non mi lavo neanche per idea
mi lavo ma senza sapone
mi lavo normalmente e ogni settimana lampada
lascio che tutto segua il suo normale corso
altro










SE DUE SE VONNO BENE E SO' 'NA COSA SOLA, HANNO DA FA' A CARIOLA....... E NUN CE SO CAZZI




Sono tradizionalista: utilizzo soprattutto quella del missionario


Tutte.


Manca l'opzione : lei sul tavolo.


rispondo solo in presenza del mio avvocato...![]()
![]()