Da cristiano devo proprio dire che questa chiesa mi fa davvero vomitare, mi pare attaccatissima al business e slegatissima dal Vangelo.

Da cristiano devo proprio dire che questa chiesa mi fa davvero vomitare, mi pare attaccatissima al business e slegatissima dal Vangelo.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
Si.. e' un privilegio che debbono mantenere comunque.

ti ripeto che il tuo "secondo me" (a parte il fatto di essere sbagliato) ti ha portato a scrivere quattro opzioni tutte contro la Chiesa (e contro la realtà dei fatti e della storia - che tu non conosci).Originariamente Scritto da Alexejevic
E ti ripeto che il regolamento di POL vieta gli insulti alle religioni al pari della discriminazione razziale, quindi penso proprio che l'amministrazione interverrà presto.
In quanto agli insulti (che non ho scritto io) sottoscrivo senz'altro il fatto che ti dovresti vergognare.
saluti

ps. complimenti a CONTERIO per il sondaggio impostato correttamente (da lui aperto)

e dove sarebbero gli insulti alle religioni che avrei perpretato??? Ma per favore... esci dal medioevo...ti ripeto che il tuo "secondo me" (a parte il fatto di essere sbagliato) ti ha portato a scrivere quattro opzioni tutte contro la Chiesa (e contro la realtà dei fatti e della storia - che tu non conosci).
E ti ripeto che il regolamento di POL vieta gli insulti alle religioni al pari della discriminazione razziale, quindi penso proprio che l'amministrazione interverrà presto.
In quanto agli insulti (che non ho scritto io) sottoscrivo senz'altro il fatto che ti dovresti vergognare.
saluti
X

il signor ROSSI e' cristiano, e devolve l'8 per mille alla chiesa cattolica... il signor BIANCHI e' buddhista, ma non gli e' possibile devolvere l'8 per mille alle confessioni buddhiste...
ergo.. la chiesa cattolica e' in posizione di privilegio rispetto alla confessione buddhista.. (e potrebbe farsi lo stesso discorso per musulmani, testimoni di geova, ecc.)...
se questo e' offendere le religioni (come dici tu, codino) allora sono pronto per il rogo... e dopo morto voglio andare dove e' andato Giordano Bruno, Giovanna D'Arco, Galilei, e tanti altri "eretici"...... inferno.. a me...
X

La chiesa prende i soldi in anticipo rispetto agli altri e mi pare evidente che il meccanismo dell'8 per mille è stato pensato per favorirla nell'assegnazione del denaro.
Inoltre le opzioni mi paiono più che corrette.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Mi chiedo se i laicisti che leggo qui ci sono o ci fanno....in ogni caso è preoccupante la cosa....
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !