Originariamente Scritto da
Conterio
E io continuo a dirti che è un Sondaggio estremanente mal formulato e per nulla imparziale. L'Opzione 4 che tu citi è indegna in quanto formulata negativamente parlando di "privilegio".
Il privilegio infatti è un DIRITTO o una PREROGATIVA, di IMMUNITÀ o di ESENZIONE accquisita e mantenuta nel tempo senza un accordo tra le parti.
Ben diverso è il caso dell'8 per mille. Quindi tu puoi essere pure di destra estrema, ma hai formulato in modo vergognosamente PARTIGIANO un sondaggio al solo scopo di conformare il pensiero altrui al tuo.
Pur essendo io favorevole infatti, leggendo "Privilegio" sono portato a mettermi sulla difensiva e a pensare d'essere in errore !
Ricordi l'esempio del mio sondaggio sul Komunismo... aggiungiamo anche li l'opzione 4, con il tuo vergognoso metodo e vediamo se è una cosa corretta.
1) il Komunismo è dannoso per l'ambiente
2) il Komunismo è essolutamente da mettere fuorilegge
3) il Komunismo va eliminato ma i ritratti di Diliberto li teniamo per ridere un pochino quando siamo tristi
4) la follia ideologica e criminale del Komunismo va mantenuta comunque
torno a chiederti ...ti sembra un sondaggio corretto ?
Saluti
p.s. grazie anche a Fante d'Italia per i suoi esaurientissimi esempi stranieri !
...sembra che gli italiani "impegnati" di sinistra e laicisti, sappiano guardare gli esempi stranieri, solo quando si parla di Cuba !