Ho volato spesso con Ryan air a prezzi vantaggiosi, certo pensare di spendere solo un centesimo è assurdo.
Cmq durante la prenotazione on line è scritto tutto chiarissimo e per poter rispermiare si devono escludere le assicurazioni sui bagagli.
Sul fatto che la Ryan air sia dislocata in aeroporti collegati male con le città non ne sono convinto, Stansted è lontanuccia da Londra ma il servizio feroviario è efficente.
Quando si viaggia si deve anche essere fortunati.
Del servizio poi , io personalmente , me ne frego in quanto ho sempre pensato che con pochi soldi non si può pretendere la qualità.
Domani volerò a Parigi con la Ryan Air, da Roma Ciampino a Parigi Beauvais.
Abbiamo cercato il volo con tutte le compagnie low cost e questo è risultato il più conveniente.
Dovrebbe essere la stessa trafila di Stansted, staremo a vedere.
au revoir![]()

Avete scritto tante di quelle puttanate che non meritate neppure una risposta seria.
Volate con chi vi pare. Quest'anno 45.000.000 di persone non faranno come voi.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

la ryanair e' una compagnia irlandese e come tutte le cose irlandesi funziona alla casso di cane.
e se gli irlandesi possono stoccarti un ulteriore venti euri state sicuri che lo fanno.
pero' costa pochino....
visto che risiedo in questa isola di mongoli mi devo adeguare a viaggiare colla ryanair( a meno che non mi possa permettere di spendere un cagaio di palanche per un biglietto aereo)
per evitare inutili contatti colla fauna decelebrata locale e tirar giu' la solita odissea di bestemmioni in bresciano io faccio cosi.
mi presento in aereoporto con 1 ora e mezza di anticipo.
nel bagaglio a mano mi porto.
panazzi.
acqua.
caffe.
e un paio di birre.
e se qualcuno delle ostesse obbietta(mai fatto).
il regolamento non vieta all'utente di portarsi le proprie cibarie.
poi visto che ho un accento tra il Bresciano e in Nord irlandese genralmente incuto timore.
e l'ho messo in culo agli irlandozzi anche sta volta![]()

e cosa ti hanno fatto i simpatici irlandesi??? io li ho sempre trovati simpatici!![]()

la ryanair e' una compagnia irlandese e come tutte le cose irlandesi funziona alla casso di cane.
e se gli irlandesi possono stoccarti un ulteriore venti euri state sicuri che lo fanno.
pero' costa pochino....
visto che risiedo in questa isola di mongoli mi devo adeguare a viaggiare colla ryanair( a meno che non mi possa permettere di spendere un cagaio di palanche per un biglietto aereo)
per evitare inutili contatti colla fauna decelebrata
SI DICE DECEREBRATA, CON DECELEBRATA
locale e tirar giu' la solita odissea di bestemmioni in bresciano io faccio cosi.
mi presento in aereoporto
SI DICE AEROPORTO, NON AEREOPORTO
con 1 ora e mezza di anticipo.
nel bagaglio a mano mi porto.
panazzi.
acqua.
NON SI PUO'
caffe.
NON SI PUO'
e un paio di birre.
NON SI PUO'
e se qualcuno delle ostesse obbietta(mai fatto).
il regolamento non vieta all'utente di portarsi le proprie cibarie.
poi visto che ho un accento tra il Bresciano e in Nord irlandese genralmente incuto timore.
e l'ho messo in culo agli irlandozzi anche sta volta
BRAVO
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

ti credo sulla parola non ho bisogno di fare verifiche
penso he sia un problema di traffico torinese allora, perchè mi sembra strano che da alghero, da cagliari, da londra, arrivo sempre in anticipo o al massimo in orario! il massimo l'ho avuto questa estate, alghero stoccolma arrivati 30 minuti in anticipo![]()