Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 54

Discussione: Schedina Pol

  1. #11
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    Ripeto sei troppo pieno di boria oltre ad essere un pallone
    gonfiato.......smettila di fare il saputello perche non te lo
    puoi' permettere.....cerca di stare al posto tuo e non invadere
    campi che non ti competono ...stattene nel tuo cantuccio
    buono buono a cuccia....
    Come ho cercto di farti capire anche in privato ciò che capita nel forum che modero mi compete eccome e se vedo 3D in palese violazione del regolamente è mio preciso compito intervenire.

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Siso Visualizza Messaggio
    Come ho cercto di farti capire anche in privato ciò che capita nel forum che modero mi compete eccome e se vedo 3D in palese violazione del regolamente è mio preciso compito intervenire.

    Ma dimmi tu una schedina di calcio se non puo' essere
    postata in un forum che si chiama TUTTOCALCIO......

    Il tuo e' solo un atteggiamento infantile , guarda caso che
    su tutti gli altri forum delle squadre di calcio nessuno si e'
    comportato da stronzo come ti sei comportato tu ....

    Ti sei arrogato a chiamare il gioco della schedina, dove
    partecipano decine di forumisti di POL , come una stronzata e
    poi ti offendi se chiamano te stronzo....ma fammi il piacere
    fammi...

  3. #13
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    Ma dimmi tu una schedina di calcio se non puo' essere
    postata in un forum che si chiama TUTTOCALCIO......

    Il tuo e' solo un atteggiamento infantile , guarda caso che
    su tutti gli altri forum delle squadre di calcio nessuno si e'
    comportato da stronzo come ti sei comportato tu ....

    Ti sei arrogato a chiamare il gioco della schedina, dove
    partecipano decine di forumisti di POL , come una stronzata e
    poi ti offendi se chiamano te stronzo....ma fammi il piacere
    fammi...
    Si ok, hai ragione.

    Ancora complimenti per l'italiano.

  4. #14
    Amalie
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Siso Visualizza Messaggio
    Si ok, hai ragione.

    Ancora complimenti per l'italiano.
    vorrei spezzare una lancia a favore di tutti gli italiani che vivendo per tanti anni all'estero e non avendo magari tempo ed opportunità di parlare o leggere in lingua madre spesso e volentieri non si esprimono in un perfetto italiano!!!
    "Chi è senza peccato scagli la prima pietra!"
    Tu evidentemente Siso che fai il maestrino non sbagli mai!

    p.s. e scusate l'intromissione in questo 3d ma mi sta un po' antipatico chi si erge a maestrino/a così come non mi piace chi insulta le persone facendo riferimento alle caratteristiche fisiche

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Messaggi
    12,022
     Likes dati
    12
     Like avuti
    76
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    vorrei spezzare una lancia a favore di tutti gli italiani che vivendo per tanti anni all'estero e non avendo magari tempo ed opportunità di parlare o leggere in lingua madre spesso e volentieri non si esprimono in un perfetto italiano!!!
    "Chi è senza peccato scagli la prima pietra!"
    Tu evidentemente Siso che fai il maestrino non sbagli mai!

    p.s. e scusate l'intromissione in questo 3d ma mi sta un po' antipatico chi si erge a maestrino/a così come non mi piace chi insulta le persone facendo riferimento alle caratteristiche fisiche

    Mannnnnò, Maestrino di POL è chi si vanta di essere laureato
    Il Siso, almeno credo, ha detto una cazzata come tante per alimentare la discussione: è la legge del Fondoscala

  6. #16
    Amalie
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Visualizza Messaggio
    Mannnnnò, Maestrino di POL è chi si vanta di essere laureato
    Il Siso, almeno credo, ha detto una cazzata come tante per alimentare la discussione: è la legge del Fondoscala
    di maestrini/e qui ce ne sono diversi !
    cosa c'è da alimentare visto che gli ha dato ragione? un insulto ulteriore forse? Si vede che ci sono persone che godono ad essere insultate!
    p.s. ho fatto notare la cosa e non solo quella perchè è capitato anche a me spesso di essere ripresa per errori grammaticali ; secondo me atteggiamento tipico di chi non ha altro da dire!
    Spero che Siso non se la prenda troppo per questo appunto
    Sa sig., Eusebio quante persone intelligenti vorrebbero intervenire nei vari forum ma non lo fanno per paura di non riuscire ad esprimersi correttamente? tanti credimi...

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Messaggi
    12,022
     Likes dati
    12
     Like avuti
    76
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    di maestrini/e qui ce ne sono diversi !
    cosa c'è da alimentare visto che gli ha dato ragione? un insulto ulteriore forse? Si vede che ci sono persone che godono ad essere insultate!
    p.s. ho fatto notare la cosa e non solo quella perchè è capita anche a me spesso di essere ripresa per errori grammaticali ; secondo me atteggiamento tipico di chi non ha altro da dire!


    Eh, ma non ti incazzare! Insomma, sono un Paliatone e l'invito espresso dal tuo user text lo apprezzo



  8. #18
    Amalie
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Visualizza Messaggio
    Eh, ma non ti incazzare! Insomma, sono un Paliatone e l'invito espresso dal tuo user text lo apprezzo


    mika sono inc.... Pausa pranzo?

  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Messaggi
    12,022
     Likes dati
    12
     Like avuti
    76
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    ...
    p.s. ho fatto notare la cosa e non solo quella perchè è capita anche a me spesso di essere ripresa per errori grammaticali ; secondo me atteggiamento tipico di chi non ha altro da dire!
    ...
    In effetti, questo poscritto è carente di punteggiatura, e non solo.
    Pertanto, lo riformulerei in questo modo:
    "P.S. Ho fatto notare la cosa, e non solo quella, in quanto è capitato spesso anche a me di essere ripresa per (supposti) errori grammaticali. Tale atteggiamento, dal mio modesto punto di vista, è tipico di chi non ha argomenti validi a sostegno delle proprie tesi!"




    Amalie, si scherza, eh?!

  10. #20
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Messaggi
    12,022
     Likes dati
    12
     Like avuti
    76
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    mika sono inc.... Pausa pranzo?
    E' un invito? Accetto!

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Schedina Pol
    Di SPYCAM nel forum Genoa FC
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 29-10-07, 16:29
  2. Schedina Pol
    Di SPYCAM nel forum AS Roma
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-08-07, 01:47
  3. Schedina Pol
    Di SPYCAM nel forum AC Milan
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-08-07, 01:45
  4. Schedina Pol
    Di SPYCAM nel forum SS Lazio
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 28-08-07, 01:45
  5. Schedina Pol
    Di SPYCAM nel forum Juventus FC
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 28-08-07, 01:44

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito