Mai provata questa compagnia,però me ne han detto bene.
In termini di compagnie low-cost ho viaggiato invece con la WindJet e ho molto da lamentarmi per i ritardi

Mai provata questa compagnia,però me ne han detto bene.
In termini di compagnie low-cost ho viaggiato invece con la WindJet e ho molto da lamentarmi per i ritardi
Sono stato a Stoccolma con la Ryan e mi sono trovato benissimo: bisogna dire che l'aeroporto di Skavsta è un po' lontano da Stoccolma ma ci sono ottimi pullmann che tra l'altro ti permettono in poco più di un'ora di tragitto di godere della meravigliosa natura svedese.
A Stoccolma esistono sempre delle budget room anche negli hotels più centrali e di lusso: si tratta di camere con due letti a castello nel seminterrato dell'hotel. Il prezzo? 75 euro per tre persone con tre colazioni da sballo da hotel 4 stelle, servizio sauna, insomma tutti i servizi dell'hotel.
L'ultima notte l'ho passata a Nykoping che è a soli 4 chilometri dall'aeroporto, cittadina carina, sul mare, poi con l'autobus si arriva all'aeroporto in 5 minuti

che caxxo dici????
nn misembra....e se gli irlandesi possono stoccarti un ulteriore venti euri state sicuri che lo fanno.
visto che risiedo in questa isola di mongoli
non penso proprio se ci odi cosi tanti che caxxo fai la??????e l'ho messo in culo agli irlandozzi anche sta volta![]()

cmq con la Ryan air ci ho voltato molte volte ma ultimamente fanno schifo e preferisco
pagare un po di piu ma prendere un volo di linea o Easy

There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Non me ne parlare...una compagnia da evitare come la peste: ritardi colossali (me ne hanno causati di problemi, per questa ragione), interni sporchi e malandati, pessima assistenza in qualsiasi aeroporto: solo a Catania e Palermo hanno un box proprio, in tutti gli altri si appoggiano a società esterne il cui personale non è mai in grado di venire incontro alle esigenze del viaggiatore.

ryanair è da boicottare per ragioni politiche....non perchè non ti portano il panino scaduto a gratis....anche perchè non è che voli dieci ore di fila....se ne può fare a meno...comunque tutte le tariffe capestro su bagagli, tasse e compagnia e i servizi offerti sono specificati nelle condizioni di acquisto....e se uno compra senza leggerle sono cazzi suoi.