Identità e Legalita


Identità e Legalita






i giudici alla Di Pietro che vuole ripulire l'Italia con le manette e il carcere, sono indegni di un paese civile, si tratta di una scorciatoia antidemocratica e pericolosa, al contrario i giudici vanno messi all'indice quando compiono gravi errori
Fisichella è un traditore che dopo aver fondato AN è passato a sinistra con buona pace dei suoi sentimenti monarchici non certo valorizzati a sinistra, un voltagabbana opportunista
gli altri potrebbero rappresentare il nuovo ma senza questi due!
In attesa mi rassegno avotare PDL-La destra


E che cos'ha fatto di male Di Pietro?
Ha applicato il codice penale, non s'è inventato gli arresti... e Fisichella che è andato a sinistra... a me sembra più spostato su un Centro Trasparente, lasciando il Centrodestra Schiavo.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.




Partito delle libertà - La Destra
che schifo di scenario...


O Sinistra o Comunisti per i Lavoratori.