Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54

Discussione: Schedina Pol

  1. #21
    Amalie
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Visualizza Messaggio
    In effetti, questo poscritto è carente di punteggiatura, e non solo.
    Pertanto, lo riformulerei in questo modo:
    "P.S. Ho fatto notare la cosa, e non solo quella, in quanto è capitato spesso anche a me di essere ripresa per (supposti) errori grammaticali. Tale atteggiamento, dal mio modesto punto di vista, è tipico di chi non ha argomenti validi a sostegno delle proprie tesi!"




    Amalie, si scherza, eh?!
    molto meglio effettivamente!
    Io non sto a fare l'analisi grammaticale di quel che scrivo qui!
    ho messo da un pezzo se capite bene se non capite chissenefrega L'ho scritto tante volte che sono ignoooorante

  2. #22
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    di maestrini/e qui ce ne sono diversi !
    cosa c'è da alimentare visto che gli ha dato ragione? un insulto ulteriore forse? Si vede che ci sono persone che godono ad essere insultate!
    p.s. ho fatto notare la cosa e non solo quella perchè è capitato anche a me spesso di essere ripresa per errori grammaticali ; secondo me atteggiamento tipico di chi non ha altro da dire!
    Spero che Siso non se la prenda troppo per questo appunto
    Sa sig., Eusebio quante persone intelligenti vorrebbero intervenire nei vari forum ma non lo fanno per paura di non riuscire ad esprimersi correttamente? tanti credimi...
    Non me la prendo, serena.

    Mi fa sorridere Spycam che si crede talmente importante (forse solo perchè ha perso il giochino delle elezioni) da poter ignorare il regolamento e se qualcuno glielo fa notare, non avendo argomenti, insulta ignorando tra l'altro, come in italiano quegli insulti si scrivono.
    Cmq trovò altresì ridicolo che se la prenda talmente tanto per una fesseria come la schedina di Pol.

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Messaggi
    12,022
     Likes dati
    12
     Like avuti
    76
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    molto meglio effettivamente!
    Io non sto a fare l'analisi grammaticale di quel che scrivo qui!
    ho messo da un pezzo se capite bene se non capite chissenefrega L'ho scritto tante volte che sono ignoooorante
    http://www.antoniodecurtis.com/cafone.htm



  4. #24
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bah,io non ho trovato per nulla offensivo che SPYCAM abbia aperto dei threads nei vari fora calcistici per ricordare agli utenti di partecipare al gioco della schedina.
    Anzi ho colto l'occasione per esprimergli pubblicamente il mio apprezzamento per l'iniziativa.
    Del resto la schedina si occupa di partite di calcio,quindi a mio giudizio è in tema con i fora calcistici,dove è più facile trovare persone disposte a giocare.
    Sarebbe stato strano se il thread lo avesse aperto sul forum nazionale o in altri fora di natura politica.
    Poi,questa è solo la mia opinione,fate voi...

  5. #25
    Amalie
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Siso Visualizza Messaggio
    Non me la prendo, serena.

    Mi fa sorridere Spycam che si crede talmente importante (forse solo perchè ha perso il giochino delle elezioni) da poter ignorare il regolamento e se qualcuno glielo fa notare, non avendo argomenti, insulta ignorando tra l'altro, come in italiano quegli insulti si scrivono.
    Cmq trovò altresì ridicolo che se la prenda talmente tanto per una fesseria come la schedina di Pol.
    beh allora non devi dargli ragione se il regolamento dice il contrario

  6. #26
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Bah,io non ho trovato per nulla offensivo che SPYCAM abbia aperto dei threads nei vari fora calcistici per ricordare agli utenti di partecipare al gioco della schedina.
    Anzi ho colto l'occasione per esprimergli pubblicamente il mio apprezzamento per l'iniziativa.
    Del resto la schedina si occupa di partite di calcio,quindi a mio giudizio è in tema con i fora calcistici,dove è più facile trovare persone disposte a giocare.
    Sarebbe stato strano se il thread lo avesse aperto sul forum nazionale o in altri fora di natura politica.
    Poi,questa è solo la mia opinione,fate voi...
    Infatti non c'è nulla di offensivo. E',banalmente, vietato dal regolamento aprire 3d fotocopia. Essendo moderatore ho esercitato un mio diritto/dovere. Per me non c'è altro.
    Lui se l'è presa in maniera indicibile insultandomi sia qui che privatamente.

  7. #27
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    beh allora non devi dargli ragione se il regolamento dice il contrario
    Gli ho dato la ragione dei pazzi...

  8. #28
    Amalie
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Siso Visualizza Messaggio
    Gli ho dato la ragione dei pazzi...
    mai dare ragione a chi non l'ha seppure pazzo , ovviamente se siamo certi di averla noi

  9. #29
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    mai dare ragione a chi non l'ha seppure pazzo , ovviamente se siamo certi di averla noi
    Ok, hai ragione.

  10. #30
    Amalie
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Siso Visualizza Messaggio
    Ok, hai ragione.

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Schedina Pol
    Di SPYCAM nel forum Genoa FC
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 29-10-07, 16:29
  2. Schedina Pol
    Di SPYCAM nel forum AS Roma
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-08-07, 01:47
  3. Schedina Pol
    Di SPYCAM nel forum AC Milan
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-08-07, 01:45
  4. Schedina Pol
    Di SPYCAM nel forum SS Lazio
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 28-08-07, 01:45
  5. Schedina Pol
    Di SPYCAM nel forum Juventus FC
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 28-08-07, 01:44

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito