Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 65

Discussione: Islamofobia

Orgogliosamente Bannato .
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Papa Wojtyla, a mio modesto pare di non cattolico, aveva inziato un processo alla vecchia chiesa, certo c'era molta strada da fare ma aveva imboccato quella giusta.
    La scelta dell'attuale papa ha invece riportato la chiesa al medioevo, non vorrei che in questo ambito di scontro tra religioni sia stato scelto appositamente questo signore per approfittare della situazione e rendere alla chiesa i poteri che hanno un po' perduto.
    Il riprendere tradizoni tipo la messa in latino secondo me ci può stare in tempi in cui tutto va bene quando poi tanto bene non va sottolineare le differenze non è un reato .
    Non credo poi a recuperi di potere dal momento che secondo me li avevanno , li hanno e continueranno ad averli.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da albertob Visualizza Messaggio
    Verissimo , però sarebbe davvero opportuno un viaggio a Canossa da parte di Ratzinger con VERO pentimento e scuse per i tempi bui .
    Dopodichè scagliamoci pure contro gli estremisti islamici che da dire ce ne sono parecchie.
    Non deve essere di certo il candore di un Papa e le sue scuse a dare il permesso a me ed alla società secolarizzata di mandare al diavolo e lottare contro le ideologie del male e dell'odio.

Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sajeva Visualizza Messaggio
    Non deve essere di certo il candore di un Papa e le sue scuse a dare il permesso a me ed alla società secolarizzata di mandare al diavolo e lottare contro le ideologie del male e dell'odio.
    Questo è un altro discorso , dico solo che per essere credibili bisogna dare una bella schiarita ad alcune faccende passate.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,244
     Like avuti
    18,160
    Mentioned
    1824 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sajeva Visualizza Messaggio
    E quali sarrebero le sue lotte? ce l'ho spieghi da bravo.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Papa Wojtyla, a mio modesto pare di non cattolico, aveva inziato un processo alla vecchia chiesa, certo c'era molta strada da fare ma aveva imboccato quella giusta.
    La scelta dell'attuale papa ha invece riportato la chiesa al medioevo, non vorrei che in questo ambito di scontro tra religioni sia stato scelto appositamente questo signore per approfittare della situazione e rendere alla chiesa i poteri che hanno un po' perduto.
    Quello che dici, a parte la sete dei privilegi perduti, è vero. C'è stata una grande apertura alle idee di Lefèbvre e di fatto sta iniziando a smussare il Concilio Vaticano II, anche se lui professa ammirazione per il lavoro di Giovanni XIII. Cerchiobottismo? Chi lo sa?

Forumista assiduo
     Likes dati
    219
     Like avuti
    1,630
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Siccome la chiesa violenta lo è stata eccome abbia il croaggio di condannare prima tutte le nefandezze che hanno fatto loro e dopo possono criticare gli altri.
    Come dire, la Chiesa ha preso schiaffi fin da Anagni e ora le chiediamo di inginocchiarsi fare una bella proskynesis e solo dopo questo è legittimo rispondere almeno a parole contro il fondamentalismo islamico che non è roba di Bonifacio VIII Innocenzo III ecc di secoli fa ma un movimento antilaicale che è vivo invece nel presente, insomma non ci arrivo al ragionamento.

Lei fermamente ateo o laico, credo, è disposto a dire che la maggiore minaccia mondiale al laicismo è musulmana e non da quella religione guidata da una turba di vecchi decrepiti chiamata cattolicesimo?
    No perché se mi tira fuori ancora l'Inquisizione, Domenico da Guzman ecc le rispondo che può trovare ste cose in Arabia Saudita, Iran e soci adesso anche con i propri occhi prendendo un biglietto d'aereo.

Likes dati
    14,244
     Like avuti
    18,160
    Mentioned
    1824 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MEROVINGIO Visualizza Messaggio
    l'ISLAMOFOBIA non esiste
    esiste la legittima difesa contro quei popoli che VOTANO a > assoluta x i partiti religiosi fanatici e integralisti che giustificano il terrorismo e diffondono 1 messaggio di morte sterminio e genocidio contro gli infedeli e contro chiunque non sia mussulamno

http://www.kelebekler.com/occ/islamofobia.htm
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Verissimo , però sarebbe davvero opportuno un viaggio a Canossa da parte di Ratzinger con VERO pentimento e scuse per i tempi bui .
    Dopodichè scagliamoci pure contro gli estremisti islamici che da dire ce ne sono parecchie.
    Non capisco se con la nostra emancipazione lei intedeva l'Italia?

Siccome la chiesa violenta lo è stata eccome abbia il croaggio di condannare prima tutte le nefandezze che hanno fatto loro e dopo possono criticare gli altri.
    I neocons secondo lei sono migliori dei fondamentalisti islamici?

Modelli Totalitari, fascistoidi e americanisti, mi sembra molto più esatto.
    Accidenti Flenzi abbiamo ripetuto lo stesso concetto , manca solo che mi inviti una sera a discutere davanti ad un cacciucco (dall'avatar direi Livorno) in quel ristorante dove ci sono le foto con Ciampi , il Barcaiolo o un nome simile mi sembra .

Likes dati
    14,244
     Like avuti
    18,160
    Mentioned
    1824 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Accidenti Flenzi abbiamo ripetuto lo stesso concetto , manca solo che mi inviti una sera a discutere davanti ad un cacciucco (dall'avatar direi Livorno) in quel ristorante dove ci sono le foto con Ciampi , il Barcaiolo o un nome simile mi sembra .
    Al massimo davanti ad un camino acceso con una bella fiorentina al sangue, rosso del chianti (preferisco il montalcino) e dopo magari facciamo le "brici" tradotto Castagne arrosto, campagna di Firenze non Livorno.

Forumista esperto
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nella lotta USA-Islam siamo di fronte a Lupo che mangia il Lupo pertanto cercare di schierarsi da una parte piuttosto che dall'altra denota una certa ingenuità.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima