Questo thread non è una presa per il culo, è una sgradevole espressione di arroganza e di sedicente superiorità da parte di una utente di questo forum nei confronti di un gruppo di altri (che in effetti a starle dietro e replicarle un po' la figura dei fessi la stanno facendo), sebbene non sia stata lei in prima persona a dare il via a tale operazione.
Ma non me ne frega niente, se la cosa mi interessava partecipavo, mentre non l'ho fatto.
Stavo solo sottolineando a te che non hai capito il senso dell'intervento singolo di Testa, che era molto semplice. Si chiedeva semplicemente se esistesse un termine speculare a "bananas", (che è omnicomprensivo ed approssimativo per chiunque non condivida un intransigente antiberlusconismo, qualsiasi sia il suo pensiero e la sua parte politica), da utilizzare in modo altrettanto omnicomprensivo ed approssimativo per gli anti-berlusconisti intransigenti, qualsiasi sia il loro pensiero e la loro parte politica, ed ha individuato tale termine in "comunisti". Ha poi aggiunto la battuta sui giudici per far capire il senso.
Tu invece l'hai preso sul serio, e gli hai dato immediatamente del "bananas". Ed io ti ho fatto notare che avevi capito male.
Tutto qua.

hefico: