Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 95

Discussione: Ma ho sentito bene?

La libertà è anticomunista
    Strasburgo, 25 gennaio 2006 il Consiglio d'Europa ha approvato una risoluzione di condanna dei crimini del comunismo.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beppe2 Visualizza Messaggio
    E tu come fai a essere sicuro che sono false?
    Non dico che siano false a priori,ma non prendo nemmeno come oro colato tutto ciò che viene detto contro l'America a differenza di voi anti americani

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cittadino Visualizza Messaggio
    Non dico che siano false a priori,ma non prendo nemmeno come oro colato tutto ciò che viene detto contro l'America a differenza di voi anti americani
    Il titolo del 3d non mi pare che sia nel senso di "oro colato", quanto all'"antiamericano" non ho ancora ben capito che cosa voglia dire...

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,242
     Like avuti
    18,159
    Mentioned
    1820 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Il titolo del 3d non mi pare che sia nel senso di "oro colato", quanto all'"antiamericano" non ho ancora ben capito che cosa voglia dire...
    Un termine inventato ad arte per non permettere a nessuno di contraddire gli USA.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yurj Visualizza Messaggio
    adesso ci vuole un documento per misurare la radioattività delle buche
    Direi di si, si fa la misura, poi eventualmente si ritorna sulla buca e si rifa la misura.
    Questa misura è stata fatta al suolo, a Chernobyl, nel 1996 (e quindi 16 anni dopo l'incidente)
    Se la radioattività ci fosse bastava misurarla, se non si può misurare vuol dire che non c'è.

Ma per essere precisi la radioattività c'è "sempre", dipende solo dal luogo e dalla natura di quello che misuri.
    Se tu misuri la radioattività di un prato qualsiasi, per esempio su cento punti diversi, troverai il valore della radioattività di fondo di quel prato, ad esempio una media di 20 Bequerel.
    Poi, misurando la buca, ci trovo ad esempio 1.500 Bequerel, allora posso dire che in quella buca ci sono concentrazioni di sostanze radioattive.
    Piglio un campione, lo porto ad un servizio di spettrometria di massa abilitato dall'ONU o dall'Organizzazione Mondiale della Sanità, e faccio il test per vedere "quali" sostanze radioattive sono in quel campione.
    Poi faccio l'esposto alla Procura della Repubblica consegnando i risultati dell'analisi e il campione da cui è stata ricavata, e il giudice nomina un CTU (ad esempio uno del servizio di spettrometria della Università Federico II di Napoli) e lo manda a prelevare un altro campione di terra dalla buca...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yurj Visualizza Messaggio
    adesso ci vuole un documento per misurare la radioattività delle buche
    va beh l'ho giá postato tempo fa ...ma le testolone belle dure come le tue credono solo a RAI 3
    No Evidence of Radioactive Residue in Lebanon Post Conflict Assessment

Statement attributable to Achim Steiner,

United Nations Under-Secretary General and UNEP Executive Director

NAIROBI, 7 November, 2006 – The fieldwork of the post conflict environmental assessment of Lebanon has been completed by a team from the United Nations Environment Programme (UNEP), which carried out its work in Lebanon from 30 September to 21 October 2006.

The experts covered the following disciplines; Asbestos; Contaminated land; Coastal and marine issues; Solid and hazardous waste management; Surface and ground water; Weapons and munitions. From these respective disciplines a wide range of samples were transported to three independent and recognized laboratories in Europe for tests.

During the fieldwork one of the UNEP sub-teams focused on munitions used during the July-August 2005 conflict, and investigated specifically the use or non-use of depleted uranium (DU) and unconventional weapons. The weapons sub-team visited 32 sites south and north of the Litani River. Following strict field procedures a range of smear, dust and soil samples were taken. The samples were analyzed in October-November at an internationally recognised laboratory in Switzerland.

The samples taken by the UNEP scientists show no evidence of penetrators or metal made of DU or other radioactive material. In addition, no DU shrapnel, or other radioactive residue was found. The analysis of all smear samples taken shows no DU, nor enriched uranium nor higher than natural uranium content in the samples. ecc. ecc.

http://www.unep.org/Documents.Multil...leID=5416&l=en

Traduzione: Rai 3 inventa.

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da arba2 Visualizza Messaggio

Traduzione: Rai 3 inventa.
    Ma magari inventassero loro, sarebbe una cosa casareccia, ognuno spara le proprie fesserie, e siamo tutti contenti.
    Io non mi capacito di una cosa.
    Che gli fregava al conduttore di Ballarò di inserire nel bel mezzo di una trasmissione sul problema della casa il servizio coi cadaveri putrefatti.
    Oppure che ragione c'era l'altra sera, in una trasmissione "istituzionale" (TV di Stato, Ministro della Difesa, contingente militare, addirittura il collegamento con il Capo dello Stato, il direttore di Rai3 presente in Libano) di inserire la storia dei "Corpi Speciali" (quali, chi) che si allenano facendo il tiro a segno sui bambini.
    O sono matti oppure dentro Rai3 c'è un qualche cosa che riesce ad usare le trasmissioni per fare questo genere di propaganda, e ha il potere di imporla.
    Ma credi che la cosa dell'altra sera non avrà conseguenze, con il Capo dello Stato e il Ministro della Difesa usati per propaganda di bassa lega stile Al Zawairi?
    Ed ecco che torniamo alle ipotesi che dietro i rapimenti in Iraq, le due simone e Mastrogiacomo, ci fosse una regia italiana, di qualcuno che conosce il sistema ed è in grado di ottimizzare tutto l'evento.

La storia delle bombe israeliane radioattive è dell'anno scorso, costruita in seno al giornale inglese Guardian, che è una delle centrali da cui partono queste operazioni di controinformazione.
    Bene, avevano un anno di tempo per verificare se la cosa era attendibile, se la radioattività ci fosse davvero (un contatore geiger costa 600 euro).
    Io non ci credo che siano "imbecilli", i giornalisti li conosco, gente di sinistra, tosta, che non guarda in faccia nessuno ma che non farebbe mai passare cose del genere senza averle verificate e scavate cento volte.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Poco fa su RAI3 a "Viva l'Italia in diretta" testimonianza di una madre di un soldato americano che dice che in Iraq i marines fanno ESERCITAZIONI di tiro sparando sui BAMBINI...
    il primo che racconta una palla è creduto come la Bibbia, a condizione che la balla sia contro gli USA
    siamo ai livelli delle accuse di stregoneria nel 1600

Likes dati
    14,242
     Like avuti
    18,159
    Mentioned
    1820 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IlikeUSA Visualizza Messaggio
    il primo che racconta una palla è creduto come la Bibbia, a condizione che la balla sia contro gli USA
    siamo ai livelli delle accuse di stregoneria nel 1600
    Infatti alle adm in Iraq chi ci ha creduto?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

La libertà è anticomunista
    Strasburgo, 25 gennaio 2006 il Consiglio d'Europa ha approvato una risoluzione di condanna dei crimini del comunismo.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ah, si scusa: avrei dovuto scrivere anti ameri-cani...così ti è più comprensibile?

Likes dati
    14,242
     Like avuti
    18,159
    Mentioned
    1820 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cittadino Visualizza Messaggio
    ah, si scusa: avrei dovuto scrivere anti ameri-cani...così ti è più comprensibile?
    Non offenda i cani.

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima