Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 116

Discussione: Lagher nel 2007

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,563
     Like avuti
    1,851
    Mentioned
    116 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Sa qulìè la differenza tra me , quelli come me e un AM come lei?
    La differenza sta nel fatto che io non ho mai giustificato e mai giustificherò nessuno che applica pena di morte e torture.
    Voi si, e le ripeto il vostro continuo apragonare usa con Cina e Cuba non fa altro che avvalorare quello che dico io.
    Allora sia coerente signor Flenzi. Si tolga la maglietta del Che, noto sostenitore della pena di morte, facente parte dei tribunali del popolo che hanno mandato a morte cataste di prigionieri politici. O in questo caso invece approva?

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

1) Il mito di Che Guevara fu costruito a tavolino dal PCUS e da Fidel Castro, probabile mandante dell'assassinio. Egli aveva tutte le caratteristiche per diventare un mito: giovane, guerrigliero, ribelle, ecc. Gli mancava solo di morire giovane: e così fu.
    Dunque può piacere o meno ma un punto è incontrovertibile: il vero Che Guevara ha contato pochissimo nella storia.

2) Che Guevara impersonò appieno la violenza marxista in tutte le sue forme, non essendo da meno nella sua azione degli altri eponenti storici del bolscevismo, anzi inventando una "ideologia penitenziaria di stato" da far venire i brividi (tra l'altro concordata con Mao Tse Tung, di cui era personale amico e co-ideologo).

C'è chi ne apprezza il lato "guerrigliero" ed è una legittima opinione.
    Ma questo lato si risolse in una miriade di esecuzioni e torture sommarie.

La mia persone idea è pertanto la seguente:
    io condanno tutti i bolscevichi, ma se dovessi fare una "classifica del male", preferisco nettamente Stalin a Che Guevara: almeno il primo era uno statista che indubbiamente contò moltissimo nella storia, il secondo era un delinquente che contò meno di zero.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cittadino Visualizza Messaggio
    Vedi che non hai capito?
    Io non paragono gli Usa a Cuba e/o Cina.
    Lo faccio per amor di cronaca, dato che forumisti come te non fanno altro che attaccare sempre e costantemente USA o Israele additando quei paesi come il Male assoluto; questo perchè è tipico dei sinistri considerare se stessi e tutti coloro che seguono l'ideologia comunista come il bene e tutto il resto come il male.
    Ovviamente quando poi qualcuno vi dimostra che le stesse nefandezze che voi accusate ai vostri "nemici capitalisti" vengono commesse anche nei "grandi paesi compagni", ecco..allora impazzite e inveite accusando una scandalosa ricostruzione dei fatti

Chiaro perchè si cerca di far vedere le cose a 360 gradi e non solo come piace a te e ai tuoi compagni comunistelli?

Mi scusi, ma sono o non sono gli usa che hanno invaso 2 paesi e ucciso dentinaia di milgiaia di persone?
    Non sono smepre gli usa che persone come lei portano come modello di demcorazia?
    Io non o nessun nemico capitalista, poi che ogni persona che parli degli usa, a vostro piacimento poi sia per le dittature di sinsitra è un idea del tutto sua, faziosa come del resto è lei.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

No certo, ma fa capire come le schifezze si trovano sia in estremismi di destra che di sinistra
    tra l'altro stai parlando con uno che sostiene che comunismo e nazismo sono le due facce (feccia) della stessa medaglia
    E il fascismo dove lo lascia?
    Una persona coerente dorebbe pensare che non sono le idee ad ammazzare la gente ma le persone.
    Il fatto della sua faziosità invece che parla di comunismo come se per esempio i comunisti italiani si fossero macchiati di qualche crimine.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da contericci Visualizza Messaggio
    Allora sia coerente signor Flenzi. Si tolga la maglietta del Che, noto sostenitore della pena di morte, facente parte dei tribunali del popolo che hanno mandato a morte cataste di prigionieri politici. O in questo caso invece approva?
    Senta bambino che guarda il mapapmondo cercando di capire cosa è, forse qualcuno dovrebbe averle detto che Guevara è morto e chon è mai stato capo di uno stato, quindi prima di cianciare si informi e comunqe il post non si occupa della mia maglietta.

Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kurt113 Visualizza Messaggio
    1) Il mito di Che Guevara fu costruito a tavolino dal PCUS e da Fidel Castro, probabile mandante dell'assassinio. Egli aveva tutte le caratteristiche per diventare un mito: giovane, guerrigliero, ribelle, ecc. Gli mancava solo di morire giovane: e così fu.
    Dunque può piacere o meno ma un punto è incontrovertibile: il vero Che Guevara ha contato pochissimo nella storia.

2) Che Guevara impersonò appieno la violenza marxista in tutte le sue forme, non essendo da meno nella sua azione degli altri eponenti storici del bolscevismo, anzi inventando una "ideologia penitenziaria di stato" da far venire i brividi (tra l'altro concordata con Mao Tse Tung, di cui era personale amico e co-ideologo).

C'è chi ne apprezza il lato "guerrigliero" ed è una legittima opinione.
    Ma questo lato si risolse in una miriade di esecuzioni e torture sommarie.

La mia persone idea è pertanto la seguente:
    io condanno tutti i bolscevichi, ma se dovessi fare una "classifica del male", preferisco nettamente Stalin a Che Guevara: almeno il primo era uno statista che indubbiamente contò moltissimo nella storia, il secondo era un delinquente che contò meno di zero.
    1) Sicuramente ha contato più di lei

2) Poverino

3) Addirittura Stalin migliore di Guevare, scommetto che Bush è ancora migliore.

La libertà è anticomunista
    Strasburgo, 25 gennaio 2006 il Consiglio d'Europa ha approvato una risoluzione di condanna dei crimini del comunismo.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da contericci Visualizza Messaggio
    Flenzi e poi sarei io il fazioso?
    Non hai ancora rispoto a questa semplice domanda: non appoggi la pena di morte ma sei comunque un adoratore di uno che la pena di morte la usava come strumento di potere, di controllo e di vendetta (politica e/o personale)?

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kurt113 Visualizza Messaggio
    Il mito di Che Guevara fu costruito a tavolino dal PCUS

Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Flenzi e poi sarei io il fazioso?
    Non hai ancora rispoto a questa semplice domanda: non appoggi la pena di morte ma sei comunque un adoratore di uno che la pena di morte la usava come strumento di potere, di controllo e di vendetta (politica e/o personale)?
    Altro che fazioso, io direi di più.
    Secondo lei la ressitenza italiana quando uccideva tedeschi e fascisti era assassina o si difendeva, vediamo un po' cosa mi risponde?
    O si deve pensare che siccome Guevara ha rovesciato una dittatura di stampo americano allora è automaticamente un terrorista?

La libertà è anticomunista
    Strasburgo, 25 gennaio 2006 il Consiglio d'Europa ha approvato una risoluzione di condanna dei crimini del comunismo.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Altro che fazioso, io direi di più.
    Secondo lei la ressitenza italiana quando uccideva tedeschi e fascisti era assassina o si difendeva, vediamo un po' cosa mi risponde?
    O si deve pensare che siccome Guevara ha rovesciato una dittatura di stampo americano allora è automaticamente un terrorista?
    Un conto è combattere per la libertà (vd ns resistenza) e un conto è uccidere coloro che si ritengono essere pericolosi per il potere appena conquistato in nome di una "lotta per la libertà".

http://www.cubalibera.org/che/cosi%2...apitalismo.htm

Flenzi è vero: fazioso è dir poco.
    SEI PROPRIO ACCECATO dall'ideologia comunista che rende i propri assassini degli eroi, a differenza di chi riconosce che gli assassini sono sia in regimi di destra che di sinistra!

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 101112 UltimaUltima