"Ho scoperto una tremenda legge che lega il colore verde, la quinta musicale e il calore. Ho perduto la gioia di vivere. La potenza mi fa paura. Non scriverò più nulla!"
Gustavo Rol

"Ho scoperto una tremenda legge che lega il colore verde, la quinta musicale e il calore. Ho perduto la gioia di vivere. La potenza mi fa paura. Non scriverò più nulla!"
Gustavo Rol
Ultima modifica di Tomás de Torquemada; 12-03-10 alle 18:45

Beato lui... io la gioia di vivere la perdo spesso per cazzate, almeno lui aveva scoperto qualcosa di interessante a quanto pare...
Ultima modifica di Tomás de Torquemada; 12-03-10 alle 19:57
"Non posso lasciarti né obliarti: / il mondo perderebbe i colori / ammutolirebbero per sempre nel buio della notte / le canzoni pazze, le favole pazze". (V. Solov'ev)

Da premettere che Rol scrisse quella frase nel 1927, all'inizio dei suoi esperimenti, evidentemente spaventato dai suoi poteri.
Riporto da "Il pensiero di Rol: la teoria dello spirito intelligente", Maurizio Bonfiglio (edizioni Mediterranee):
Quando all'inizio dei suoi esperimenti, nel 1925, iniziò con le carte, intuì la possibilità di riconoscere con il semplice passaggio della mano, a mo' di antenna, il colore della carta verde, perché probabilmente tale colore trasmetteva a lui una sensazione particolare. In seguito, capì che non solo poteva riconoscere il colore verde, ma, sintonizzandosi sii questa vibrazione, poteva anche stabilire, tentativo dopo tentativo, l'esatto colore dì tutte le carte coperte.
Cioè: lui notò che il verde era il colore centrale dell'arcobaleno. Suonando il violino, scopri la stessa vibrazione o frequenza, probabilmente in modo casuale, suonando due note, il do e il sol, note che suonate assieme formano la famosa quinta, cioè una vibrazione prodotta da queste due note suonate contemporaneamente. Da notare, che anche il numero 5 è un numero centrale. Quindi, lui non fece altro che armonizzare la propria mente sulla frequenza che rappresentava l'esatta posizione centrale utile per 'ricevere' qualche tipo di informazione extranormale. Armonizzandosi in posizione centrale, ottenendo quindi questo stato particolare di coscienza, riusciva a stabilire, senza guardare, il colore della carta coperta, tenuta sotto la mano, usando la propria mano come antenna.
Il pensiero di Rol: la teoria dello ... - Google Libri

Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

Quanto al calore, lo spiega lo stesso Rol a Giuditta Dembech ("Torino, città magica"):
Il colore verde dà delle vibrazioni, le quali mi davano le stesse emozioni di quelle che mi dava la quinta musicale. E siccome le vibrazioni sono movimento, e movimento è calore, mi davano un senso di calore. Io mi mettevo nella condizione di percepire questo tipo di calore, in modo che pensando al verde e sentendo la quinta musicale, creavo in me uno stato che mi metteva nella condizione di trovare il rosso e il nero...
Ultima modifica di Tomás de Torquemada; 12-03-10 alle 19:58
Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)

Il colore è la percezione visiva generata dai segnali nervosi che i fotorecettori della retina mandano al cervello quando assorbono radiazioni elettromagnetiche di determinate lunghezze d'onda e intensità.
Colore - Wikipedia
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

Ultima modifica di Tomás de Torquemada; 18-03-10 alle 23:58
Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

Fulcanelli direbbe "un po' come il Viola che traspare nella Cattedrali Gotiche".
La Fiamma Viola rappresenta l'essenza di uno dei Sette Raggi, come un raggio di sole che passa attraverso un prisma riproducendo i sette colori dell'arcobaleno.
Ogni raggio possiede un colore, una frequenza e una qualità vibrazionale specifica della Coscienza Divina.
Il Raggio Viola è conosciuto in quanto Settimo Raggio.
Quando se ne fa uso, scende una gran quantità d'energia spirituale e fa irruzione nel nostro cuore similmente a una fiamma spirituale dalle qualità di misericordia, di perdono, di giustizia, di libertà e di trasmutazione.
Quando la invochiamo, la Fiamma Viola stabilisce una polarità tra il nucleo dell'atomo ed il centro del fuoco bianco della fiamma.
Il nucleo, essendo materia, assume il polo negativo; il centro del fuoco bianco della fiamma viola, essendo spirito, assume il polo positivo.
L'interazione tra i nuclei dell'atomo, la luce della Fiamma Viola e l’altissima frequenza dell’Energia del Sacro Graal produce un'oscillazione.
Questa oscillazione libera le densità imprigionate tra gli elettroni che orbitano intorno al nucleo. Quando questa sostanza indurita che appesantisce l'atomo è liberata, si proietta nella fiamma viola ed è da essa trasmutata.
Una volta svincolati da queste scorie, gli elettroni cominciano a muoversi liberamente, alzando così la vibrazione dei nostri Corpi Sottili e spingendoci verso uno stato d'essere più spirituale.
Ogni persona può lavorare e può utilizzare questo meraviglioso insegnamento per se stessa o per altri.
Il Maestro Asceso Saint Germain, Custode della Fiamma Viola, ha il compito di trasmettere questi insegnamenti sulla Terra.
Ultima modifica di Tomás de Torquemada; 19-03-10 alle 00:01

