Ancora con sta storia della Juve che ruberebbe e che se non ci fosse il calcio sarebbe onesto pulito etc etc?per me vivi nel mondo dei sogni Siso...
i giocatori della Juve sono bravi hanno orgoglio e soprattutto si fanno un mazzo tanto ecco perchè si vince in Italia in Europa e anche in serie B...

La Juve me la devono dare a me , vedic he bella pulizia che ti faccio , per cominciare via i giocatori negher e la dirigenza ebraica Agnelli-El Kan...
p.s.Siso io penso che se a Torino non hanno voluto fare piazza pulita è perchè se lo sarebbero preso in quel posto cioè non avrebbero vinto quasi più niente di fronte a Roma Inter e Milan , se gli altri rubano e tu no allora sei fesso...
o no?

Si stava meglio quando si stava peggio insomma e non esistono più le mezze stagioni.
Io questi discorsi non li ho mai condivisi; fra venti anni i ragazzini cresciuti con Sky ricorderanno le telecronache in pay per view come oggi voi ricordate il secondo tempo alle 7 di sera su raidue, il bello è che ve ne rendete conto ma fate finta di nulla, mah.