Pagina 18 di 32 PrimaPrima ... 817181928 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 317

Discussione: esistono i bananas?

Bye bye & kisses
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: esistono i bananas?

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Non me la prendo, figuriamoci. Banderas è fatto così, squallido.
    È la reiterazione dello squallore che mi basisce.
    Esageri, Malandrina. non lo è. io che come ognuno qui lo leggo da tempo ho una certa visione d'insieme, e so con certezza che ha i suoi pregi, tra cui il fatto che è più sensibile di quanto sembra anche se fa di tutto per nasconderlo sotto la patina da duro. ()

Poi ha anche i suoi difetti, certo, e uno è appunto il linguaggio un po'...ruspante, ma che non cela intenzioni malevole. non l'ho mai visto aggredire nessuno con reale cattiveria per esempio, mai.

Ma non era nemmeno questo il punto. il punto è, semplicemente, il classico due pesi due misure che mettete in atto costantemente. quando si tratta di dare addosso ai bananas, ossia a quelli che tu e i tuoi non percepite come amici, va tutto bene: gli si può dire e rovesciare addosso qualunque cosa. qualsiasi insulto, ogni insinuazione è permessa, perfino (vedi sopra nel caso della sottoscritta) battutine di gusto incerto giocando sull'omonimia. nessuno protesta, nessuno se la prende, nessuno dice ba.

Se qualcuno azzarda una reazione ecco che diventa un imbecille che non capisce gli scherzi e saltano fuori i poppicorni, i facciamoci due risate, i mettiamoci una pietra sopra, chi ha avuto ha avuto chi ha dato ha dato. a parti rovesciate però lo stesso atteggiamento conciliante non c'è, anzi guai a toccarvi neppure con un fiore.

Era questo che volevo sottolineare. la morale? bello e comodo fare i conciliatori col culo altrui. ma (e lo dico soprattutto per Euvitt...) non funziona.
    Ultima modifica di Betelgeuse; 15-03-10 alle 12:43

Bye bye & kisses
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Azel Visualizza Messaggio
    http://forum.politicainrete.net/scie...tml#post991265

Capisco che più in la degli articoli del Il Giornale (da toilette) non arrivi, ma io in quel thread non ti auguro la morte.
    Non ho scritto che mi auguravi la morte, lo so che stavi facendo lo spiritoso giocando sull'omonimia. c'è chi si diverte così.

Quando sono su questo forum e leggo il nome Betelgeuse io penso subito ad una famosa :4432: del forum, non alla stella. :sofico:

Il giorno che la stella Betelgeuse posterà più di te, forse cambieranno le mie associazioni mentali. repapelle:
    Mamma mia che cosa intelligente hai scritto: da ora in poi quando leggerò il tuo nome penserò subito ad un genio.
    Ultima modifica di Betelgeuse; 15-03-10 alle 12:44

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    Esageri, Malandrina. non lo è. io che come ognuno qui lo leggo da tempo ho una certa visione d'insieme, e so con certezza che ha i suoi pregi, tra cui il fatto che è più sensibile di quanto sembra anche se fa di tutto per nasconderlo sotto la patina da duro. ()

Poi ha anche i suoi difetti, certo, e uno è appunto il linguaggio un po'...ruspante, ma che non cela intenzioni malevole. non l'ho mai visto aggredire nessuno con reale cattiveria per esempio, mai.

Ma non era nemmeno questo il punto. il punto è, semplicemente, il classico due pesi due misure che mettete in atto costantemente: quando si tratta di dare addosso ai bananas, ossia a quelli che tu e i tuoi non percepite come amici, va tutto bene: gli si può dire e rovesciare addosso di tutto. qualsiasi insulto e qualsiasi insinuazione è permessa, perfino (vedi sopra nel caso della sottoscritta) battutine di gusto incerto giocando sull'omonimia. nessuno protesta, nessuno se la prende, nessuno dice ba.

Se qualcuno azzarda una reazione ecco che diventa un imbecille che non capisce gli scherzi e saltano fuori i poppicorni, i facciamoci due risate, i mettiamoci una pietra sopra, chi ha avuto ha avuto chi ha dato ha dato. a parti rovesciate, però, noto che lo stesso atteggiamento conciliante non c'è: anzi guai a toccarvi, neppure con un fiore.

