Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Signor Flenzi, è evidente che lei non si è accorto che esiste una guerra in atto tra il mondo civile e il fondamentalismo di matrice islamica, iniziata l'11 settembre 2001 con l'abbattimento delle due torri. La schiera di cui lei fa parte ha tentato in tutti i modi di negare questa evidenza sparando balle sul fatto che nessun aereo è caduto sul Pentagono, sul fatto che le twin towers sono state minate dalla cia e che a dirottare gli aerei è stato Dragoon Ball. Ma purtroppo per lei non tutti vedono i cartoni animati su Italia 1 e la realtà semplice e lapalissiana è che dai terroristi ci si deve difendere, magari rinunciando a qualche cavillo burocratico con il quale gli infami teorizzatori delle culture dell'odio e della morte, amano farsene un comodo scudo. Purtroppo per lei, però, qualcuno di loro, proprio lì a guantanamo, ha ricevuto un sacrosanto calcio sui coglioni, in barba alle regole della civile convivenza democratica. Ben gli sta, dico io.

Complimenti, lei ha il potere dell'AM perfetto, il perfetto cervello lavato dalla propaganda, ci porti una prova di cio' che dice, io non guardo cartoni animati ma, a differenza di lei, ho un cervello e lo faccio funzionare.
Mentre l'AM perfetto ha delegato gli altri anche per il pensiero, saluti.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Portami i numeri dei morti nelle carceri cubane negli ultimi 6 anni, data di inizio di Guantanamo, e vediamo chi ha fatto più morti non legate a morte naturale (vecchiaia, insomma).
Nota: a Guantanamo c'è meno gente che in tutte le carceri cubane, ciò nonostante ha fatto più morti.

Flenzi wrote:
In quanto al cervello che sarebbe stato lavato dalla propaganda, abbiamo proprio qui, nella sua figura, un nobile esempio di lavaggio: il Che Guevara che spicca dalla maglietta, rossa, perchè evidentemente sporca di sangue innocente, del suo avatar. Inutile dire che il suo cervello dopo tale lavaggio risulta talmente bianco che più bianco non si può. Se a ciò aggiungiamo la propaganda che nella rossa toscana ha avuto come fulgido esempio il sindaco Dominici, posso perfettamente comprendere perchè lei continua a prendersela con Guantanamo. Quindi, quanto a lavaggio di cervello lei sovrasta qualsiasi iscritto al forum. Abbia perciò la bontà di tacere.....Complimenti, lei ha il potere dell'AM perfetto, il perfetto cervello lavato dalla propaganda, ci porti una prova di cio' che dice, io non guardo cartoni animati ma, a differenza di lei, ho un cervello e lo faccio funzionare.
Mentre l'AM perfetto ha delegato gli altri anche per il pensiero, saluti.

Signor AM io taccio quando decido di tacere, questo sia chiaro.
Detto questo le altre assurdità che ha scritto senza ne capo e ne coda, scritte solo perchè non sa trattare l'argomento, stiamo parlando di Guantananmo, un campo di concentramento americano, ha qualcosa da dire in proposito, le sembra lecito, le sembra democratico?
Questo è l'argomento del post, se poi vuole aprlare di Guevara, apara un altro post che ne discutiamo, ma eciti di tornare a aprlare di cose che non sa portando aventi altri argomenti di cui non sa altrettanto niente.

Sto aspettando i dati, confronteremo periodi simili no?