Peccato che io abbia prenotato una ventina di voli spendendo un centesimo ogni volo, tasse, spese aeroportuali e di carta di credito incluse.
Quindi sarebbe il caso di alimentare il cervello prima di sparare cavolate con le dita.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

In due occasioni Ryanair ha messo in rete in totale 1.250.000 posti a 1 centesimo tutto compreso.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Da anni viaggio con Ryanair........ed ho sempre pagato pochissimo.......sono sempre arrivato in perfetto orario.....del fatto che non mi assegnassero il posto non me ne è mai fregato nulla........di mangiare in un volo di due ore non mi interessa...di bere idem.........
Alla fine ho viaggiato spesso a 1,99 euro..............o a 15 euro più tasse....quindi insomma............ ho da poco prenotato un orio al serio bruxelles...a 2 centesimi a/r tasse incluse...cosa si vuole di più dalla vita??

Ho volato con Ryanair per la prima volta quest'anno, felice come una pasqua per aver speso per la prima volta così poco. Nessun ritardo, personale gentile, certo i posti sono un pò stretti ma sono magra e per un viaggio di 2 ore la cosa non l'ho quasi avvertita.

quando ero studente viaggiavo con l'alitalia (grazie agli sconti CTS), per 600.000£ per dublino mi facevano ritardo, il pranzo a bordo era una merda galattica, molte volte il personale di bordo era scorbutico...insomma, ryanair è un paradiso!
non ho tutta questa necessità di mangiare in quelle 2 o 3 ore in aereo!![]()

Ho volato varie volte con Ryan pagando sempre poco (c'è da dire che sono un pò furbetti, se non stai attento rischi di pagare cose che non desideri), alle volte quasi nulla.
Sempre in orario, è vero che vanno aggiunti i costi da sostenere per arrivare nelle città ma spesso si spenderebbe cmq di più con altre compagnie.
In generale son soddisfatto e il 5 ottobre volerò in Svezia sempre con Ryan.

Ho preso un volo Ryanair da Londra a Bologna-Forlì tornando dall'Islanda la settimana scorsa. Un'ora di ritardo. A detta di miei amici che son venuti a prendermi all'aeroporto, succede costantemente. Altre volte mi son trovato meglio, ma non sono mai riuscito a spendere meno di qualche decina di euro per volare con loro.
Dei servizio a bordo non mi frega niente, l'aereo è un mezzo di trasporto, non un salotto volante.
io ho pagato 1 centesimo il volo per Parigi, più le spese aeroportuali che sono sempre escluse....totale, 22 euro, andata e ritorno.
ho pagato di più il parcheggio a Orio al serio (non coperto), 2 giorni e poche ore: 28 euro (!
Ho viaggiato con Ryan Air e mi sono trovata benissimo!
Ecco, io trovo che siano scandalosi i prezzi dei parcheggi!