Era questo che volevo sottolineare. la morale? bello e comodo fare i conciliatori col culo altrui. ma (e lo dico soprattutto per Euvitt...) non funziona.
    Betel, avrei scritto la stessa identica cosa se l'avesse riferita a te o a qualsiasi altra forumista e lo sai.
    Io e Banderas non ci siamo mai potuti sopportare, ma sarà sicuramente un limite mio perché non riesco a percepire la sua "sensibilità".

Resta il fatto che stamattina una forumista (v!olet nel caso specifico, ma poteva essere chiunque di noi) si è beccata nell'ordine:

1. Non ti scoperei manco se mi pagassi (o qualcosa del genere) - come sintesi di tutto un profondo ragionamento sull'intelligenza e la personalità di v!olet
    2. Sbagli, perché è una donna da farci sesso a volontà.

Ripeto, sarà un mio limite, ma a me continuano a sembrare commenti squallidi.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

.... .....
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Qual'è il contrario di bananas..?
    Cioè quella parola che offende perchè non vera e quindi irritante..?
    Cosa rispondere a chi ci chiama bananas perchè non vogliamo Berlusconi perennemente sotto processi ad personam?
    Comunista..!
    Credo che a un sostenitore fedele di Di Pietro l'appellativo comunista susciti quel raccapriccio che prova chi è accusato di essere bananas perché non considera Berlusconi la causa di tutti i mali dell'Italia..

In fin dei conti cosa sono i giudici che attaccano Berlusconi se non comunisti..?.
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Betel, avrei scritto la stessa identica cosa se l'avesse riferita a te o a qualsiasi altra forumista e lo sai.
    Io e Banderas non ci siamo mai potuti sopportare, ma sarà sicuramente un limite mio perché non riesco a percepire la sua "sensibilità".

Resta il fatto che stamattina una forumista (v!olet nel caso specifico, ma poteva essere chiunque di noi) si è beccata nell'ordine:

1. Non ti scoperei manco se mi pagassi (o qualcosa del genere) - come sintesi di tutto un profondo ragionamento sull'intelligenza e la personalità di v!olet

Se non riesci a vedere la differenza tra attrazione/interesse e indifferenza/rifiuto hai qualcosa di più di un limite.

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Se non riesci a vedere la differenza tra attrazione/interesse e indifferenza/rifiuto hai qualcosa di più di un limite.
    Il punto è che sia l'uno che l'altro sono sempre di natura spermatica.

{;,;}

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    In fin dei conti cosa sono i giudici che attaccano Berlusconi se non comunisti..?.
    questa frase è il vero motto araldico del perfetto "bananas".

Bye bye & kisses
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non è ancora capitato in sette anni che sono su Pol/Pir, ma mai dire mai. quando accadrà, stapperò una birra alla tua salute.

Non sapevo che tu e Banderas non vi sopportaste, comunque questo spiega molte cose: quando si ha in antipatia qualcuno è difficile riconoscergli anche una minima qualità positiva. ma che ha fatto, o meglio detto, qualche altro commentino piccante su te o altre forumiste?

Quanto alle frasi che riporti, sono diversissime e te l'ha già fatto notare Banderas. dal punto di vista della forma non sono il massimo, questo è vero. ma non si può pretendere rispetto dagli altri se non li rispettiamo noi per primi. vale per tutti: per te, per me, per Violet.

Comunque è ancora niente, pensa se le avessero detto che è, chessò, meschina, stronza, una donna di inimmaginabile bassezza, falsa come una banconota di cuoio...chissà come sarebbe stata la tua reazione...!

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Il punto è che sia l'uno che l'altro sono sempre di natura spermatica.
    Quindi ?
    E' meglio essere richieste o rifiutate ?

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Quindi ?
    E' meglio essere richieste o rifiutate ?
    Esiste anche la terza opzione "Ignora".

{;,;}

Pagina 18 di 32 PrimaPrima ... 817181928 ... UltimaUltima