non mi lavo neanche per idea
mi lavo ma senza sapone
mi lavo normalmente e ogni settimana lampada
lascio che tutto segua il suo normale corso
altro
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 le lesbiche che ce fanno scusa??? http://en.wikipedia.org/wiki/Tribadism
Originariamente Scritto da matteomatteo http://en.wikipedia.org/wiki/Tribadism ecco bravo... io quello intendevo
Ma chissenefrega delle posizioni, basta che si dorme!!
Originariamente Scritto da matteomatteo http://en.wikipedia.org/wiki/Tribadism a ok
Originariamente Scritto da Malik Manca l'opzione : lei sul tavolo. quoto
Ma quante ne sa il fidanzato-bistecca?
Originariamente Scritto da Il_Siso Ma quante ne sa il fidanzato-bistecca? ne sa una più del diavolo
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 ne sa una più del diavolo Betat te...
Originariamente Scritto da Il_Siso Betat te... avoja....
Regole del Forum