L'islamofobia di marca americana, fallaciana e liberale, è una panzana, creata ad arte dagli americani e dai suoi alleati, per giustificare le nefandezze in certi territori.
L'Europa, però, che vuole difendere la propria cultura e le proprie tradizioni (pensiamo ai crocefissi, etc) lo deve fare, è un suo diritto!

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
L'errore in cui spesso incappate voi laici, è quello di mettere sullo stesso piano dottrina e cultura cristiana con le istituzioni clericali che la rappresentano (che anche io mal sopporto).
L'attacco alla civiltà cristiana, che avviene dalla riv.francese ad oggi, è mirato nei confronti della dottrina e della cultura che essa esprime, che innegabilmente è stato (ed è) il motore della tradizione europea dal Sacro Romano Impero ad oggi.
Si può affermare con certezza, che la cultura cristiana (espressa anche dal crocefisso) è molto più consona alla tradizione spirituale europea di quella islamica, che - per tradizione, quindi per discendenza - non vi appartiene, per lo meno fino ad oggi.
Vorrei rammentarle, che l'Impero turco-ottomano è stato sconfitto a Lepanto, da quell'esercito che la cristianità l'ha difesa col sangue e con l'onore.

Le ripeto, la mai storia non ha niente a che vedere con la chiesa, io sarei per bandirla altro che concordato, la Chiesa ha fatto solo del male al mondo e sopratutto all'Italia, basti pensare al trattamento riservato a Leonardo da Vinci.
La mia cultura, è la mia terra, la mia lingua, le mie tradizioni, e mi incazzo parecchio qaundo qualche filomaericanista viene a sbandierare la prorpia cultura contro l'Islam ma che non si è mai posto il problema di come l'america ha cambiato e sta cercando di cambiare le notre radici:
_ Vi siete mai alalrmati per i FF
_ Vi siete mai indignati che la notte dedicata ai morti sia stata trasformata in un carnevale
_ Vi siete mai indignati che il Natale (che per i credenti è la nascista del signore) e il presepe rappresentava l'evento, ma oggi tutti fanno l'albero di natale?
A me gli islamici non hanno mai imposto niente, pregano nelle loro chiese e si fanno i cavoli loro.
Strano modo avete voi di difendere la vostra cultura.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF