Citazione Originariamente Scritto da roberto m Visualizza Messaggio
forse sembri non capire che questo forum non è monotematico, non è solo il forum di NFM ma di tantissime idee politiche che si ritrovano qui per scambiare opinioni e idee, chiudersi a riccio secondo me non è lo scopo del gioco, io comunque non ho mai silurato nessuno e sono convinto che NFM debba continuare, quello che sembri non capire è che se ti hanno sospeso ci sarà un motivo, bisognava cambiare registro e smetterla con i litigi, perchè poi la ragione e il torto diventano relativi, il fatto che siamo divisi è la prova che non ci fu complotto o tradimento ma che tutti e tre volevamo un cambiamento e un'apertura che non c'è stata, quindi ci siamo stancati e nel mio caso ho pensato bene di fondare un gruppo con idee di destra dove ci occuperemo di politica, la prova che non mi sono fatto influenzare è che sono fuori dal centrodestra e che non ho aderito a nessun partito esistente ma ne ho fatto uno per conto mio.
Non tagliamo i ponti comunque, se uno è aostano ma intende esserlo in modo diverso di voi non va a mio avviso diabolizzato, comunque auguri e spero di poter intevenire per tematiche attinenti la monarchia

E lo dico per l'ultima volta: adesso che vi siete sbarazzati dei "freni" come li chiamate voi, attenti alle sospensioni

Roberto,
per me è immutata l'amicizia nei tuoi confronti, mi spiace per le parole pesanti, ma do ragione a Serendipity sulla visione e strategia politica da darci e (ahimè) da altri avuta improvvisamente in passato.

E' diventato impossibile seguirti nello stesso partito per il solo fatto che cambi idea in continuazione.
Detto questo sul piano dei valori che professi ho molto poco da dire perchè condivido moltissimo di quello che dichiari, ma non sul fatto che altri volevano convergenze.

Parliamoci chiaro, se c'è un erede al trono legittimo ed è tradito da alcuni monarchici, noi di NFM vogliamo dichiaratamente non essere quelli che lo tradiscono con l'azione politica su questo forum e su Pol.

Per il resto buona fortuna, so che sei sempre stato e rimani comunque un monarchico fedele ed una brava persona.