Moltissimo, lo ritengo uno degli sport più belli che abbia mai visto.
Peccato che non sia uno dei più puliti...

Moltissimo, lo ritengo uno degli sport più belli che abbia mai visto.
Peccato che non sia uno dei più puliti...

Si, molto. Per un certo periodo ho fatto anche il giornalista sportivo (dilettanti, serie D e serie C), molto divertente ma poco remunerativo.

mi fa letteralmente schifo

Solo ai Mondiali, mi ricordo che esiste il calcio una volta ogni quattro anni, e ne mancano ancora tre.![]()

Odio il calcio, che cerco sempre di evitare!
Questo sport l'ho seguito fino al 1996, tifando sin dalle elementari per la Juventus sempre con grande entusiasmo.
L'eccesso di pubblicità di questo sport mi ha fatto odiare un gioco in sé interessante.
Le uniche partite che ho guardato dal 1997 in poi sono la semi-finale e la finale dell'Italia ai Modiali del 2006.
Saluti![]()

Quand'ero bambino era letteralmente rincretinito per il calcio e vedevo tutte le partite possibili ed immaginabili, con una predilezione per quelle tra squadre europee. Coppa delle Coppe, Coppa Uefa e Coppa dei Campioni, che all'epoca avevano luogo in determinati giorni della settimana, erano appuntamenti fissi a cui non potevo mancare. Poi pian piano m'è passata la passione e posso dire che adesso del calcio non me ne frega nulla, anzi, quasi lo odio.

Ye, gradisco.

No. però mi piace giocare a calcio, come molti altri sport,
ma seguire le partite non me ne può fregare di meno!!
Ogni tanto guardo qualche azione, i mondiali, ma poi vedere sempre calcio dappertutto e il marciume che c'è dietro me lo fanno odiare.

Sono diventato un appassionato vero solo dopo aver visto una bellissima partita allo Stadio: Milan-Arezzo (Coppa italia). Prima ignoravo la bellezza di questo sport, ma averlo vissuto in prima persona mi ha aperto gli occhi.
![]()