mai rubato nulla in vita mia, mai commesso nessun crimine, mai invitato altri a comportamenti criminali, anzi, spesso ne ho denunciati alcuni a chi di dovere, come C.V sul criminale, aggiungo di essere un militare in congedo dell'Arma dei Carabinieri(congedo con Onore ovviamente).
mica sono un anarcocapitalista io, sono una persona onesta.
Habemus Sbirrum cum Laude!!!
![]()

ci mancava il carabbbbinierema comunque si faceva per ridere, m'importa una sega di quel che pensano du decerebrati ignoranti. Buon proseguimento.

ma grazie caro, anche a te!
sapessi a noi che ci fotte di quattro caproni tibetani incazzati perchè (giustamente)tassati, pronti ad inserire lo jus primae noctis nei contratti lavorativi, e la possibilità di includere il culo...mica siam stati sbirri per nulla, meglio essere addestrati, può tornare utile in certi casi.![]()

è che ormai son troppo vecchio per la Guardia di Finanza, altrimenti non dev'essere male essere pagati rintracciare anarcoculiverdi per il NET, verificare dai loro racconti se evadono realmente, perseguirli, ed assicurarsi che siano in caso di effettiva evasione, ridotti in maniche di mutande, picchiati, denudati, derisi, umiliati ed esposti al pubblico ludibrio(per almeno 2 settimane).![]()

Oh ma lo sai che mi mancava la tua figurina per finire la collezione degli stronzi da sciorda?
Ti ci presenti pure qui dentro dopo che vi siete rubati pure il nome di libertari perchè nemmeno i coglioni per definirvi semplicemente e banalmente come capitalisti avete avuto.
Quanto all'ignoranza toh c'ho una frase di Fedro tutta per te che ti calza a pennello: "Noli adfectare quod tibi non est datum, delusa ne spes ad querelam recidat". Non c'hai capito un cazzo dì la verità...
A luta continua
Farsi dare dell'ignorante da un pirlotto qualunque che neanche sa distinguere un libertario da un "paraculo" è davvero paradossale.
Signori, se questi sono i nostri nemici, vinciamo a mani basse.
Basta solo lasciarli parlare.