La Fiamma Viola o Raggio Violetto
La Fiamma Viola é un energia spirituale che trasmuta o trasforma il karma negativo, che impedisce all'anima di volare. Come un raggio di luce solare attraverso un prisma si moltiplica in sette colori principali dell´ arcobaleno, anche alla luce succede lo stesso con i sette raggi.
Il raggio viola e' il settimo di questi raggi. Ogni raggio ha un colore, una frequenza e una qualità. Quando si invoca un raggio, in nome di Dio, si manifesta come una 'fiamma'. Ciascuna delle fiamme spirituali crea una specifica azione nel corpo, nel cuore, nella mente, nell'anima.
La fiamma violetta genera Misericordia, Giustizia, Libertà e Trasmutazione.
Il vero scopo della trasmutazione spirituale é quello di ottenere la vita eterna. E' questo proprio ciò che la fiamma viola può fare per noi. Si consuma con tutti gli elementi del nostro karma negativo, che li separa dalla nostra purezza originale, in modo che possiamo esprimere il vero oro del nostro Io superiore e conseguire una trasformazione spirituale totale.
Rappresenta la Misericordia, la trasformazione e la libertà. Il fuoco viola, trasforma tutte le energie negative e imperfette in perfezione. L'umanità, quando la utilizza correttamente attraverso la sua Divina presenza, andrà definitivamente a salvare questo pianeta dall´energia delle tenebre che ancora esistono e aprirà definitivamente all'età dell´oro, l´era acquariana. Le persone che sono influenzate da questo raggio nutrono grande attitudine per la pace, l´amore e la libertà.
È compito del settimo Raggio istruire l'umanità su come raggiungere attraverso il rilascio della Fiamma Violetta la liberazione, trasmutare i loro errori. E' il raggio della trasmutazione, della purificazione e magnetizzazione. Si tratta di uno strumento cosmico e divino, utilizzato dalle Legioni Ascese di Luce, per liberare la vita prigioniera.
La funzione del mare di fiamma viola é purificare e trasmutare energie scarsamente qualificate e accumulate sulla superficie della Terra, all'interno della crosta e perfino al suo centro.
Percepiamo in modo chiaro e con la logica, attraverso equivalenze, come possiamo fare per il nostro Logo Planetario. Ovviamente, a causa di un corrispondenza positiva in tale processo, la nostra evoluzione sarà notevolmente accelerata. Per i nostri sforzi al fine di evolvere, ci sarà una migliore e più efficiente presenza di cellule nel corpo, che condurrà poi a una "migliore salute fisica" generale.
Di conseguenza, l´energia sarà più veloce, più energia e suscitando qualità. Questo aumento di energia e qualità si attiverà in noi, con vantaggi per tutti.
La Fiamma Violetta è un aspetto del settimo raggio dello Spirito Santo. Il Sacro Fuoco che trasmuta la causa, l'effetto, il registro e la memoria del nostro passato nonché il karma negativo.
Questa è la fiamma della trasmutazione, purificazione, la libertà e il perdono divino.
La Fiamma Violetta è un grande dono datoci da Dio. Saint Germain dispensa la Fiamma Viola per il pianeta Terra. Monte Shasta, California, è il principale centro di irradiazione di Saint Gérmen e la fiamma viola per tutto il pianeta Terra. (detto anche ritiro spirituale di Saint Germain, ndr)
Sempre, in tutte le incarnazioni, ha lavorato per liberare i loro fratelli, così Saint Germain ha accumulato nella propria coscienza ed anima, una tale quantità di energia di libertà, che oggi è una fonte inesauribile di fiamma viola, la fiamma della giustizia e della libertà, a disposizione di tutti i figli di Dio.
La Fiamma Viola, trasforma tutte le energie negative e imperfette nella perfezione. L'umanità, quando la utilizza nella corretta forma attraverso la Divina presenza, decisamente salverà questo pianeta dalle forze oscure e delle tenebre entrando cosi nell´era dell´oro, o di luce... l´era dell´Acquario a venire. Le persone che sono influenzate da questo raggio nutrono di grande amore per la libertà.
Viviamo la nostra incarnazione in questo pianeta, sul libero arbitrio. La libera volontà che abbiamo costruito, rimarrà per sempre, ma ora la scelta è chiara: o la luce o le tenebre.
Tutta questa gerarchia cosmica, questi meravigliosi esseri umani e tra di loro, gli angeli, sono presenti come sempre, solo per salvare noi. Ciò avviene grazie al grande lavoro dei maestri ascesi e il loro lavoro sul piano etereo e fisico del pianeta Terra.
http://nuovaera.yolasite.com/7-raio-e-fiamma-viola.php
Ultima modifica di GNU-GPL; 25-08-11 alle 11:14