rispettoso ed educato, ho ricevuto insulti a non finire... che riporto di seguito:

questi laicisti dovrebbero vergognarsi delle stronzate che dichiarano...come dovrebbe vergognarsi l'autore del sondaggio.

certi invertebrati che la offendono ora farebbero meglio a spalare letame.
    X

Monarchico da sempre !
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per CONTERIO

voi cattolici o clericali la buttate in caciara facendo le vittime e sentendovi perseguitati.. io sono individualista e liberista... e, quando voglio, anche egoista.. do' i miei soldi a chi, e quando voglio.. e se lo voglio... questo e' un vero principio liberista.. il resto son chiacchiere..

Non voglio buttare in Caciara proprio nulla, sei tu che non hai saputo formulare il sondaggio in modo onesto e democraticamente rispettoso delle idee altrui...

Pertanto mi vedo costretto ad aprirne uno io con le opzioni correttamente esposte, in cui tutti si possano riconoscere senza forzature ideologiche !!!

NUOVO SONDAGGIO

http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=365953

Invito tutti i partecipanti a rivotare "il sondaggio", non una sentenza già scritta CONTRO la Chiesa Cattolica. Grazie !!!

Giuro di essere fedele al Re!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Conterio Visualizza Messaggio
    [COLOR=navy]
    NUOVO SONDAGGIO

http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=365953

Invito tutti i partecipanti a rivotare "il sondaggio", non una sentenza già scritta CONTRO la Chiesa Cattolica. Grazie !!!
    L'8 per mille è di tale insignificanza quale balzello, da far arrossire al pensiero del valore e del ruolo della Chiesa nella vita dell'Uomo e del cittadino.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima