Perchè vi definite destra radicale?


Perchè vi definite destra radicale?


destra e sinistra sono due categorie politiche ottocentesche.
io preferisco differenziare non con destra e sinistra ma con sopra e sotto.
io mi sono sempre sentito e definito di sopra,piu' precisamente di sopra radicale(che è ben diversa da sopra sociale e sopra moderata).


mai stato ne di destra ne tantomeno radicale.
Mi definisco nazionalsocialista.


Perchè mi annoio...


Per distinguersi dalla destra di mercato.


perchè secondo te, qui, quanti ne trovi di destra? chi gioca con i tasti. .. forse volevi dire?


Per far colpo sulle donne![]()
"Io non sono l'ala destra. Io non sono l'ala sinistra. Io sono l'Aquila."






Come mai l'avatar "Brianza alcoolica"?Non sei di Vicenza?