



Ma dimmi tu una schedina di calcio se non puo' essere
postata in un forum che si chiama TUTTOCALCIO......
Il tuo e' solo un atteggiamento infantile , guarda caso che
su tutti gli altri forum delle squadre di calcio nessuno si e'
comportato da stronzo come ti sei comportato tu ....
Ti sei arrogato a chiamare il gioco della schedina, dove
partecipano decine di forumisti di POL , come una stronzata e
poi ti offendi se chiamano te stronzo....ma fammi il piacere
fammi...


vorrei spezzare una lancia a favore di tutti gli italiani che vivendo per tanti anni all'estero e non avendo magari tempo ed opportunità di parlare o leggere in lingua madre spesso e volentieri non si esprimono in un perfetto italiano!!!
"Chi è senza peccato scagli la prima pietra!"
Tu evidentemente Siso che fai il maestrino non sbagli mai!
p.s. e scusate l'intromissione in questo 3d ma mi sta un po' antipatico chi si erge a maestrino/a così come non mi piace chi insulta le persone facendo riferimento alle caratteristiche fisiche![]()


di maestrini/e qui ce ne sono diversi!
cosa c'è da alimentare visto che gli ha dato ragione?un insulto ulteriore forse? Si vede che ci sono persone che godono ad essere insultate!
p.s. ho fatto notare la cosa e non solo quella perchè è capitato anche a me spesso di essere ripresa per errori grammaticali ; secondo me atteggiamento tipico di chi non ha altro da dire!
Spero che Siso non se la prenda troppo per questo appunto
Sa sig., Eusebio quante persone intelligenti vorrebbero intervenire nei vari forum ma non lo fanno per paura di non riuscire ad esprimersi correttamente? tanti credimi...




In effetti, questo poscritto è carente di punteggiatura, e non solo.
Pertanto, lo riformulerei in questo modo:
"P.S. Ho fatto notare la cosa, e non solo quella, in quanto è capitato spesso anche a me di essere ripresa per (supposti) errori grammaticali. Tale atteggiamento, dal mio modesto punto di vista, è tipico di chi non ha argomenti validi a sostegno delle proprie tesi!"
![]()
![]()
Amalie, si scherza, eh?!![]()

