Originariamente Scritto da
roberto m
forse sembri non capire che questo forum non è monotematico, non è solo il forum di NFM ma di tantissime idee politiche che si ritrovano qui per scambiare opinioni e idee, chiudersi a riccio secondo me non è lo scopo del gioco, io comunque non ho mai silurato nessuno e sono convinto che NFM debba continuare, quello che sembri non capire è che se ti hanno sospeso ci sarà un motivo, bisognava cambiare registro e smetterla con i litigi, perchè poi la ragione e il torto diventano relativi, il fatto che siamo divisi è la prova che non ci fu complotto o tradimento ma che tutti e tre volevamo un cambiamento e un'apertura che non c'è stata, quindi ci siamo stancati e nel mio caso ho pensato bene di fondare un gruppo con idee di destra dove ci occuperemo di politica, la prova che non mi sono fatto influenzare è che sono fuori dal centrodestra e che non ho aderito a nessun partito esistente ma ne ho fatto uno per conto mio.
Non tagliamo i ponti comunque, se uno è aostano ma intende esserlo in modo diverso di voi non va a mio avviso diabolizzato, comunque auguri e spero di poter intevenire per tematiche attinenti la monarchia
E lo dico per l'ultima volta: adesso che vi siete sbarazzati dei "freni" come li chiamate voi, attenti alle sospensioni